This War is Ours.
di CerseitheChaos

11/01/15, ore 18:33

eccomi ^-^ scusa il ritardo comunque oddiooooo la storia si fa interessante con questi sogni!!! è perfetto tutto quanto non vedo l ora di leggere il seguito

10/01/15, ore 20:45

Ciaooo!!
Questo capitolo mi sta incuriosendo troppo!! Chissā come reagirā Bard quando saprā che sua figlia ha scoperto le sue origini!! Per quanto riguarda Lefolas, mi dispiace un pochino per loro due, spero proprio che si ritrovino e che si rimettano insieme!!
Comunque, aspetto il prossimo capitolo!!
Ciao

05/01/15, ore 14:21

eccomi qui ^-^ l inizio della battaglia delle cinque armate!!! belle questo incontro con bard e con i nani.... adesso aspettiam di vedere che cosa hai un serbo per noi *-*

05/01/15, ore 13:28

Ciaoo!!
Eccoti qua con un bel capitolo che corrisponde all'inizio del film La Battaglia delle cinque armate.
Molto bello, sono felice per Eowed che finalmente ha rivisto suo padre!
Aspetto il ptossimo capitolo!
Ciao ciao

04/01/15, ore 16:49

Carino 👍 !!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo

04/01/15, ore 00:28

la storia della razza di eowed č davvero geniale e mi ha colpito tantissimo mi chiedo da dove venga tutta questa fantasia!!!! davvero geniale!!!

04/01/15, ore 00:24

ecco il mio capitolo preferito in assoluto!!! questo!! :Q___ il bacio che si danno è bellissimo e poi questi elfi freddi sono davvero wow!!!!

04/01/15, ore 00:17

altro mio capitolo preferito!!! finalmente legolas e eowed iniziano a capire che tra di loro potrebbe nascere qualcosa!!! *-* *-*

04/01/15, ore 00:09

uno dei capitoli che preferisco!!! l' incontro con thranduil e l accenno al mistero misterioso uuuh *-* e anche quando parlano di kili č bellissimo!!!

04/01/15, ore 00:04

bellissima la parte che hai messo anche nell introduzione della storia tra legolas e eowed!!! l ho riletta moltissime volte la adoro ^-^

04/01/15, ore 00:01

eccomi qua come promesso ^-^ bhe è un bell inizio!!! la storia prometteva bene già dall inizio e non mi pento di averla iniziata!!

03/01/15, ore 11:43

Finalmente sei ritornata tra noi dopo lunghi mesi di attesa!!
Anche io ho visto il terzo film de "Lo Hobbit" e devo dire che é stato magnifico anche se mi ha fatto piangere in una maniera incredibile. A parte questo, sono molto contenta che Legolas alla fine abbia deciso di tornafe dalle due ragazze, e che Tauriel e Kili finalmente si siano ritrovati!
Spero che scriverai presto il prossimo capitolo!!
Ciao ciao

02/01/15, ore 01:09

Wow !!!!
Bella la tua fanfiction !!!!
Mi piace aggiorna presto ciao e......Buon Anno !!!!!

01/01/15, ore 21:19

Ciao! Devo confessati che sei la prima a ricevere una mia recensione e spero vada bene! XD
Mi piace la tua storia, é ben strutturata e ben scritta. Complimenti!
L'ho letta tutta senza fermarmi e sono curiosa di scoprire come andrā avanti! Il personaggio principale mi piace molto, é realistico! Confesso che all'inizio avrei preso a schiaffi Legolas pur amandolo alla follia! Hahaah

Complimenti ancora!
Ne approfitto per invitati a leggere qualche mio scritto e magari lasciare qualche recensione!

Alla prossima.

Baci Anna:)

31/12/14, ore 17:53

ma ciaoo! ^-^ sono nuova su efp e la tua č la prima storia che leggo!! l' ho letta tutta d' un fiato e mi č piaciuta davvero tantissimo ^-^
belli i personaggi e anche queste storie un po strane che hai creato non vedo l ora di leggere il seguito quindi aggiorna presto eh!!!
<3 scusa se ti lascio moltissime recensioni ma la rileggo da giorni e volevo recensire!!!
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 11:59 pm)