Seven days of Swan Queen
di Firewhisky

19/02/14, ore 23:18

Eccomi giunta al finale! Ho amato da subito questa ff e devo dire che il mio istinto è stato bravo. La parte finale era dolcissima e merita di essere citata:
"Beh, il principe azzurro poteva aspettare: adesso aveva una Regina Cattiva da cui poter ricevere un po' di attenzioni."
O magari il suo 'principe azzurro in realtà era una principessa cattiva! I miei complimenti è stato un bellissimo viaggio di lettura.

19/02/14, ore 22:57

Ciao,
sono sempre io che, non riesco a smettere di leggere... Questa versione di Regina ed Emma stile "Il diavolo veste Prada" è semplicemente perfetta. Regina come sempre dispotica e sovrana del suo regno (in questo caso la moda) mi piace assai ed Emma che fa di tutto o quasi, per compiacerla è deliziosa in una parola è innamorata.
Ho fatto benissimo a inserire la tua storia tra le preferite.

19/02/14, ore 22:41

Eccomi qua, sono sempre io a stressare con le recensioni, ma la colpa è solo tua, mi hai ammaliata con questo racconto. Adesso Regina non ha più i suoi poteri, mi domando se questa situazione sia duratura oppure no? Almeno si ricorda della sua amata e del loro figlio. Chissà se riuscirà mai a cambiare davvero Regina, però soltanto per certi aspetti, esempio quando si adira è un incanto e se diventasse buona sul serio vorrei che per certi versi il suo carattere non mutasse completamente. Sì, insomma, Emma ed Henry hanno bisogno di una figura di riferimento adeguata e severa alle volte. Ok la smetto di commentare punti di vista personali... Anche questo capitolo stupendo, tranquilla non mi hai delusa per niente.

19/02/14, ore 22:24

Ciao,
devo confessarti che con questo capitolo, in particolare col finale, mi hai colta di sorpresa. Non credevo che Emma sarebbe arrivata a tanto, pensavo che fosse solo un trucco per 'liberare' la memoria dei genitori. Comunque sempre molto bello andare avanti con la lettura della tua storia.
Vado a leggere il seguito.

19/02/14, ore 18:54

commento solo all'ultima ma ho amato tutti e setti gli oneshots, divertenti e aw l'amore e il mio cuore sq
veramente belle x

18/02/14, ore 02:20

Ciao,
lo confesso non ho resistito sono giunta subito al capitolo successivo e il mio istinto non si è sbagliato è bellissimo.
Amo la tua storia in particolare questo capitolo. Una piccola parte merita di essere citata:

"Emma fece finta di guardare altrove, mentre Regina rimase sulla soglia sorpresa: che diavolo ci faceva lo sceriffo a scuola? "Com'è possibile che quella donna non sia mai al suo posto di lavoro? è peggio di una stalker, la trovo ovunque!"
Il sindaco si schiarì la voce e disse "Dov'è la signorina Blanchard?". Emma rivolse il suo sguardo alla donna e rispose, preparandosi al peggio "è ammalata e ha incaricato me di sostituirla. Spero non le dispiaccia."
Regina riuscì a sorridere, il solito sorriso tirato e disse "Ovviamente sì, signorina Swan, ma è inutile lamentarsi visto che lei è già qui."
Qui Regina è perfetta, una vera forza della natura! Il bacio finale che dava quasi l'impressione di essere amore puro, nonostante il desiderio di baciarla fosse una sorta di ossessione interiore.
Hai reso tutto semplicemente perfetto.

18/02/14, ore 01:59

Ciao,
scusa il ritardo nel commentare, ma per leggere questa ff ho bisogno di un po' di tempo, desidero gustarla rilassandomi. All'inizio avevo pensato di commentare il primo capitolo e la fine, poi ho cambiato idea, dal momento che amo la tua storia commenterò capitolo per capitolo man mano che leggo.
La parte che ho trovato più dolce è stato il messaggio di Regina che voglio citare:
"La prossima volta sarò io a salvarle la pelle.
Come vede non le ho bruciato la giacca,
anche se avrei potuto farlo. Per sdebitarmi,
la invito a cena domani sera. Mi chiami.
-R. Mills"

Immaginavo che ci fosse lei dietro la sparizione della giacca... Ora ci vorrebbe proprio una romantica cenetta tra le due. Ti adoro e adoro la ship Regina/Emma.
Ah, quasi dimenticavo, ho inserito la tua ff tra le mie preferite ed è un evento dal momento che, non lo faccio mai se prima non termino la lettura, tutto questo per farti sapere quanto sia sublime la tua storia.

28/01/14, ore 00:55

Ciao,
solitamente non commento mai prima di aver letto tutta la storia, ma quando un racconto merita di essere recensito fin da subito non mi tiro di certo indietro. Anche io trovo Regina ed Emma la coppia migliore in assoluto. Mi piace il modo in cui ha mantenuto i caratteri originali di entrambi. Non posso far altro che farti i complimenti. Appena posso continuo col secondo capitolo. Ora vado a nanna, ma prima la tua storia finisce tra le mie predilette.

27/01/14, ore 21:05

La regina cattiva è 34327256295723583758931 mila volte meglio di Charming. Lo adoro, e mi sono fatta anche un sacco di risate per l'accenno alle coppie Dr. Hopper/Regina e Leroy/Emma, poi per l'immagine delle facce dei nani scandalizzate ahahahaha!!! Poi m'immagino quelle due mezze ubriache che girano per una strada deserta, a notte fonda, ridendo come delle pazze invasate!!!!!!!!!! Ma la mia parte preferita è stata la (più o meno) ''fantasia erotica" che a Emma su Regina. Mi hai fatto venire i brividi, per quanto sai scrivere bene, e poi loro sono due fighe assurde *.* quanto le shippo. Comunque spero tantissimo che tu scriva qualcos'altro su questo fandom e in particolare su questa coppia bellissima!!!!!
Grosso grasso bacio anche a te <3
Chiara

26/01/14, ore 21:34

Ma è stupenda! Favolosa wow! In più hai trasformato i personaggi principali di ouat mantenendo le loro caratteristiche, in quei due personaggioni che sono Miranda e Andy (tra l'altro uno dei miei film preferiti in assoluto Il diavolo veste Prada! E ouat beh, lo adorooo!! Specialmente Regina!) Bella idea mi è piaciuta tanto tanto tanto,complimenti!

24/01/14, ore 22:14

*.* Che fluff! Regina quando si risveglia ama Emma!!!!!!!! CHE FLUFF!!!!!!!!! È bellissima, questo capitolo è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque non so cosa sia il Movie plot, quindi non ti posso aiutare... mi dispiace!
Per lo spoiler di quella frase, beh... in realtà ho visto un macello di post con quella frase!!!! Sei in ritardo coi tempi, bella *fa snap snap davanti a FW* (?) vabbé, mi piace un sacco, questo capitolo è bellissimo - il mio preferito è il secondo, scusa ma è ancora più coccoloso di questo - soprattutto quando fai capire che Emma l'ha sempre amata. Quanto sono belle. Sei fantastica e ti adoro tantissimissimissimo. Un'ultima cosa: che vuol dire Movie plot?? Grazie im anticipo!!!!!!!!

24/01/14, ore 13:32

Bravissima mi è piaciuto troppo questo capitolo è specialmente la versione di emma sociopatica

23/01/14, ore 20:28

Ciao! Da quando me l'hai detto, ho notato che in effetti Emma impreca un bel po', e mi ricordo che si sono davvero prese a mazzate, lei e Regina. Per quello scemo di Graham. Lo odio. Vabbé, a parte questo, mi piace moltissimo questo capitolo, anche perché sei riuscita molto bene costruire gli eventi in modo che Emma facesse l'insegnante, almeno per un capitolo. Poi mi piace un sacco il dialogo con Regina, soprattutto quando scrivi:"...ma aveva l'occasione di passare un po' di tempo con Reg... Aspetta, cosa?" e anche quando si baciano *.* le adoro. In teoria adoro ogni personaggio in questa serie, tranne Graham, quella s*****a di Kathryne (non so se l'ho scritto bene), e poi anche tizio... quel tipo... ah, sì, James, mi sta antipatico, ma non so perché te lo sto dicendo... lasciamo perdere. Comunque non vedo l'ora che tu scriva il capitolo, anche perché sono già le otto!!!!!!!! Voglio il capitolo!!!!!! *fa un'espressione creepy come Regina*
Tua Fan Pazza
Chiara
P.S.: tu risvegli la mia parte scema, io stavo provando a fare recensioni serie, poi arrivi tu e.. puff! (quasi) Tutti i miei progressi sono svaniti, almeno non scrivo più punti esclamativi che lettere... -.-" comunque, non so se ti ricordi di me, ma sono Scemola, quella che recensiva sempre in modo strano, sai... ti ricordi?? *spera di non aver fatto una figura di merda nel caso FW si ricordasse di lei* Bé, ora vado a vedere la 01x10!!!!!!!!!

21/01/14, ore 23:36

Diciamo che non seguo molto la serie, però ADORO sia Emma che Regina, quindi le shippo insieme, ovviamente!!!
E poi... c'è una settimana su questa coppia su tumblr??? Devo andarci subito per vedere tutte le fanart!!!!!!!!!!!!
Comunque mi piace molto, come inizio, questa fanfiction, anche se forse Emma è un po' OOC per i suoi modi bruschi e le sue imprecazioni frequenti(LOL). Per il resto adoro tutto quanto :) no, non è vero, è fantastico anche il carattere di Emma!!!!!!!!!!!!! Mary Margaret compie un macello di reati!!!!!!!! Ed Emma la deve coprire... bé, spero che aggiornerai presto, anzi prestissimo, visto che sono curiosa di sapere che succede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!