Il Destino non è una Catena ma un Volo
di Bluelectra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/03/14, ore 21:13

Questa fic mi piace un botto!!! :D è stupenda.... sono proprio curiosa dei casini che ci saranno mano a mano xD
alla fine sono tutti cotti di lei!!! Stupendo!!! hahahaha :) :) :) chi conquisterà alla fine la nostra giovane?! xD

14/03/14, ore 19:46

Aww, non c'è bisogno di ringraziarmi ! E sono felice di far parte del gruppo di psicopatici che legge questa fanfiction AAHAHAHAHHA Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

13/03/14, ore 17:52

questa storia è adorabile davvero!!!!! complimenti! ogni tanto ho trovato qualche errore di battitura ma niente di terribile :) e solo un'altra cosa, in teoria Angie è cugina in 2° grado con Albus, non in terzo come hai scritto in uno dei primi capitoli! per il resto complimenti!!!!

12/03/14, ore 21:58

Oddio che bella storia!!! Mi piace molto come scrivi, mi piace la trama e il fatto che questa introduzione sia lunga!!!
Mi piacciono i coniugi Dursley, mi piace il fatto che lui ricordi la coda a maialino e che la figlia sia una maghetta!! E mi piace molto Ginny che aiuta la signora :D :D è molto da lei :)
Si, continuerò a seguire questa storia :)

12/03/14, ore 21:13

Che carini!!!! James Sirius e Angie... Domanda: il nonno morto suppongo sia il padre della madre. Giusto? Continua con la storia, è molto interessante!!!!
D. M.

08/03/14, ore 14:43

Ciao! Dunque, ho iniziato a leggere ieri la tua storia e devo ammettere che fin dal primo capitolo mi è piaciuta davvero molto.
Mi piacciono i nomi dei personaggi, le descrizioni, le scene comiche etc... Insomma hai costruito proprio dei bei presupposti per una storia originale e con una bella trama.
Non ti nascondo che, per quanto riguarda i pairing, tifo molto per Scorpius, che alla fine si è ribellato al padre e anche ragionevolmente direi!
Ora devo salutarti, anche se non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
A presto... Clara.

05/03/14, ore 15:27

Eccomi qui ! Come sempre un capitolo stupendo ! E non ti preoccupare per il ritardo, a tutti succede. Poi se bisogna aspettare un po' di più per avere questi bellissimi capitoli, allora va bene ! Continua così ! :)

24/02/14, ore 22:08

Sono senza parole ! Il capitolo è STUPENDO e tu scrivi in una maniera a dir poco eccezionale. Non me ne intendo di scrittuta, anche se sto scrivendo una fanfiction, lol, però tu scrivi davvero bene. La fanfiction è una di quelle che aspetto con più ansia per tutta la settimana. Anzi forse E' QUELLA che proprio aspetto di più. Non vedo l'ora che continui, mi piace troppo questa storia. <3

24/02/14, ore 20:48

Ti devo dire la verità, ero sicura che Angie non fosse molto brava a Quiddich, ma mi sono ricreduta in fretta! E che casino che fai con le relazioni amorose... Ad Angie piace Derek, a J>amese a Scorpius piace Angie... Per il momento, vedo bene James e Angie insieme, però sono parenti, no? Cugini di secondo grado, giusto? Lasciando perdere questoi sta realizzando la prima delle teorie sui potter, se ci pensi... Ciao! Kalyma

19/02/14, ore 22:30

Ok... Inizio col dire che ho trovato questa storia stasera, e ho divorato i capitoli! L' idea di Dudley Dursley che ha una figlia strega la trovo originalissima e Angie non ha niente da invidiare ai Potter e ai Weasley. Anche l' idea della sala della memoria l' odarata! Moltissime volte stavo anche morendo dal ridere. E' un peccato che quelle piante non esistano veramente, perchè ci sarebbero dei tizi che dovrebbero esserne ricoperti... Aspetto il prossimo aggiornamento! Ciao! Kalyma

13/02/14, ore 21:22

E' uno dei migliori capitoli che tu abbia mai scritto ! Quando continui ? Io vedrei bene Angie e James, poi vedi tu HAHAHAHHAAHAH

12/02/14, ore 19:41

non ci credo, ce l'ho fatta! ;)
bene, cominciamo!
come storia, devo dire che è carina :) ok, lo ammetto, quella di Dudley con dei figli che vanno a Hogwarts sta cominciando ad essere un po' un clichè, ma tutto sta in come lo si usa e al momento l'hai usato bene, spero di leggere più avanti scene di Harry e Dudley che si incontrano ancora e che si parlano civilmente :)
per quanto riguarda Angelique, è un bel tipino, sarà interessante leggere di lei in seguito: mi piace come interagisce con quelli che scopre poi essere i suoi cugini, il suo rapporto un po' strano con Scorpius Malfoy (lui mi fa una tenerezza assurda <3 ), i suoi battibecchi con James Sirius...crescerà tosta :)
poi, beh, questo capitolo mi ha fatto sciogliere, non solo per la parte dei Malandrini e l'Ordine (a proposito, la reazione di Sirius e Remus a James che spiega la sua "teoria" era azzeccatissima!), ma anche l'accoglienza di Angie nel clan Weasley-Potter :) la parte della Sala dedicata dall'Ordine e ai Malandrini è davvero dolce e leggere il mini battibecco tra Dorcas e Sirius è stato divertente ;)
l'unica cosa che ti dico è di fare attenzione alle virgole, che a volte mancano e ogni tanto qualche errore ortografico, quindi ti consiglio prima di postare i capitoli di leggerli una o due volte, giusto per essere sicura che sia tutto in ordine :)
per il resto, continuo a seguire la storia, anche se purtroppo non posso prometterti recensioni ad ogni capitolo per colpa dell'università :(
alla prossima, ciao :)

28/01/14, ore 20:04

Allora recensisco anche questo capitolo c:
parto con il dire che forse, se riesci, dovresti cambiare il carattere con cui scrivi la storia e ingrandirlo leggermente :D (è solamente un consiglio)
comunque parlando del capitolo mi è piaciuto parecchio, scrivi bene e la storia riesce a prenderti, adoro James, anche se lo adorerei in qualsiasi caso.
Mi sta simpatica Angelique anche se voglio vedere bene l'evolversi della storia e come interagiranno i personaggi tra loro :D
detto questo spero che aggiornerai molto presto! c:

28/01/14, ore 20:00

ho appena scoperto questa storia è la trovo molto carina :D
mi è piaciuto il fatto che Harry e Dudley si sono rivisti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]