This War is Ours.
di CerseitheChaos

10/02/14, ore 20:39

mia cara nn farmi morire d'ansia e aggiorna presto, voglio sapere cosa vuol dire: " sei una di loro".... mammaaaa che curiosità mi hai messo in corpo.. aggiornaaaaa prestissimooo, fallo per la mia saluteee

10/02/14, ore 19:23

Bella, bella, bella!
Adoro i finali che lasciano in sospeso... purchè l'attesa non sia troppo lunga!

La storia è interessante, intrigante, ed inconsueta quanto basta. La nostra protagonista non è una Mary Sue - grazie al cielo! - tosta e piantagrane il giusto. Niente femmine svenevoli, pleeease!
Bello anche lo stile, scorrevole, moderno ma non tanto da essere fuori luogo in un contesto fantasy.
Complimenti ancora
aspetto il seguito
bacio
Idril

10/02/14, ore 18:18

Eh no..tu non puoi farmi perdere 10 anni di vita con un finale cosi....esigo sapere a cosa si riferisce quel "sei una di loro".
Bellissimo capitolo aggiorna presto :)

10/02/14, ore 16:10

Ciao sono nuova! La tua fanfiction è fantastica e scrivi benissimo! Eowed è curioso come personaggio e mi piace, la sua adrenalina negli ultimi capitoli ha contagiato anche me, poi è troppo simpatica!XD Tauriel è dolcissima e Legolas mi fa morire dal ridere quando discute con Eowed:") Poi Thranduil che piange¿?¿ Non me l aspettavo O.O (e in quel punto cercavo di immaginarmi tutta la scena!!)
Chissà cosa intendeva Tauriel alla fine e sinceramente un po di paura ce l ho O.O" ... Non vedo l ora di leggere i tuoi prossimi capitoli, sono curiosissima *-*!!!! Bye

10/02/14, ore 16:04

Ciao!!! Sono Chiara e ho letto i primi 7 capitoli tutti adesso, diciamo che non riuscivo a fermarmi!!
Troppo bella la tua fanfiction!! C'è da dire che tra Legolas e Eowed sotto sotto c'è del tenero... quanto mi incuriosiscono quei due!!! Mi stai facendo venire un'ansia totale per quell'ulrima frase "Sei una di loro"!!
Ma una di chi???? E poi c' è la questione della spalla scoperta!!! Comunque l'immagine rende molto, è proprio come la immaginavo.
Ok, dopo essermi sfogata, ti saluto e spero che aggiornerai prestissimo!!!
Ciao ciao
Tamora felix

08/02/14, ore 19:23

dadadada eccomi quaaaaa (scusa la demenza di oggi sono completamente fuori xD), che bel capitolo è uno dei miei preferiti *--*
bellissimo il discorso tra eowed e il nostro legolas *--* dai che tra poco scoppia la scintilla ;)
aggiorna presto!!! (:

08/02/14, ore 19:00

Ehi ciao :)
Sono nuova qui, e mi è capitato di leggere la tua FF..sappi che è bellissima ! :)
La aggiungo ai preferiti con la speranza che potrai aggiornare presto !

-Gandiana12

08/02/14, ore 17:26

Sì: Eowed mi piace uwu oddio ma ha i capelli biondo-verde? *0* o sono io? xD curve prosperose? beh finalmente una protagonista diversa da un grissino lol okay sto sparando le mie ennesime cavolate lol BOOM!
OMG!!! Che teneriiiiiiiii ♥w♥ non sai di chi sto parlando? A me pare piuttosto ovvio invece: sto parlando di Eowed e Leggy ♥w♥ ahahha djhdfasdkf si stanno innamorrrrrrando ♥♥♥♥
L'unica cosa che non capisco è perchè Eowed se ne sia andata dal Reame Boscoso quando stava per ricevere le tanto attese risposte... comunque.. che aspetti a mettere il settimo capitolo?! (non ti sto facendo fretta lol) ahhah vabbe alla prossima :3 ciao
La pazza

07/02/14, ore 21:45

Ciao! Eccomi qui, con una nuova recensione! Allora, come sempre tutto bellissimo, scritto bene ecc ecc... XD Non ho nulla da dire, davvero! Credo che questa sarà la mia prima recensione breve O.O (tu penserai: "era ora!!" XDXD) Carino il battibecco tra Eowed e Legolas! Naturalmente non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, continua così che scrivi benissimo!!!
MaleficDwarf

07/02/14, ore 16:04

eccomi qui ^-^ bel capitolo, come sempre!! l incontro notturno tra eowed e legolas mi ha entusiasmato, gatta ci cova qui :3
bella l immagine di eowed!!

07/02/14, ore 13:59

Ma ke kariniiiiiiiiiiii!!!!!!!:3 😍😍😍😍
Ti prego, aggiorna presto!!!!!!!
Questo capitolo è stupendo, grande!!!:D
Bacioni ,
Satana1😈

06/02/14, ore 21:28

'Mi farebbe altrettanto piacere, però, se a queste persone andasse anche di recensire: vorrei tanto sapere che pensate di questa storia :)' parole sante.. anche a me piacerebbe assai.. comunque.. OMG Legolaaaaaaaaaaas!!! *prende fiato e comincia a ballare in giro* non prendermi per pazza, ma mi è bastato leggere 'elfo biondo' per esaltarmi ahahah 'Lei è mia.' awwww quanto sei possessivooo x3 Okay la smetto :3 viva Eolas! ♥ ♥ ♥
sì, è esattamente come pensi tu: hai una pazza esaltata che segue la tua storia!!! Complimenti!!!
Okay forse avrai UNA recensione normale da parte mia.. quando accadrà però segnalo nel calendario però che è un evento straordinario xD
C'è bisogno che dica altro per farti capire che questa storia mi piace? Non credo ahah
Klaus il mio amore numero tre mi chiama! ♥ alla prossima ;D

05/02/14, ore 21:01

Ehilà! Ho letto questa fanfiction tempo fa, ma mi sono dimenticata sempre di recensire.. (vabbè dettagli)
Stavo cercan qualche FF su Il Signore degli Anelli et voilà! Ho trovato la tua storia! Quando ho letto la trama ho pensato 'Dev'essere una bomba!', e devo ammettere che mi passata per la testa l'idea della protagonista (di cui purtroppo non ricordo il nome, scusami ma sono proprio una frana) con il mio amatissimo e dolcissimo Legolas, visto che Tauriel starà sicuramente con Kili uwù l'inizio mi è piaciuto, anche se è successo tutto in modo veloce uwu" amo la sorellina e la protagonista mi sta molto simpatica uwu ha un bel carattere!!! Scrivi anche bene e al momento non trovo altro da contestare.. che fortuna, eh? xD
Bello! Continua così!
Appena ho tempo leggerò il seguito uwu c'è un seguito vero? *va a controllare* vabbè se non c'è ancora provvedi a metterlo! >:D (non è una minaccia giuro ahahah)
P.S. C'è una speranza per il mio dolce e amatissimo Leggy? ♥ al pensiero di dividerlo con altri il mio cuoricino si spezza in due, ma io voglio che lui sia felice e visto che con me non può esserlo sarò costretta a farlo YwY
Okay la smetto di delirare ahahaha
P.P.S. preparati le mie future recensioni saranno sempre così: No sense e folli ahahah alla prossima (spero presto)! \(^0^)

04/02/14, ore 21:46

Mamma mia che bella!!sono curiosa di più a ogni capitolo che leggo è stupenda la tua storia.

04/02/14, ore 15:22

Ciao! Eccomi qui, con una delle recensioni promesse :P !!!
Allora, bel capitolo, sicuramente molto importante dal punto di vista della storia. Lessico appropriato, con piacere ho notato che non ti sei lasciata scappare frasi "moderne" ma hai cercato di mantenere un linguaggio adatto all'epoca, inoltre hai riportato fedelmente un dialogo del film!! Ci sono alcune frasi non troppo scorrevoli come
"Non ero mai stata lì, e prima di allora, avevo un' immagine molto più allegra di quella foresta.
Cielo azzurro e limpido, uccellini che cantavano, foglie colorate di rosso, giallo e verde, proprio come l' autunno, la mia stagione preferita, e tante cascate d' acqua così pura da poter vedere il fondo.
"
Anzichè il punto e a capo, io avrei messo i due punti: se non erro, la seconda frase sarebbe una continuazione, una spiegazione della prima, quindi se la scrivi come hai fatto tu quando la leggi ti accorgi che qualcosa non va! :)  Inoltre, un'altra cosa: Thorin è Thorin, è il capo, il re sotto la montagna, non puoi scrivere che si fa riprendere da suo nipote Fili (nella scena delle presentazioni dei vari nani)!! Le uniche critiche che accetta sono quelle di Balin e di Gandalf, inoltre Fili, con il profondo rispetto che nutre nei suoi confronti, non si azzarderebbe mai a fare una cosa simile >.< ! Almeno, questo è quello che penso io :) Ultima cosa: hai omesso le perquisizioni... peccato! O forse sono sottointese nel brano?
Per il resto, tutto bellissimo e scritto benissimo come sempre :D :D :D continua così!!!!!!!!
MaleficDwarf