This War is Ours.
di CerseitheChaos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/02/14, ore 14:15

ed eccomi qui! capitolo fantastico, secondo me legolas e eowed anche se litigano in continuazione sono fluffosissimi :3
secondo me eowed ha i capelli più tendenti allo scuro e i capelli magari solo mossi, ma anche io penso che la corporatura solida e la pelle chiara lp abbai presa dal padre!! aggiorna presto che quei due sono troppo teneri e voglio vedere che succede :3 :3

03/02/14, ore 12:52

mia cara mi è piaciuto troppo il capitolo e vedermi riaffiorare il macismo di LEGOLAS, non è niente male. il povero elfo verrà trascinato da sta coppia di super donne a caccia..wowww!!! go girls, gooo.
io mi immagino la signorina: essendo figlia di Bard, la farei assomigliare un pò di più alla figura della madre, perciò capelli neri , riccia, con occhi su un nocciola chiarissimo quasi da sembrare dorato, pelle ambrata, media altezza, agile e molto forte ma questo dettaglio non c'era bisogno di sottolinearlo, già dalla storia è presente fortemente questa sua particolarità. non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo chappyyyyyy.. a presto cara

02/02/14, ore 22:48

helloooo ^-^ eccomi qua pronta a recensire anche questo capitolo!! fantastico come sempre *--*
come immagino eowed? mmm secondo me è molto simile a come l hai descritta tu all' altra utente che ha recensito!!

02/02/14, ore 18:43

Ciao! Devo dire che, come primo impatto, la storia sembra interessante... ;) E' un bel prologo, ben scritto, le frasi sono ben costruite, si capisce tutto... brava, davvero!!! Forse, manca qualche descrizione, ma anche a me capita spesso di omettere le descrizioni. Magari, per sostituirle, potresti semplicemente accennare i caratteri principali dei personaggi o cose così!! Inoltre, leggendo questo pezzo, mi è parso tutto un po' precipitoso e innaturale... insomma, non credo che un padre possa lasciar partire la sua primogenita in questo modo!! Inoltre ci vuole tempo per organizzare un viaggio, soprattutto all'epoca in cui è ambientata la storia. Le cose che potresti fare sono due: o allunghi il prologo, facendo che parte la mattina successiva, oppure fai una cosa talmente precipitosa che non lasci il tempo a nessuno per ribadire XD tipo una litigata con il padre, o cose così... Comunque bel personaggio! Se accetti una critica, Eowed sembra uguale a tutte le altre eroine dei fantasy odierni: brava nel combattimento, forte, coraggiosa, determinata ecc ecc... Non so che proggetti hai per questo personaggio e non ho ancora letto i prossimi capitoli, però vorrei darti un consiglio: evita di cadere nella trappola dei cliché!!! Sei davvero brava, sarebbe un peccato!!!
Comunque brava, bel lavoro, continua così!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono curiosa!!
Ciao
MaleficDwarf

P.S.: non voglio che questa recensione sia una critica negativa, assolutamente no!! D: D: Solo che a mio parere sei talmente brava che non vorrei che facessi degli errori un po' stupidi! :) Continuerò a seguirti, nonostante lo scarso tempo a mia disposizione!!

02/02/14, ore 15:25

Anche questo capitolo è bellissimo, grande!!!!:D
Quando aggiorni????
Io come immagino Eowed???
Bé, più o Meno così:
Capelli: color cioccolato lunghi il giusto mossi
Occhi: marrone chiaro con striature verdi e marrone + scuro, dolci ma allo stesso tempo decisi e freddi, se necessario.
Fisico: alta e snella
Pelle: un po' abbronzata
In quanto ai vestiti la immagino + da pantaloni.....
Alla prossima,
Satana1

31/01/14, ore 13:58

storia interessante!! sisi!! questo legolas bad boy mi piace tantissimo e poi si adatta molto all' immagine che peter jackson gli da nel film di lo hobbit! va tra le mie preferite e non vedo l' ora di leggere il resto, un bacio!!

30/01/14, ore 18:07

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! anche questo capitolo è ovviamente fantastico ed ora sono in ansia per quello che c'è sopra la spalla di eowed! :(
che cosa sarà mai?! tu mi stai facendo impazzire ahahahahahaahah aggiorna presto tesoro ;*

30/01/14, ore 16:31

Che crudele che sei!!!!T^T
Quando aggiorni????
Anche questo capitolo è bellissimo, grande!!!!:D
Bacioni suspensosi,
Satana 1

30/01/14, ore 14:54

S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!:D
Non ci sono altre parole x descriverla, bravissima!!!!!:D
La forma e il contenuto sono bellissime, quando aggiorni????
Non vedo L' ora di vedere come va a finire....secondo me tra Eowed e Leg gatta ci cova!!!;-D
Bacioni,
Satana1

29/01/14, ore 14:39

dopo aver recensito half a heart mi sento in dovere di recensirti anche questa!! avevo letto i capitoli di entrambe solo che la fretta mi ha fatto dimenticare di recensire ahahahaha ma forse questo te lo avevo già detto *--* allooooora, la storia tra eowed e legolas si sta facendo davvero interessante sembra quasi che i due si piacciano e si odino allo stesso tempo. amo questa storia, aggiorna prestissimo mi raccomandooo!!

28/01/14, ore 15:45

mi piace molto la tua Eowed, giovane ed ingenua a tal punto da essere sprezzante del pericolo. anche Legolas ha un atteggiamento analogo, non per la giovane età quanto invece per l'autorità che riveste nella sua terra. lo scontro tra queste due personalità forti e quasi simili nella cella mi ha particolarmente coinvolta, anche per la narrazione immediata e diretta che dà la sensazione di vivere la vicenda in prima persona. d'altra parte hai mostrato anche una Eowed scherzosa e socievole. è un personaggio a tutto tondo, di cui hai descritto per il momento solo pregi. ciò però non l'ha resa una mary sue supereroina e fantastica, anzi è un personaggio realistico e dalla connotazione umana.
hai anche reso giustizia ai nani, simpatici come nei film.
in tutto questo però forse un po' a scapito di Tauriel, che è presente in modo quasi sempre indiretto (ne parlano i nani, ne parlano Eowed e Legolas... ma lei direttamente non fa quasi nulla). Comunque a me personalmente non dà fastidio, anzi, preferisco che tu abbia dato più importanza agli altri personaggi.
L'unica cosa che non mi piace? che devo aspettare il tuo prossimo aggiornamento per sapere come continuerà la storia! sono impaziente di natura!! quindi al prossimo capitolo ci sarà sicuramente una tua lettrice appassionata pronta a recensire. brava, ancora complimenti. ciao!

27/01/14, ore 13:42

Fan fiction molto interessante :) il tuo personaggio bene si inserisce nelle vicende della storia originale, senza annoiare il lettore o stravolgere la trama del film (non ho letto il libro! ). Inoltre hai una sintassi corretta (e non è un elemento da dare per scontato), semplice ma ricercata. Complimenti! Leggerti è un piacere. Al prossimo capitolo!

26/01/14, ore 19:35

che velocitàààààààààààààà *** capitolo fantastico (come sempre) l' incontro tra eowed e legolas è fdhfdshjdfshj, secondo me tra quei due nasce qualcosa poi uu aggiorna prestissimooo!

26/01/14, ore 12:56

te lo avevo detto che avrei letto tutte le tue storie *--* questa è su lo hobbit invece **
allora, hai una fantasia incredibile *O* mi ha intrigato molto spero che andrai avanti presto :*

24/01/14, ore 23:29

Bella..mi piace!!
spero aggiornerai presto..non vedo l'ora che arrivi al reame boscoso..ne vedremo delle belle! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]