You are my only exception
di she_lies_awake

17/02/14, ore 19:10

Sei pronta? È arrivato il mio momento:

ASHTOOOOOON!! Ero tipo "Oh mio Dio, c'è scritto Ash! Non è un'allucinazione, vero?" hahah.
Comunque, davvero bello questo capitolo e con Sam e Mick insieme hai avverato tutti i miei sogni *-*
Ho una domanda: ma con "Dobbiamo recuperare il tempo perso" cosa si intende? No perché io sono piuttosto maligna e ho pensato male!
Hehe già me li fai iniziare bene sti due, Clary e Ash sono ancora all'inizio, non hanno fatto niente lol

okay, dopo questo vado a finire il mio di capitolo e tra poco lo metto!

17/02/14, ore 15:15

Rieccomi a recensire un'altro tuo capitolo.. Sam ha detto tutto a luke ma ho un dubbio non so se lo abbia fatto per mick o per se stessa come hai detto tu.gli vuole ancora bene si vede dalle lacrime che ha versato ma non so qua qualcosa non va😏
Comunque sei riuscita a "distruggere" luke in un capitolo prima con sam e poi la litigata con mick ora non so chi fra luke e micheal preferirò per sam,no non lo so proprio..
Alla prossima
Chiara
Ps: te l'avevo detto che c'era qualcosa di strano fin dall'inizio fra sam e mick !(te lo rinfaccerò a vita!😂)

16/02/14, ore 22:15

Hey! tranquilla il capitolo è magnifico! mi hai lasciato in ansia... a presto! Baci Sabrina :) xx

16/02/14, ore 19:29

Era questo il momento strappa pupille vero? Ho pianto, si ho pianto! Per quando Mick ha detto "E fammi finire di parlare, cazzo!" sono scoppiata a ridere, non so perché ma sono letteralmente annegata nelle mie risate!
Comunque, ora Sam si mette con Mickey, vero? VERO?! Ti prego, ho bisogno di loro due insieme! Sono troppo dolci! Povero Luke, ma prima o poi doveva succedere... Immagino che quando partiranno dovrò... Dovrò strapparmi il pancreas.
Detto questo, vado, aggiorna presto eh!

16/02/14, ore 16:52

Hey! dio *-* il capitolo è magnifico sam sei nei guai! ahaha a presto! Baci :) xx

15/02/14, ore 18:18

Piango, piango e ancora piango!
Questo capitolo mi fa venire in mente Ash... Okay sono malata mentale, ma si sapeva già!
Comunque, io SPERAVO anzi, VOLEVO, PRETENDEVO che questi due andassero a finire insieme, dai primi capitoli io lo sapevo che erano fatti per stare insieme ❤ e infatti lo sono!
Però... Mi spiace anche per Lukey... Ora che succederà? La coppia Sam/Mick io la amo, quindi non spezzarmi il cuore!
Ora vado a finire il mio e tu continua presto!

15/02/14, ore 17:14

Ciaoo,
mi piace davvero questo capitolo, non posso neanche dire che fosse un po' inaspettato quello che è successo perchè avevo intuito che anche lei in realtà provasse qualcosa per Mike.
Sono sempre più combattuta! Non so da che parte stare, da un lato Sam sta con Luke e lui ci tiene tanto a lei però poi c'è Mike che è così dolce e gentile! Spero solo che poi Mike e Luke non litighino tantissimo!
Sono davvero curiosa di sapere come continua la storia :)
Federica :)

14/02/14, ore 16:34

hey! tranquilla il capitolo è magnifico! ahah ora si che le cose si fanno complicate! non vedo l'ora che continui! baci Sabri :) xx

13/02/14, ore 22:07

Ciao,
mi piace questa storia!
Mi aspettavo che Mike provasse qualcosa per Sam, si era capito da come la guardava quando si sono conosciuti.
Sinceramente non saprei da che parte stare, se sperare in una possibile storia tra lei e Michael oppure se sperare che continui tutto bene con Luke.
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Federica :)

13/02/14, ore 18:39

E io me ne ero accorta si dai me ne ero accorta che c'era qualcosa di strano tra micheal e sam! Brava mi piacciono i colpi di scena e questo ci sta perfettamente! Che succederà' ? Posta presto sono curiosa, molto curiosa 😂

13/02/14, ore 18:35

Heyyy! Ma è meraviglioso questo capitolo! Davvero, io di Michael e Sam lo avevo già capito, da quando si sono conosciuti sospettavo qualcosa.
*urla* Ash Ash Ash Ash Ash Ash Ash!
ok sto un po' fuori, ma ho appena preso la pagella e amo i miei professori!
Comunque, devo dire che a me questo sembra più lungo degli altri, no? Ma è davvero fantastico, continua presto!
Chiedo scusa che ne oggi ne ieri ho messo il capitolo, ma ho avuto dei problemi, scusa ancora!
Ora vado a scriverlo.. Spero di poterlo finire.

A presto, continuaaa!

12/02/14, ore 17:45

Hey! tranquilla il capitolo è magnifico! amo troppo luke e sam ahah a presto! Baci sabrina :) xx

11/02/14, ore 21:05

Adorabile! *_* speravo fosse un po' più lungo ma é davvero carino. Poi luke é la dolcezza.loro sono la dolcezza.
A presto,

11/02/14, ore 18:11

Ma solo io ho letto she looks so Perfect cantando? lol ormai è anche la mia di droga hahah :) Comunque questo capitolo è molto dolce, devo dire che mi sarei aspettata dei momenti deprimenti da strapparsi le pupille(?) visto che lui era partito e tutto il resto, ma meglio così, almeno non sono scoppiata a piangere come faccio sempre lol
ti ho già detto quanto amo leggere la parola "Ash"? Suppongo di si ma continua a ripeterlo lol.
Cal era un po' che non si vedeva no? O mi sto rincoglionendo tutta insieme? Hahah, lo ammetto li amo tutti e quattro u.u

Non so se oggi riesco a mettere il capitolo, ci proverò al massimo!
Continua presto!

10/02/14, ore 19:57

hey! tranquilla il capitolo è magnifico! sono troppo dolci luke e sam insieme! a presto! Baci :) xx