Ma questo è amore?
di daia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/09/11, ore 19:01

Ho amato la tua storia dall'inizio alla fine e oggi mi sono messa a rileggerla per l'ennesima volta e non so che cosa posso dirti di più del fatto che é magnifica.
Hai scritto che questo potrebbe essere l'inizio di una nuova storia, se mi dici qual é allora mi metto subito a leggere anche quest'altra.
Continua così!

Baci by speir

17/05/11, ore 20:07

bella la tua storia,certo ci fossero qualche punto e/o virgola in più no farebbe di certo male ma vabbè,sorvoliamo ^_^ però una cosa:l'avada kedavra non emanava una luce verde?
A presto =D

Un bacio,Angela <3

P.s. non so a quando risale questa data,quindi non so se rimarrai sorpresa dalla mia recensione oppure no ^_^

16/06/10, ore 17:59

Cara Daia,
volevo solo dirti che la tua storia è così bella che in alcuni punti mi è sembrato quasi di "vedere" i personaggi.
Penso davvero che tu abbia del talento, non sprecarlo, perchè come mi ricorda giustamente la mia coscienza:Bisognerebbe vietare ai bambini di giocare con la sabbia, perchè basta un soffio di vento e per un attimo si resta accecati.
Ti ringrazio di cuore per avermi accecata.
Eu

16/06/10, ore 17:57

Cara Daia,
Ti ringrazio di cuore per avermi accecata.
Eu

15/07/09, ore 02:49

davvero bella

17/12/08, ore 18:33

Finalmente eccomi qui a recensire la storia della mia donna preferita! Donna sexosa a rapporto! Allora, siccome sai che io sono sempre sincera ti dico subito che la storia è carina, ma potevi fare molto meglio. La base mi piace e anche l'idea di fondo, ma la trovo poco sviluppata, affrettata, soprattutto nella nascita dei sentimenti tra la coppia Draco/Herm. Insomma, è vero che erano già innamorati l'uno dell'altra, ma praticamente è come se non si conoscessero e all'impovviso si fanno promesse di amore eterno... Però se crediamo al colpo di fulmine ci può stare. Poi hai introdotto tanti personaggi nuovi che non hai caratterizzato a fondo e che potevano darti tantissimo materiale utile. Un personaggio di cui avrei fatto sinceramente a meno dopo la prima visione è Daphne. Per Draco, io ti consiglierei di farlo meno zucchero e melassa, va troppo OOC e non lo riconosco. Comunque è stata una lettura gradevole, adesso vado a vedere il seguito :) un bacione! *Susy*

16/11/08, ore 18:18

Tesò scusami davvero ma negli ultimi tempi sojno rimasta indietro con tutte le storie preferite e prsino quell mie!! Un finale bellissimo,davvero! Non vedo l'ora di leggere il sequel!!! E cercherò si non perdere nemmeno un chappy!! Un bacione tesò TVBttttttttttt

16/11/08, ore 18:04

bel capitolo complimenti ora sono curiosa di leg il finale e il seguito. aggiornnna presto

16/11/08, ore 16:18

^^ ciao lovva mia adorata!Eeeeee così è finita...triste,ma non troppo dato che hai promesso il seguito (e sarà meglio per te che arrivi date le due frecciatine che ci hai lanciato alla fine!!!),e che il finale è comunque very happy e con tanto zucchero,fiocchi rosa e blu,e taaaaaanto amore!:) esattamente in linea con la mia vita di adesso!Complimenti tesoro,un bacio!

16/11/08, ore 11:26

Accidenti come sono sbadata! Mi sono dimenticatadi recensire il capitolo prima e ora è finita. Noooo! A questo punto non mi resta che aspettare il seguito... chissà coem chiamernno il figlio Herm e Draco... Prevedo qualche guaio anche per la bella Daphne e i gemellini... oooh! Che bello! che bello! Bravissima!

15/11/08, ore 18:46

Sono molto contenta per Draco ed Hermione, finalmente insieme, figaro, non riuscivo più a vedere Phoebe attaccata a Draco solo per ingelosire la nostra Regina dei Griffyndor...grr...! Comunque, sn felice che vivono insieme ora... ma una cosa mi turba: chi è Charles?? C'entra con la nua storia, vero?? Spero che la pubblicherai presto, perchè sn proprio curiosissima... Bacioni! :-))

15/11/08, ore 18:37

Bellissima!!! Mi è piaciuta un sacco!!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! complimenti!

15/11/08, ore 16:39

ciao davvero bellissima ficcy, non vedo l'ora di leggere il seguito, ora sono sulle spine, e a causa della mia natura curiosa non ci dormirò la nottè per questi enigmi XD... scherzi apparte davvero complimenti! baci baci

15/11/08, ore 15:59

Bellissimo questo capitolo finale e mi hai dato una bellissima notizia| Grande alèalèalè!!! Un bacioneee!

23/10/08, ore 19:39

Allora: questa storia è strana rispetto alle altre, ma bellissima dato che è ambientata in vacanza e non ad Hogwarts, poi mi piace molto il fatto che Draco non è più gelido come un tempo, però dai quella Phoebe, però è veramente lesbica?? No, perchè mi hai fatto ridere, comunque, andiamo avanti, Hermione è sempre più innamorata di Draco e vuole assolutamente aiutarlo mentre Daphne e Blaise dovrebbero ritornare assieme... Uhuhuhu, che sballoooooooooooo!!!! Sono curiosa, aspetto la continuazione qst storia, a presto, baci, ^^ .

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]