This War is Ours.
di CerseitheChaos

01/03/14, ore 15:56

Ciao, rieccomi qua!!!
Capitolo fantastico, pieno di passione!!
Poverina la nostra Eowed, con quello scocciatore, ma al tempo stesso inguaribile romantico, che gli ronza intorno.
E poi meravigliosa la scena del bacio sotto la pioggia.
Aspetto un prossimo capitolo.
Ciao
La tua fedelissima
Tamora felix

28/02/14, ore 22:03

gnè gnè che cuccioliiiiiii x333 awwwwwww okay sono emozionata :'3 cuccioli loro x'3
Okay sono tornata da Napoli e ho trovato finalmente del tempo libero per recensire xD quindi adesso commenterò l'undicesimo e il dodicesimo capitolo adesso..
allora la storia delle Curunìr è intrigante, però io personalmente avrei descritto in modo più dettagliato la rabbia di Eowed alla fine dell'undicesimo capitolo xD poi per quanto riguarda questo capitolo mi è piaciuto.. ho solo notato alcune imperfezioni come 'armi nuovi' (dovrebbe essere nuove) e poi 'imbarazzata e impassibile' è un po' contraddittorio a mio parere uwù per il resto tutto a posto ;D
Scriviscriviscriviscriviiii ahahahah

26/02/14, ore 20:01

devo ancora capire dove tiri fuori tutte queste idee!! bravissima!!!!mi piace proprio la piega che la storia sta prendendo! spero nel prossimo capitolo!!

25/02/14, ore 21:57

Ciauuu scusa se non ho recensito gli altri capitoli:3 Alloooora... belli belli belli(i capitoli)... tanto tanto!!!! La cosa si sta facendo mooolto interessante... Mi chiedo se Legolas verrà a sapere di questa faccenda... E poi questo spiega il motivo per cui Thranduil piangeva quella volta... Mmmh moolto interessante... Poi il bacio fra Legolas e Eowen mi ha colta alla sprovvista! Vabbe però sinceramente avevo cominciato a farmi delle idee sul comportamento dell elfetto... Bhe ora che sappiamo la storia non vedo l ora di come si svolgerà il resto... Aspetterò con ansia i prossimi capitoli!! Bye!

25/02/14, ore 16:35

eccomiiiiiiiiiiiiii!! oddio sto ancora sclerando fhydfhgfdhjdfhjdfhj è una storia originalissima non  mi sarei mai aspettata nulla di questo!!! che fantasiaaaaaa cacchio :o ora sono curiosa di vedere che succedeeeeee brava come sempre!! ^-^

25/02/14, ore 14:38

Ciao!!
Che capitolo stupendo, finalmente ci hai rivelato il segreto di Eowed, non me lo sarei mai aspettata!!
Mi ha colpito molto il fatto che lei sia una Curinir ma i suoi fratelli no, che strana coincidenza.
E poi che se lo immaginava che Thranduil fosse innamorato di Feowen..
Comunque spero che agiorneai presto con un capitolo altrettanto magnifico, ci vediamo.
Ciao ciao!!
Tamora felix

24/02/14, ore 20:26

Grazie per aver tolto il dubbio ke lei volesse uccidere Thranduil...XD.. Mlml spero ke i sentimenti positivi si farnno presto vivi...XD...eheheheheh...dopo tutto è questo ke aspettavo XD...
Cmq brava ancora per come scrivi...veramente mi piace molto....
Al prossimo capitolo
ElyforLoki

24/02/14, ore 19:28

Ciao! Finalmente il mistero è risolto!!! (siiiii!!! XD) Non sai con che piacere ho letto la scritta "Chapter ten" vicino al titolo della tua storia quando sono entrata nel mio account XD Ma incominciamo con la recensione u.u Prima cosa che mi viene in mente: affascinante. Affascinante la storia, affascinanti i Curunìr, affascinante lo "scherzetto" di Yavanna, affascinante il tuo modo di scrivere, affascinante l'ambientazione, affascinanti i personaggi e potrei andare avanti così ancora per un po' XD Nonostante i piccoli errorucci di percorso, questo capitolo è davvero riuscitissimo, a incominciare dalla storia di questo nuovo popolo fino al suo inserimento nel contesto generale. Ti sei gettata a capofitto nella tua immaginazione e non solo hai creato un'altro popolo (che si va ad aggiungere agli Elfi Freddi) ma hai anche creato una storia credibile e dei retroscena che coinvolgono quasi tutte le razze di Arda. Davvero ammirevole da parte tua, così come ho scritto per gli Elfi Freddi sembra una cosuccia da niente ma non lo è affatto!! Ma passiamo ad altro. Le reazioni di Eowed sono credibilissime, l'esclamazione finale poi è la ciliegina sulla torta!!! Inoltre noto con piacere che Mendel c'è anche nel fantasy XD (perdonami, adoro scienze e all'esame di terza media ho anche portato la genetica u.u) Davvero carino il fatto che Eowed è l'unica dei suoi fratelli e sorelle con quel segno sulla spalla (che non ho ancora capito cosa sia esattamente >.<), per i miei gusti le dà una certa aria di epicità e drammaticità che amo!!
La storia poi prende una piega davvero curiosa e magnetica che ti invoglia a sapere di più, ora che ci sono tutte queste porte aperte chissà che cosa succede... Eowed ha finalmente scoperto il motivo della morte della sua madre, ma non ha ancora scoperto il colpevole, inoltre ora è mossa dalla vendetta... in poche parole: sono curiosa di sapere come va avanti XD E non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! E' un piacere leggerli, è come se stessi leggendo un libro! (anche se, se avessi davvero il libro in carta e inchiostro nelle mie mani, lo avrei già divorato da un pezzo XD)
Alla prossima, dunque!!
MaleficDwarf

24/02/14, ore 18:52

Oh my...
Thranduil, io ti uccido!!!!!!
Anzi, aiuto Eowed ad ucciderti!!!!>.<
Ma io bo, come si fa a essere tanto egoisti e idioti lo sa solo lui!!!!!
Aggiorna presto, anche questo capitolo è stupendo!!!!!
Bacioni,
Satana1

21/02/14, ore 18:56

bella storia! Sono proprio curiosa di scoprire che creatura è la nostra protagonista! :)

21/02/14, ore 14:36

lo sapevo che ci avresti fatto divorare dalla curiosità per altro tempo ahahahahahahahah (: ad ogni modo questo capitolo mi piace molto i sentimenti di eowed sono veramente naturali *-* complimenti e aggiorna presto!!

20/02/14, ore 20:58

sei crudeleee ç-ç non puoi lasciarmi così devo scoprire che cosa succedeeeeeeee!! questa storia è diventata la mia droga, ti prego aggiorna presto!! un bacio e brava come al solito!! :*

20/02/14, ore 13:37

Bene se veamente nel prossimo capitolo si saprà quasi tutto... Ti devi dare una mossa a scrivere...ahahahah.. Scherzo.. Puoi prenderti il tempoke vuoi...nei limiti,ovvio,;-).... Spero ke arriverà anke un altro momento kiss con Legolas...eheheheheh...
Poi anke questa razza curunir mi è nuova...quindi aspetterò trepidante il prossimo capitolo......
Cmq ti devo fare veramente i complimenti di cuore per come scrivi.. Mi piace molto il tuo stile di scrittura...
Al prossimo capitolo
ElyforLoki

20/02/14, ore 13:10

Ciao! Ho appena letto questo nuovo capitolo... bellissimo. Bellissimo come sempre, sei sempre bravissima e ti migliori sempre di più!!! Dunque, andiamo con ordine. La scena del bacio e le riflessioni successive. Semplicemente fantastico!!! Talmente reale che mi sembra di aver vissuto tutto io stessa!!! Quando il bacio finisce, non è che Eowed si sente al settimo cielo, pensando: "uhu il strafigo Legolas mi ha appena baciataaaaa uhu adesso impazziscooooo", no, assolutamente!!! Pensa che lui l'abbia usata, che è la cosa più logica, naturale e originale che abbia mai letto fin'ora in un contesto simile!!!! Davvero fantastico!!! Le emozioni successive poi... davvero realistiche, ma di brutto proprio XDXD Quando le ho lette, mi sono accorta che non stavo leggendo una storiella inventata qualsiasi, ma stavo leggendo la realtà!!! Davvero ammirevole da parte tua, bravissima!!!!!
Passiamo poi alla seconda parte, in cui INCOMINCI (e questo non te lo perdono, come puoi essere tanto crudele da tenerci sulle spine per tanto tempo D:) a svelare il passato di Eowed... sinceramente, se fossi stata in lei, considerando e ponderando la situazione e tutto quello che ha passato, sarei semplicemente saltata al collo di uno dei due coniugi elfici o anche di Tauriel per farmi dire tutto subito senza troppi giochi di parole ù.ù Confesso poi che mentre stavo leggendo ho dovuto mettere una mano davanti allo schermo del computer per non saltare subito alle parti critiche e per costringermi a leggere tutto con calma!! Ripeto, come suspense (ho appena scoperto che si scrive così questa parola... sarà) ti do 10 e lode!!! Ultime cose: Feowed è un nome davvero carino!! Come gli altri, d'altro canto XD Ora voglio sapere al più presto cosa diavolo è un Curunìr XD Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!!!
A presto!!
MaleficDwarf

20/02/14, ore 12:18

Ciao!!!
Che capitolo fantastico, mi stai facendo venire un'ansia incredibile!!!
Chissà cos'è la razza Curunir, e poi perchè suo padre nen glielo ha mai detto che sua madre non era umana, e poi chissà cos'è in realtà sua madre???
Spero che scriverai presto il prossimo capitolo!!
Ciao ciao
Tamora felix XD