This War is Ours.
di CerseitheChaos

30/12/14, ore 14:35

In poche ore ho divorato l'intera ff! Tantissimi complimenti, è molto bella la trama.
Ottima l'idea di Legolas ed Eowed dato che ormai abbiamo capito che nella terra di mezzo tutti possono stare con tutti e almeno il nostro amato Principe non rimane da solo come poi si è visto nel 3^ capitolo de "Lo Hobbit". La storia mi piace davvero molto però attenta al lessico, un elfo non parlerebbe mai come a volte tu lo fai parlare inoltre capita di leggere descrizioni di azioni incoerenti ( se non ricordo male ho letto un -sibilò dolcemente-, io avrei usato un -sussurrò dolcemente).
Fantastica anche l'idea della nuova razza della terra di mezzo però li hai descritti come i migliori di tutti quando la nostra eroina tanto straordinaria non è ( se la cava bene con l'arco e la spada ma non riesce nemmeno a stare al passo di Legolas quando lui se ne va dalla caverna).
mi piace il fatto che lasci i capitoli in sospeso perché invoglia a leggere.
i baci di Legolas sono da sogno ( quello sotto la pioggia poi... <3) prima o poi gli è ne farai dare uno dolce? Occhi negli occhi, labbra che si cercano assaporando lo stupendo istante che precede l'atto stesso, i due cuori che si giurano amore reciprocamente gridando i loro battiti?
Aspetto il nuovo capitolo con trepidazione sperando nel ritorno di Legolas ( che spero non abbia seriamente tradito la sua VERA amata ;) e in un pò di  KilixTauriel che soddisfi di più del film!
Concludo dicendo che c'è spazio per migliorare e che comunque non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Grazie infinite per aver confiviso con tutti noi il tuo talento e la tua fantasia!

29/06/14, ore 01:22

Bellssima storia e scritta molto bene! letta tutta d'un fiato :) spero di vedere presto il seguito :)
Complimenti davvero!

18/03/14, ore 18:27

Ciauuu!! No davvero alla fine troppa suspance ho una voglia matta di sapere dobe le hanno portate anche se una mezza idea ce l avrei pure però non ne sono certa:/
Comunque bello anche questo di capitolo... Mi piace tanto il fatto che abbia tutta questa fiducia in Legolas Eowed, che cariiina, invece Tauriel l ho trovata molto più realistica . Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ByeXD

17/03/14, ore 18:56

ehi!!! come al solito in ritardo ma sono qui!! bene anche se corto questo capitolo mi piace molto e mi crea molta ansia!! e quindi aspetto il seguito, bravissima come sempree! ^-^

17/03/14, ore 14:21

Eccoti qua!! Dopo una settimana di attesa sei tornata con un capitolo corto, ma pieno di suspence.
Soprattutto nella parte finale in cui lei cerca di risvegliare Tauriel, ma viene colpita anche lei!!
Chissà perchè quegli orchi la hanno attaccate...
E poi troppo bello il momento in cui le nostre ragazze parlano di Legolas, ma povera Eowed, si sentirà tradita dopo quello che le ha detto!!
Spero che aggiornerai presto
Ciao ciao
Tamora felix

11/03/14, ore 14:22

che bella storia, eowed innamorata di legolas, legolas innamorato di lei...
chebella storia d'amore intrigata. anche per me legolas tornerà dalla sua amata e dalla sua amica d'infanzia. complimenti per la storia, veramente bella...

09/03/14, ore 14:32

Ciao!!!!
Caspita, Eowed si è lasciata scappare la verità davanti a Legolas!!!
Secondo me però non sta tornando a palazzo, è solo un pò arrabbiato, per me ritornerà presto!!
Non può lasciare la donna che ama!!
E devono ancora andare a Pontelagolungo dove si svolgerà l'incontro con i nani!!
Aggiorna presto mi raccomando!!
Ciao ciao
Tamora felix :)

08/03/14, ore 20:34

Okaaay... Legolas non andrà da suo padre. Non PUO'. Lui ama Eowed. Punto. E poi non mi può deludere così.. il mio leggy.. non può.......
... comunque è cortino il capitolo :o *lo confronta con i propri lunghi dieci pagine* Okay forse sono io che li faccio lunghi lol
Devo ammettere che mi ha seccata un po' la parte di 'dimmelo' 'no' ahahah ho odiato Leggy in quel momento e pure Eowod ahah comunque 'tu non capisci!' disse Tauriel. No, infatti. IO non capisco .-. ahah scrivi scrivi tu uwu il fatto che avevi da fare non ti giustifica ;P lol sono una pampina cattiva io lol vabbè la smetto di delirare e continuo a litigare con EFP perchè non mi carica quella maledetta immagine XD a presto!
P.S. Come promesso ho recensito entro stasera uwu hai visto che sono brava? x3

08/03/14, ore 18:04

No no no no... il capitolo è fantastico come sempre complimenti! ...Non so perché ma non credo che Legolas vada dal padre ho questa impressione come se se ne fosse andato per prendersi un momento per capire e rendersi conto di quello che ha scoperto... Però secondo me ha fatto bene a dirglielo adesso Eowed perché credo sarebbe stato molto peggio se glie lo avesse detto più in la:)... Detto questo non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! Bye XD

08/03/14, ore 16:41

ed eccomi quaaa!! ( precisissima questa volta u.u) che colpo di scena ragazzi!!! oddio adesso ho troppa paura di quello che succederà!! speriamo bene e che legolas non dica tutto a thranduil!!! poi sono tristissima perchè cavolo.. legolas se ne va? :( E eowed? :( tra l' altro chissà se è ancora innamorato di tauriel...

07/03/14, ore 21:05

io ti recensisco il capitolo undici e tu pubblichi pochi minuti dopo il dodici! ahahahahah!! ma veniamo al dunque!!! bel capitolo come al solito, e che dire, hai creato di nuovo la tua solita suspance!!! e ora voglio sapere che succede sennò impazzisco u.u chissà, secondo me legolas non sarà davvero così malvagio da dire tutto a thranduil!!! beh, aspetto il seguito!!! (:

07/03/14, ore 20:52

non avevo recensito questo capitolo :oooo scusami è che mi ero dimenticata di farlo!!!! comunque bel capitolo come sempre, la scena romantica finale è la ciliegina sulla torta ^-^ davvero, sono tenerissimi!!!

03/03/14, ore 17:41

ritardissimo lo so T.T comunque è un capitolo davvero bello e romantico, e quel bacio *-------* mi sto sciogliendo!! bravissimaaa!!

02/03/14, ore 18:43

Ciao!! Eccomi con una nuova recensione, e scusa per il ritardo!! Allora, incominciamo. Il capitolo è, come sempre, bellissimo!! Partiamo dall'inizio. Compiere una strage non è da Thranduil... strano, io avrei detto il contrario XD Scherzi a parte, se un elfo dice così vuol dire che è così, dunque la faccenda non può che farsi interessante... Sono sempre più curiosa di vedere come va a finire!! Passiamo poi al dono degli archi... mmm... non per accusarti o cose simili (non mi azzarderei mai!!) ma sembra molto simile alla scena in cui Galadriel dà alla Compagnia dell'Anello i suoi doni... boh, ma quella è anche una caratteristica degli elfi, quindi può passare!! Il rapporto tra Eowed e Legolas si fà interessante, non c'è che dire... anche se c'erano le premesse per aspettarsi una cosa simile. E infine, la sosta nel bosco. Pioggia per giorni e giorni nella realtà e poi... cosa leggo? Pioggia anche nella tua storia XD Scherzo, dai! Certo, magari il brutto tempo ti è stato un po' di ispirazione per la scena, ma nella storia non ci sta male. Insomma, a meno che non ci si trovi nel deserto, la pioggia c'è ovunque ed è giusto che ci sia anche nelle storie ù.ù La reazione di Tauriel invece è completamente inaspettata: chi mai andrebbe matto per la pioggia? Insomma, qualche volta nemmeno a me dispiace, ma dopo un po' mi da fastidio sentirmi fradicia... Lei invece ci saltella felice e beata XD In un mondo in cui una infreddatura può costarti anche la vita, se grave... ma gli elfi sono elfi XD Comunque, proprio perchè inaspettata, questa reazione è davvero geniale e originale, brava!!! E' la prima volta che leggo di una cosa simile, e, a modo suo, mi ha colpita!!
Ora che ho recensito il capitolo non mi resta che aspettare il prissimo... spero che arrivi presto XD no, dai, non voglio metterti fretta!
Alla prossima!!
MaleficDwarf

02/03/14, ore 11:43

Ciauuu stavolta ho fatto in tempo;) Alooora che cariniiiii oddio sono troppo dolci che si baciano sotto la pioggia... che atmosfera romantica... sarebbe anche il mio bacio ideale*-*Vabbe comunque il capitolo è fantastico, mi stanno troppo simpatici Gazinudrièl e Aeglos troppo!! La dolcezza degli Elfi non si supera♡ Se c'è ancora qualcosa sotto allo sterminio della razza dei Curunìr non vedo l ora di scoprirlo!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Bye.