You are my only exception
di she_lies_awake

25/02/14, ore 16:17

Hey! dio *-* il capitolo è magnifico! non vedo l'ora che continui! a presto! baci sabri :) xx

25/02/14, ore 15:43

Ciao,
sono davvero cari Sam e Mike *.* mi dipiace un sacco che lei se ne debba andare, chissà come andrà il loro rapporto, perchè saranno davvero tanti lontani.
Mi dispiace anche per Luna e Ash, povero lui che si è dichiarato e lei gli ha risposto che era meglio non iniziare niente :(
La fine di questo capitolo è davvero bella :)
Aspetto il prossimo con curiosità!

24/02/14, ore 22:14

*_*.. Possibile che una faccina riesca a rappresentare questo capitolo?
Decisamente stupendo!
Dolce ma anche un po' triste (la storia fra luna ed ash).
L'ultima parte é come dire fantastica loro che si dichiaravano!insomma is fantastic!
Posta al più presto
Chiara

24/02/14, ore 18:31

Bravissima!! Non vedo l'ora che continui! Peccato che questa fanfiction sta finendo, mi ero affezionata :,( comunque per il resto sei stata molto brava!! Continua così! :) <3. P.S. Qual' é l'ultimo capitolo?

24/02/14, ore 18:30

Io piango.
Ma piango proprio male, anche se l'ultimo pezzo è molto dolce io piango.
Cioè, hai presente che a Luna le è scesa una lacrima? A me ventitré.
Il capitolo è molto bello, ma è anche molto triste.
Vedi di farmi finire bene Ash e Luna o mi suicido.

.xx

p.s. Ho consumato pupille e pancreas.. Cosa devo strapparmi ora?

23/02/14, ore 18:25

Partiamo bene, io diciamo che vorrei che un unicorno grigio staccasse la testa a Liza, non so se mi spiego.
Senti, Luke è troppo... È troppo Luke, cioè è l'amore fatto persona!
Poi... Beh... Hai capito in che punto sono arrivata...
Oddio, okay lo ammetto io AMO la coppia Luna/Ashton, se devo essere sincera Luna è molto simile a me, la adoro!
Mi sono riletta tipo quattro volte la descrizione della loro, diciamo, storia.
Davvero bello questo capitolo!
E poi Sam che chiama Ashton... Ora io pretendo di sapere cosa gli dice, pretendo il prossimo capitolo! Dimmi che lo metti domano, ti prego, ti prego, ti prego!

Vado a terminare il mio, a presto!

23/02/14, ore 18:20

Hey! il capitolo è magnifico! mi hai lasciato in ansia.. a presto! Baci Sabrina :) xx

22/02/14, ore 16:10

Capitolo troppo bello!*.* sono troppo dolci sam e mick *.* e poi finalmente luke mick hanno fatto pace
Quindi é un capitolo perfetto!
Posta presto
Chiara

21/02/14, ore 19:23

Mentre leggevo ero tipo "giù le mani dal mio uomo", okay sono un pochino possessiva, ma ci tengo!
A parte gli scherzi, mi è piaciuto molto questo capitolo anche perché è molto dolce, amo Mick e Sam, non mi stancherò mai di ripeterlo!

E poi ho amato la parte in cui Luna parla con Ash, okay io sono Luna heey! (sono un pochino pazza, perdono).
Ah, comunque ho aggiunto il nuovo capitolo, scusa il ritardo!

ti aspetto, alla prossima!

21/02/14, ore 17:36

Hey! dio *-* il capitolo è magnifico cavolo non mi collego da un po' di giorni e già sono successe tutte ste cose? cavolo non avevo la minima idea del video ahah ora vado ad informarmi ù.ù ahah a presto! baci Sabrina :) xx

20/02/14, ore 21:45

Ciao bella! La tua storia mi sta piacendo molto! Passeresti dal mio primo lavoro e magari mi lasci una recensione? Devo capire cosa migliorare, un abbraccio :*

20/02/14, ore 14:28

Ciaoo :)
Sono contenta che Sam abbia trovato un modo per "parlare" a Luke e ancora più contenta che lui alla fine si sia messo a riflettere e abbia deciso che la cosa migliore era lasciarsi tutto alle spalle.
Spero che nel prossimo capitolo quindi Luke e Mike facciano la pace e torni tutto come prima!
Son curiosa di leggere il prossimo capitolo :)

19/02/14, ore 17:42

E mentre leggevo questo capitolo ero ("C'è Ash" :3) "Come si fa a scegliere tra uno di loro? Come?!"
Non si può nemmeno dire che Sam è una matta ad aver lasciato Luke perché... Beh... Parliamo di Mikey oh, Mikey è la perfezione cazzo.
Oltre questo, è davvero un bellissimo capitolo, come tutti del resto, e poi la lettera... È davvero commovente, non so perché, ma mi è scesa qualche lacrima!
Tra poco metto il nuovo capitolo, se ce la faccio.

.xx

p.s. Sono ancora curiosa di sapere quella cosa che avevi in mente sul mio uomo!

18/02/14, ore 14:26

Che dire capito corto ma "dolcioloso" ahahah. Potrei commentarlo con un solo:te l'avevo detto!😂 mi pareva troppo strano che la storia finisse così insomma era troppo .. Scontata invece io ci ho visto lungo eh si (te lo rinfaccerò solo per questo capitolo dai)
Posta presto e..
Come recupereranno il tempo perso?
Chiara una curiosissima lettrice

17/02/14, ore 23:14

Ciao,
finalmente Sam e Mike sono usciti allo scoperto! Mi dispiace un sacco per Luke, ci sta così male :(
Spero che tra Mike e Luke si risolva tutto al più presto e che Luke stia meglio, poverino :(
Però ovviamente Sam non poteva andare avanti a mentire a Luke, ha fatto bene a lasciarlo dato che le piace Mike, e lui ha fatto bene a raccontare a Luke la verità, non si meritava tutte quelle bugie.
Sono curiosa di sapere come continua la storia :)