Il Destino non è una Catena ma un Volo
di Bluelectra

19/04/14, ore 02:14

Promette davvero benissimo! Scrivi molto bene e l'idea è molto bella!!! Proseguo la lettura, complimenti! :-)
FleurDa

18/04/14, ore 11:13

Inizia ad esserci del tenero tra Jemie e Angie! Sinceramente mi piacerebbe che si mettessero insieme. Comunque la decisione spetta a te.
Ayumi

12/04/14, ore 15:53

salve :)
anche se in ritardo, sono riuscita a trovare il tempo per recensire :)
innanzitutto, devo dire che rispetto all'inizio ti trovo abbastanza migliorata: le frasi sono più fluide, la grammatica è nel 99% dei casi controllata (tranquilla per i pochi errori sparsi qua e la, capitano a tutti ma non sono gravi, al massimo si tratta di troppe virgole o virgole assenti o qualche parola scritta sbagliata) e...ci sono già gli "intrighi amorosi", buyaaahhhhhh!!! ;) lo so, così sconfesso la mia parte acida, ma non posso farci niente :)
di tutti i capitoli, oltre al capitolo dove vanno nella Sala della Memoria (da me nominata "Sala Old Generation"), mi è piaciuto tantissimo il penultimo, dove sono tutti insieme a festeggiare il Natale: Angie si rende conto che, sotto sotto e se preso a piccole dosi, James è una bella persona e James a sua volta capisce che Angie un po' lo sta fregando, visto che la guarda sempre :) sa anche essere dolce e mi piace; e poi vedere Albus con la sorellina di Angie...amoooooooooore <3 mi hai fatto venire voglia di un Albus Severus Potter ;)
ma anche questo è bello: Angie, con questa storia del compleanno, mi ha ricordato un po' me alle medie (non che mia madre o le altre mamme abbiano obbligato quei cretini a venire al mio compleanno...diciamo che mi sono accorta quasi subito di come tirava il vento e che ho agito subito come Angie); e devo dire che vedere i suoi amici organizzarle questa bella sorpresa per il suo compleanno appena trascorso è stato davvero bello e dolce :) e Scorpius con la sua dialettica andrà lontano ;) ma andrà lontano anche il suo rapporto con Angie o finirà male??? chissà, ma sono curiosissima da questo punto di vista :)
ancora complimenti e alla prossima, ciao ciao :)

09/04/14, ore 22:27

Mi sento famosaa ! HAHAHHAHA Comunque credo che il capitolo non sia troppo corto, ansi. Poi se diventa troppo lungo, almeno a me, gira la testa a leggero tutto HAHAHAHAH. Comuuunque, bellissimo come sempre, Potter è un broccolo come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo, come sempre :D

08/04/14, ore 18:28

Accademia Orfeo? Mi posso iscrivere? Ho avuto una brevissima (e disastrosa) carriera da pianista... Mi sarebbe servito decisamente qualche aiuto... La tua fanfic è decisamente un garbuglio di tanti sentimenti. Mi ci sto perdendo... Scusa per la non-lunghezza della recensione, ma sono in gita...
Alla prossima,
D. M.

08/04/14, ore 14:38

Ovviamente seguo la storia da tempo e l'ho sempre apprezzata :)
Amo la dolcezza e il fascino di Scorpius ma se devo essere sincera preferirei vedere Angelique rigorosamente con Jessy Potty ♡ :")

07/04/14, ore 18:58

Come sempre un capitolo stupendo ! La riccia bionda spero tanto che se la guadagni James, con tutto il rispetto per Scorpius, eh ! AHAHHAHA. Mi piace tantissimo questo capitolo come mi piace tanto il modo in cui scrivi. Anyway, se posso farti una domanda, dato che stai all'università e quindi avrai intorno ai vent'anni, come fai a parlare tanto bene dal punto di vista di ragazzini di undici anni ? Insomma, è una cosa fantastica, ma non è complicato ? Devi sempre ricordarti che hanno undici anni a che quindi non possono fare niente di... Bhè, lasciamo stare. Bellissimo capitolo, di nuovo, e aspetto con ansia il prossimo :D

01/04/14, ore 14:09

Ciao volevo dirti ke la tua storia è davvero davvero bella :D complimenti!!! Mi piacciono un sacco gigì e iessy spero tanto ke si mettano insieme ma non prima di colossali sfuriate, skerzi a nn finire e tanto tanto divertimento, trovo ke insieme siano davvero una bella coppia anke se mi dispiace un pó x scorpius :( cmq sarebbe bello ke derek si interessasse ad a angie e si mettessero insieme scatenando così la gelosia di james e scorpius giá mi immagino la scena ahahah cmq è solo un consiglio, potresti anke mettere delle immagini di persone x rappresentare i tuoi personaggi! :-) ancora complimenti per la storia, baci Lunastorta_2000

31/03/14, ore 17:44

Non ricordo se ho già recensito la tua storia o no, ma comunque, in ogni caso: eilà! xD
Oooh, ma che bello! Adoro, adoro, adoro il Natale e adoro quando si racconta del Natale tra Potter-Weasley o, come in questo caso. tra Potter-Dursley. Mi è piaciuta tanto la caratterizzazione che hai saputo gestire bene, su tutti i personaggi, e che è riuscita a dare quel pizzico di famigliarità e calore che si sente proprio sotto le feste quando si sta con tutta la famiglia, e quando succedono quegli episodi un po' pazzi, un po' divertenti, che tutti i tuoi parenti amano rinfacciarti ogni singolo anno!
Davvero, mi è piaciuta tanto. Oh, e che carino James!  *^* E' incredibile la sua capacit di passare dal tramare temibili scherzi a comportarsi in modo straordinariamente dolce! Ma ci piace così, il nostro James, e ce lo teniamo, eccome se ce lo teniamo.
Ora, vorrei precisare che mi piace tanto anche Scorpius e la cotta che ha per Angie è assolutamente adorabile! Però, mi dispiace, James e Gigì hanno molta più chimica, per me. Non c'è proprio storia. Scusa, Scorpius ç_ç
Aw, e Albus? Albus è il galeotto di Angie e Scorpius, mi fa morire :') ed è anche un rubacuori, a quanto pare! E bravo, Albus.
Mi stavo chiedendo: James, Albus e Lily non avevano mai incontrato Angelique prima di Hogwarts nonostante questa sia la figlia di Dudley? Harry non ha mai avuto occasione di rivedere il cugino nemmeno una volta? Non so se sia così o se mi sono persa qualcosa durante la storia (possibile, visto che ho letto gli ultimi dieci capitoli in una giornata!.....). In ogni caso, brava davvero!
Sono curiosa di vedere come andrà avanti la situazione. Okay, so che non è un granché di recensone ma devo proprio scappare, alla prossima!

Martina :)

31/03/14, ore 15:41

La storia si fa interressante! E poi Jessy insieme a Tristan... Una vera bomba, nel vero senso della parola! E così fa anche la sua comparsa la piccoladi casa Potter... E Estelle è un amore di cucciolo!
Alla prossima,
D. M.

31/03/14, ore 13:52

che dolcezza :) oddio ora sono combattuta, non so quale coppia shippare di più! forse una AlbusxEstelle ahahahhaha

22/03/14, ore 11:57

Aww, grazie a te ! E' una storia bellissima che mi da almeno un motivo per alzarmi il Lunedì AHAHAH. Anche io avrei sempre voluto che un ragazzo mi invitasse per un Valzer, ma che dobbiamo fare ? Tutti trogloditi sono.

18/03/14, ore 20:41

che dolcezza :) ah, gli amori a 11-12 anni!!! le prime cotte e farfalle nello stomaco, i primi baci e tu descrivi tutto anche con un pizzico di magia :)

17/03/14, ore 20:51

Ciao!! volevo dirti che mi piace molto la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! adoro come hai impostato la storia e come la scrivi!! mi sono talmente fissata che avvolte quando finisce il capitolo immagino come potrebbe proseguire... si lo so non sono normale!! ahahhahah complimenti ancora!!
baci
Mrs Malec

17/03/14, ore 17:35

Che carino!!!!!!!!!!! :3 Sono così coccolosi!! Vorrei anch'io un ragazzo così... Ma alla fine anche avere soltanto un ragazzo non sarebbe male XD. Comunque è una mia impressione o Jessy è geloso in modo molto poco fraterno? Al fa molto da fratello maggiore (per tutti) e Scorpius... Beh... Non è un cliché, come se ne vedono molti in giro...