You are my only exception
di she_lies_awake

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/02/14, ore 17:09

Io... Io sono senza parole! È troppo bello questo capitolo, è il mio preferito fino ad ora.
Che dolci! Non ho più dubbi lol
Amo quella canzone...
poi... "Quando vidi spuntare sulle sue labbra quel bellissimo sorriso del quale mi ero innamorata, ero felice. Avrei smesso di suonare solo per corrergli in contro e andarlo a baciare."... Sono scoppiata a piangere!
ti prego *si mette in ginocchio* ti supplico, continua presto!
Aw

07/02/14, ore 20:22

Eccomi, scusa il ritardo ma ero impegnata a scrivere il capitolo (che ho messo, ti aspetto:3) detto questo:

1. Finalmente Luke si è fatto avanti! Aw che carino che è *-* scusa, ma non dirmi che lo rifiuta :o mi spezzeresti il cuore ma.. C'è Mikey che consola quindi..
Davvero suoni il piano? Mio zio era un tastierista, ma io sono troppo pigra per imparare una qualsiasi cosa.

2. IO AMO SHE LOOKS SO PERFECT
Sono così fiera di loro *-* è una canzone stupenda che sto ascoltando da quando sono tornata da scuola!
Sto ancora sclerando figurati..

continua presto e ti aspetto alla mia.

07/02/14, ore 18:01

Hey! ahah hai detto bene penserei che sam fosse una pazza se non amasse luke ;) ahah comunque il capitolo è magnifico! a presto! Baci Sabrina :) xx

06/02/14, ore 22:59

hey! il capitolo è magnifico *^* mi piacciono luke e samantha insieme! baci Sabrina :) xx

06/02/14, ore 17:46

ASHTOOOOOOOOOOON.
okay, dopo questo piccolo momento ricomponiamoci.
sono contenta che hai inserito il mio piccolo Irwin, forse non si è visto.
Ho capito, o almeno credo, ora si fa avanti Luke!
Hehe hai capito Hemmings!
Comunque, bellissimo capitolo e Lukey è troppo dolce *-*
Continua al più presto.

05/02/14, ore 18:01

Eccomi.
spero di essere almeno una delle rompi coglioni più simpatiche che conosci.
detto questo, trovo che questi due capitoli siano solo... Meravigliosi, fantastici, stupendi... Come gli altri del resto.
il mio piccolo Ash dov'è?
i'm half a heart without him :c (scusa ma sono una directioner accanita)
quindi... Ora direi... Si... che devi assolutamente continuare bella!
ah, una cosa, ma Sam va a finire con Michael o con Luke? Sinceramente sono confusa.
mi dileguo..

05/02/14, ore 16:47

Hey! tranquilla :) i capitoli sono magnifici *^* sono felice che stai lavorando sulla lunghezza dei capitoli :) baci Sabrina :) xx

03/02/14, ore 22:55

Hey! ho iniziato a leggere questa storia da così poco e già me ne sono innamorata *^* anyway il capitolo è magnifico,ti consiglerei di fare i capitoli leggermente più lunghi ma la storia è tua quindi decidi tu ;) non vedo l'ora che continui! Baci Sabrina :) xx

03/02/14, ore 22:20

Ci incontreremo direttamente ad un loro concerto in Italia, quando lo faranno.
Allora, amo questa fan fiction.
Giuro.
E poi Lukey è un amore!
Continua al più presto, ti prego!
È come una droga!..
Ma non ti spaventare.
Anche io ho sclerato come una matta quando hanno dato l'annuncio.
Quest'anno è il loro anno.
Beh quindi...

continua continua continua continuaa!
Vado via, alla prossima!

p.s. Ho appena postato una fan fiction su loro e mi farebbe piacere sapere che ne pensi.. Quando hai tempo, passaci, sempre se vuoi.

03/02/14, ore 22:01

Lascio una mini recensione perché voglio correre a leggere gli altri.
Aw, Bonnie *-* la amo.
Complimenti, scrivi molto bene.
Corro a divorarmi gli altri.
A tra poco.

01/02/14, ore 14:59

ciao bella, adoro la tua storia.. ti va di leggere la mia? mi piacerebbe tantissimo se potessi anche recensirla e seguirla, grazie se lo farai :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]