You are my only exception
di she_lies_awake

31/03/14, ore 00:40

Hey! :)
Sì sì..è carino! ;D spero che l'influenza ti passi presto :*
Anyway..è così tardi...quindi tolgo subito il disturbo (y)
La storia è piacevole, continua così! ;D
Baci, Nessa xx

30/03/14, ore 23:42

Hey! Tranquilla il capitolo è magnificamente magnifico! A presto! Baci Sabrina :) xx

30/03/14, ore 20:18

Eccomi qui, dopo tanto tempo sono tornata!
(anche io ho l'influenza, perfetto.)
Infatti, questo capitolo è più lungo del solito ed è anche molto bello.
Mi mancano tantissimo i ragazzi, ci sono ancora ma... Mi manca la loro presenza. Capisco come si sente Sam!
Non so perché ma Rob, Marco e Alberto mi ricordano tanto i tipici ragazzi e italiani e anche dei miei amici lol

Mi scusa se non ho recensito in questi giorni ma sono stata via. (I capitoli li leggevo, ma non ho potuto lasciare qualche commentino.)
Inizierò a scrivere il nuovo capitolo nonostante sta maledetta influenza.

A presto! E complimenti per il capitolo.

.xx

30/03/14, ore 19:00

e anche questo capitolo é fantastico... Sei bravissima, devi assolutamente farli rincontrare di nuovo;) spero continuerai presto..ci conto:) baci angy98 Xx

23/03/14, ore 23:31

Hey! Tranquilla il capitolo come sempre è magnifico! A presto! Baci Sabrina :) xx

23/03/14, ore 18:07

Ciao,
povera Sam costretta a stare ad una festa a cui non conosce nessuno e non vorrebbe proprio stare!
Ribadisco la mia antipatia per Marco, non lo sopporto proprio! Per fortuna che è arrivato Alberto :)
Però mi sa che non avrà possibilità con Sam Alberto, o almeno lo spero!
Che dolci Mike e Sam *.* stanno proprio bene insieme, non son come facciano a non vedersi per via della lontananza e a sentirsi così poco!
Aggiorna presto che sono curiosa :)
Federica

23/03/14, ore 16:51

Alberto Alberto Alberto.. Non ha speranze! Ahahahah :') si é un po' corto quindi spero in un capitolo più lungo la prossima volta!
Aggiorna presto
Un bacio

23/03/14, ore 13:28

Hey! :)
Almeno hai aggiornata, nonostante avessi altro da fare..non ti preoccupare! ;D
Il capitolo è semplice ma carino.. Ottima scelta quella di introdurre un nuovo personaggio..!
riguardo al capitolo, beh..per fortuna è arrivato Alberto sennò chissà che avrebbe fatto Marco -.-
Non comprendo come faccia Rob avere un amico del genere n.n
E' stato dolce il momento Mike-Sam, aaaw. **
A presto, baci!
Nessa xx

20/03/14, ore 20:17

Ciao,
poveri Mike e Sam che si mancano e non possono vedersi e si sentono poco :(
Beh, Marco continua a non starmi simpatico! Chissà vuole fare alla festa quello li, spero che stia lontano da Sam.
Neanche Liza mi sta simpatica, anzi, le tirerei volentieri qualche schiaffo in faccia! A Luke conviene non cedere alla proposta che gli ha fatto, sarebbe molto deludente se lo facesse!
Aspetto il prossimo capitolo :)
Federica

19/03/14, ore 19:44

Hey! wow il capitolo è magnifico! mi hai lasciato davvero in ansia! spero continuerai il prima possibile! baci Sabrina :) xx

19/03/14, ore 18:08

Ah maledetta Liza cosa si inventerà? E questa festa.. Cosa succederà? Ho già qualche ode ideuccia in mente però me la terro per me😏
Baci

19/03/14, ore 18:02

Aaaw, com'è dolce Mick! Le manca Sam c.c
Ho un poquito di paura di sapere cosa succede durante la festa organizzata da Marco e Rob..
E Liz e quella lì non combineranno di certo qualcosa di buono, uffa! T.T
Comunque il capitolo è molto carino.
A presto, baci.
Nessa xx

16/03/14, ore 17:42

*.* i tuoi capitoli.. Che bellezza!
In questo capitolo Liza non escogita niente ma mi aspetto il peggio nei prossimi capitoli! Mick e sam che dire.. Sono l'amore! E infine L'una si deve far avanti!
Aggiorna presto

16/03/14, ore 00:17

Hey! Dio il capitolo è troppo dolce *^*! Non vedo l'ora che continui! Baci Sabrina :) xx

15/03/14, ore 21:14

Rob *-* che fratello! È fantastico *-*
Marco..è un po' cattivo :c non è vero che loro due si dimenticheranno l'uno dell'altro.. C.c
Cal e Luke ..che teneri! :D
Vorrei tanto un Mick's pov c.c
Luna e Ash pure! :D
Comunque il capitolo in sé è semplice ma mi piace molto! :)
Continua così, baci xx