This War is Ours.
di CerseitheChaos

24/02/15, ore 22:20

Ti prego aggiorna prestooo! Davvero ben scritta questa fanfction, ti dico io ho letto il libro di "lo hobbit" e de " il signore degli anelli" e leggendo gli ultimi ho avuto a che fare con un Legolas poco approfondito: Lo ho trovato troppo stereotipato! Per questo quando ho visto il film de "lo hobbit" sono rimasta piacevolmente sorpresa nel constatare che hanno creato un Legolas ehm ... Come dire ... Un po' cattivo, non il solito dolce e coccoloso ( non che io non l'adoro così <3) e la tua storia tratta di un Legolas ben argomentato, insomma un po' controverso anche lui non il solito cavaliere senza macchia né paura! Quindi davvero bravissima! Eowed è davvero bellissima, complimenti per il nuovo personaggio! A presto spero :)

Taiyo Chan

22/02/15, ore 20:00

ed eccoci qua a commentare questo nuovo bel capitolo ;D che dire, ci sono sempre un sacco di sorprese!!!! aggiorna presto, sai tenerci sulle spine molto bene!!

22/02/15, ore 17:38

Ciao!!
Sono contenta che tu abbia aggiornato!! Il capitolo é molto bello, non vedo l'ora si sapere cosa succedera a Eowed!!!
Spero che scriverai presto il prossimo capitolo!!
Alla prossima

22/02/15, ore 13:31

Ti interrompi sempre nei momenti più salienti! Arghhh aggiorna presto, sono davvero impaziente questa volta!!

16/02/15, ore 21:52

Ehilaaaa!!!! Oggi ero a scuola e mi annoiavo.. Allora mi sono ricordata do EFP e ho controllato se erano stati pubblicati capitoli nuovi e toh: quattro capitoli! Mi hai salvata dalla noia! Thank u <3 Ultimamente non ho molto tempo.. Non scrivo, non leggo... Studio soltanto e quando non studio faccio o sport o gioco alla PS4... Comunque sia non interessano a nessuno i miei problemi lol Parlando della storia che dire? Amo troppo Legolas. E Eowed come personaggio potrebbe anche piacermi. Ed è una cosa positiva perchè fino ad ora le protagoniste femminili mi sono sempre state antipatiche. Non chiedermi il perchè. Mi piace molto come scrivi. Semplice, scorrevole. Lettura piacevole. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Sono curiosa di scoprire di più. Molto di più. *ansia* voglio sapereeeeee Con affetto The Archer :D

15/02/15, ore 15:26

Ed ecco il mio capitolo preferito in cima alla top ten (eheheh): questo!!!!! fantastico davvero, ora ti prego non farci attendere troppo con il capitolo nuovo!!! come dice gandalf, c'è una guerra da combattere!!

15/02/15, ore 15:24

Ed ecco un altro dei miei capitoli preferiti: quello a ove è tratto l' intro!!! awwwwwwwwwwwww

15/02/15, ore 15:23

Che colpo di scena!!! Complimenti per la fantasia, è una storia davvero complessa e io non sarei mai riuscita ad invertarmi tutte queste vicende!!!

15/02/15, ore 15:21

Il capitolo dove tutto ebbe inizio!!! te l' ho detto, amo tantissimo la tua storia!! purtroppo sono molto smemorata, quindi spesso mi dimentico di recensire ahahahahah!!!

15/02/15, ore 15:18

Ciao, ho letto questa storia senza mai recensire, e ora mi sembrava giusto farlo!! solo i capitoli preferiti però se no verrebbe un casino eheheh! questo è uno dei miei preferiti, il bacio awwwwwwww

15/02/15, ore 14:40

eccomi scusa il ritardo, comunque wooow!! finalmente ecco la vera stori!!!! è molto originale, come sempre sei molto fantasiosa!! non vedo l' ora di scorpire il resto!!

14/02/15, ore 10:10

Ciao!!!
Mamma mia, non immaginavo che in questo capitolo Thranduil rivelasse in buona parte quasi tutta la verità!! É molto interessante, e sono curiosa di scoprire cosa succederà!!
Spero che aggiornerai presto!!
Ciaoo

26/01/15, ore 20:29

non vedo letteralmente l ora di scoprire la vertià!!! ^-^ continua presto mi raccomando la storia è diventata davvero interessante (anche se prima prometteva moooolto bene ma ora)

26/01/15, ore 14:20

Ciao cara!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! É da quando lei ha scoperto di essere una Curinir che mi cresce l'ansia e ora finalmente scopriró tutto!
Comunque il capitolo é scritto molto bene e spero che aggiornerai presto!!
Ciao ciao

25/01/15, ore 11:03

Eccomi qua! :)

Ti avevo promesso che avrei letto questa ff, così sono qui a romperti! :P

Allora, il punto di vista di Eowed mi piace parecchio, tanto più che la scopriamo una ragazza determinata al punto da andare a Bosco Atro per sapere di più sulla morte di sua madre.
E mi è piaciuto un sacco il fatto che tu abbia seguito le direttive del film, anche se non mi va giù la linea che ha preso, ma va beh. Quel che è fatto è fatto. Amen.
Ma questo che ha fatto tu ci fa "orientare" sulla ff. E' come se ci fosse il film, aggiungendo Eowed e le situazioni che la vedono protagonista! Brava!! :D
Fili che ci prova con la nostra ragazza è grande!! xD Peccato che si stia interessando a Tauriel, come da copione cinematografico... Scusa ma non posso vederla! xD
Però in questa ff è davvero un valido aiuto...

E Legolas mi sembra piuttosto interessato ad Eowed, tanto da darle un bacio!! Prevedo faville!! Anche se stava facendo lo scontroso a tratti si vedeva che in qualche modo il battibeccare con Eowed fosse a doppio fine, se così vogliamo chiamarlo. Anche perché all'occorrenza diventa taaanto gentile! :3

Mi piace molto come hai presentato Thranduil! Hai dato maestà a lui e al reame che lo circondava con poche righe! Very well!!

Le scene di azione sono magnifiche! :D

E la spalla... Io ho letto fin qui e sono ancora a corto di spiegazioni, sigh! :'(
Ora vado: la batteria del portatile è scarica. Ma continuerò, sai? La ff mi ha davvero presa!! :D

Bravissima!