You are my only exception
di she_lies_awake

15/03/14, ore 17:30

Ciao,
Povera Sam, le manca cosí tanto Mike :( speriamo che possano vedersi presto e che tra loro duri!
La teoria dell'amico di suo fratello, Marco, non mi piace per niente. Non so perchè ma ho il presentimento che Marco farà qualcosa che non deve fare, boh magari poi mi sbaglio in pieno! XD
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)

10/03/14, ore 15:01

*.* durerà di piuuuu siii felicitaaaaaaaa.ok, ora lizza che si inventerà ?
Spero a presto
Chiara

09/03/14, ore 22:47

Hei! Ahahah io non mi voglio liberare fcilmente di te perció yee capitoli a volontà ahah anyway la storia è magnifica! Baci Sabrina :) xx

09/03/14, ore 17:53

Ciao! :)
Per fortuna hai avuto altre idee *-* perché mi dispiacerebbe un sacco se dovesse già finire c.c
Ritornando al capitolo: mi dispiace tanto che Sam sia dovuta ritornare a casa c.c ma mi piace il regalo (la maglietta) *-*
Spero che Luke non dia retta a quella lì ><
A presto Xx

09/03/14, ore 17:35

Ciao,
che tristezza che Sam sia già tornata in Italia, speriamo che funzioni tra lei e Mike!
È proprio stronza Liza comunque! Beh, se Luke fa qualcosa con lei per far sì che Sam e Mike si mollino lui è ancora piú stronzo di lei!
Che dolce Mike che le ha regalato la sua maglietta preferita *.*
Aspetto il prossimo capitolo :)

09/03/14, ore 17:17

Confesso che ho controllato tutti i giorni la storia, o i messaggi, per vedete se avevi aggiornato, e oggi finalmente!

Ma cazzo, ho collassato quando Michael si stava sposando con... tu sai chi.
Avresti dovuto vedere la mia faccia... ero completamente sconvolta!
Poi la maglia... no, lì stavo per piangere giuro.

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e devo dire che ne è valsa la pena di questa attesa.

(Ho aggiornato la storia mia, scusa il ritardo!)

Aggiorna presto, ah tra una settimana parto quindi non so se potrò passare, ma tu continua ugualmente lol

04/03/14, ore 19:35

Hey! Voglio scusarmi se sono venuta solo ora, ho avuto un po' da fare in questo periodo.
Comunque, questo capitolo mi ha fatto piangere cavolo... È davvero molto bello, ma che tristezza... Io mentre leggevo mi immaginavo Ash, con la sua faccia da bimbo tenero, che saltellava a destra e sinistra con quel meraviglioso sorriso sulla faccia, cercando di far sorridere tutti... okay, sono strana.
Michael è molto dolce, forse troppo.
Alla prossima boh... Dimmi tu come cazzo farò io.

Alla prossima.

.xx

p.s. Sto scrivendo il capitolo, l'ho scritto quattro volte e per dire, l'ho cancellato cinque volte.
Lo sto scrivendo ora, spero di poterlo mettere domani!

03/03/14, ore 22:04

Hey! dio *-* il capitolo è magnifico ma troppo commovente... mi hai lasciato in ansia! a presto! Baci Sabrina :) xx

03/03/14, ore 14:24

che triste questo capitolo :(
Sam purtroppo se ne è andata, sono già passati sei mesi! Ash e Cal sono stati davvero dolci ad organizzare tutto e a farle come regalo l'album con tutte le loro foto *.* finalmente Luke e Sam si sono chiariti :) povero comunque, ci sta ancora tanto male per lei :(
Sam e Mike sono davvero dolci insiemi *.* Spero che ce la facciano a mantenere la loro relazione!
Luke è andato a dare a Mike il suo supporto, gli vuole proprio molto bene!
Beh, aspetto io prossimo capitolo :)

02/03/14, ore 17:12

La tristezza.
Speravo anche io che questo momento non arrivasse mai ma purtroppo tutte le cose belle hanno una fine.una storia pieno di colpi di scena (fra cui io ne ho indovinato uno che non ti rinfaccerò:'D) di dolcezza,una bella storia.La dolcezza di Sam e mick ,luke che alla fine é venuto e la simpatia e dolcezza di ash e call,un capitolo triste penso per tutte le lettrici di questa storiae molto anche per te perché vedo che neanche hai messo lo spazio Autrice come di solito fai😂. Spero ci sia un capitolo finale dopo questo perché non riesco ad accettare l'idea che questa storia sia finita.
A presto,ansi visto che non so se la storia si chiuderà così chiudo con un semplice
GRAZIE
Chiara

01/03/14, ore 19:17

Ok credo di essere innamorata della tua ff :') lol,quando metti il capitolo successivo?

28/02/14, ore 15:30

che tristezza che Sam se ne stia per andare :(
Mike è sempre più dolce, che bella la collanina metà per lui e metà per lei *.*
Speriamo che Luke vada all'aeroporto domani e che si chiarisca una volta per tutte con Sam!
Mi piace la tua storia anche se secondo me i capitoli sono un po' corti :(
Aspetto il prossimo capitolo :)

27/02/14, ore 20:02

MI piace il fatto che hai aggiunto sia Rob che la mamma di Sam, bel momento in famiglia (?) e, comunque, sta già per finire? Nooooo c.c mi piaceva un sacco c.c

27/02/14, ore 19:48

Hey! dio *-* il capitolo è meravigliosamente meraviglioso! ahah non vedo l'ora che continui1 a presto! baci Sabrina :) xx

27/02/14, ore 16:26

Ohw, c'è anche la mia citazione!

Comunque, in questo capitolo ho pianto, a parte la mamma di Sam che mi fa ammazzare.

Mick è... È l'amore, davvero! Mi spiace un sacco che si lasciano... No, un attimo, loro non devono lasciarsi! Il vero amore non finisce mai giusto? Ah no, Ash e Clary si sono la.. La... L-lasciati *piange*.
Poi la storia del ciondolo stavo per strapparmi il... Stavo per strapparmi il fegato, si. (stai attenta, non mi è rimasto molto).

Cosa vuol dire che manca poco alla fine? Vuol dire che tra pochi capitoli la storia finisce? E io come faccio eh?! Non voglio nemmeno pensarci!

Beh, vado a scrivere l'altro mio capitolo, a presto!