Grazie a lei
di KaterinaVipera

07/03/14, ore 12:26

Questo quarto capitolo mi è piaciuto molto, spero che andando avanti la storia abbia un lieto fine.

07/03/14, ore 12:14

Complimenti, la tua storia mi piace molto e anche il tuo modo di scrivere! :)

03/03/14, ore 18:36

Ma…ma…ma come!?
Finisce così!!?? O.O
Senza neanche una speranzina-ina-ina di un loro incontro futuro??
Cioè ma io inizio a piangere ora e smetto domani!!!
Ti prego dimmi che c’è un capitolo extra dove Loki torna sulla terra per stare con lei…che ne so magari Thor ha parlato con Odino e lo ha convinto ad esiliarlo li visto che c’è Caterina e che Loki ha dimostrato non le farebbe mai del male…o magari fai un seguito, non lo so… però ti prego inventati qualcosa e dacci un lieto fine, ti prego! T.T
Quei due sono troppo belli insieme e non meritano di non rivedersi più T.T
So che è una recensione assolutamente sconclusionata, ma sono troppo disperata! T.T
L.J.

P.s.
Ti prego facci un pensierino sul lieto fine!

03/03/14, ore 18:14

Nuooooo e poi?!?!??!?!? Finita così?!?!?! Neanche un seguito??? Ma vuoi che muoro?!?!?!

13/02/14, ore 15:09

Mi piace molto la tua storia.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se mi piacerebbe che fosse un po' più lungo...ma per il resto sei molto brava!!

07/02/14, ore 10:24

Ciao! La tua storia mi piace tantissimo, è veramente carina e ogni volta che vedo che hai aggiornato sono felicissima! :)
Adoro il tuo Loki <3 e mi piace molto anche la protagonista…spero riuscirà a rendere felice (e meno vendicativo XD) il bel Dio!
Spero aggiornerai presto perché sono davvero curiosa di scoprire come continua ^.^
L.J.

05/02/14, ore 18:42

Ciao, la storia è veramente carina e non vedo l'ora di sapere come continuerà la vicenda!
Loki è come nei film ma anche tromantico (fino al limite giusto ù_ù) Grande, continua ti prego!

30/01/14, ore 18:32

La tua storia mi incuriosisce , adoro le LokixNuovo Personaggio e raramente mi hanno deluso , specie se il nostro caro Dio si mette con una Midgardiana ^^ il fatto che Loki le abbia dato un biglietto per New York mi lascia perplessa ma non mi dispiacciono questi gesti inaspettati da parte di Loki . Ci sarebbe stata da dio che Loki dopo aver bevuto il té freddo avesse gettato in terra il bicchiere e gridato UN ALTRO! xD mi chiedo che carattere assumerà Loki con la midgardiana . Ho messo la storia tra le seguite continua così.

30/01/14, ore 16:24

Dannati Chitauri.. Hanno rovinato il meraviglioso momento.. awww che bello.. Capitolo stupendo, complimenti!!! ^_^
Mi sa però che Loki ha qualche secondo fine, la faccenda di New York puzza.. spero che andrà tutto bene.. Loki fai il bravo, mi raccomando u.u
Brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacio, Roxy.

29/01/14, ore 00:26

Una fanfic su Loki e aggiorni anche presto! Sei il mio idolo!
La storia è ambientata quindi tra Thor e The Avengers??
Mi rivedo anche in quella ragazza, visto che sono in periodo di esami! ahahahah!
Continua così, la storia è proprio carina! (olki cucciolo)

27/01/14, ore 16:46

Finalmente una storia d'amore su Loki! Non vedevo l'ora!
Già mi piace come hai cominciato la storia.e sono super curiosa! Aggiorna presto!