You are my only exception
di she_lies_awake

10/02/14, ore 18:27

Piango, piango, piango!
Mi sono commossa cavolo! :) Ma quella Liza quando se ne va nel paese degli unicorni che vomitano arcobaleni? lol Dai, è bellissimo questo capitolo.. Luke è l'amore.
Continua presto!

.xx

10/02/14, ore 16:53

Bello molto bello ✌️ e anche più lungo del solito mi stai stupendo ahahahah. Parlando del capitolo sam e Rob sono troppo carini!
Vado a fare una bella dormita(so che non te ne frega niente ma non ho niente da fare)
Quindi al prossimo capitolo!

10/02/14, ore 16:40

Non so perché ma ad un certo punto ho creduto che sam si mettesse con micheal ma lei luce sono dolcissimi *.*
Non ho una voglia matta di recensire quindi scappo a leggere il prossimo capitolo!

10/02/14, ore 16:30

Ohhh che cuccioli *~* micheal mi pare un po' strano ma vabbe vado a leggere il prossimo capitolo.
A presto

10/02/14, ore 16:20

Mi piace mi piace.. Jess sta sempre a pensare male vabbe scusami ma non ho tanta voglia di recensire quindi scrivo delle recensione merdose.

10/02/14, ore 16:16

Ohhhh l'amourrr bene bene bene ed ecco che si vedono i primi attimi di dolcezza.
Corro a leggere un'altro capitolo

10/02/14, ore 16:10

Che carino luke con sam e michael resterà a dormire li *.* scusami non so che altro scrivere quindi vado a leggere i prossimo capitoloooo

10/02/14, ore 15:59

Ed ecco che comincia a romanticizzarsi *_* bhe che dire stai sempre aumentando la lunghezza e non posso che esserne felice! Vabbe passiamo al capitolo cominciano a vedersi i dubbi di micheal e prevedo già cosa succederà come sempre corro a leggere il prossimo capitolo a presto
-Chiara

10/02/14, ore 15:50

Già che questo capitolo é un po' più lungo mi piace ancora di più in questo periodo sto leggendo tutte storie su band che non conosco ma sentendo alcune canzoni mi piacciono!:) commentando questo capitolo .. Povera sam! Se fossi stata una loro fan sarei morta all'istante. E la figuraccia non poteva mancare! Corro a leggere il prossimo capitolo,a presto
- Chiara

10/02/14, ore 15:20

Chi saranno questi amici? Già mi immagino la serata! Corro a leggere il prossimo capitolo 😏

10/02/14, ore 15:16

Scusa non ho recensito l'altro capitolo perché sono un po' corti e non so bene cosa scrivere quindi li recensisco a gruppi :) allora parlando del capitolo precedente che cuccioli i fratelli per fortuna é venuto! Passando a questo invece lo trovo carino ma sempre un po' corto, comunque non si vede l'immagine finale ;)
A presto

10/02/14, ore 14:42

Ho trovato la tua storia sulle recenti e dall'inizio non mi sembra male, appena ho letto l'introduzione me ne sono innamorata.corro a leggere un'altro capitolo per capirci un po' di più.
-Chiara

09/02/14, ore 18:06

IO
AMO
QUESTO
CAPITOLO

Luke e Sam sono un amore!
Dio, io amo la tua fan fiction, sei troppo brava! Mi dicono che le mie sono molto belle ma questo solo perché non hanno letto la tua!
Poi quando metti Ash io ti amo *-* piccolo Irwin *-*
Ma Sam è più grande di Luke? Hahah.
Io e mio fratello siamo così, diciamo.
Vado a continuare il mio capitolo.. Continua presto!

.xx

p.s. Io mi chiamo Agnese (nome del cavolo) tu?

09/02/14, ore 10:54

Oh mio Dio, oh mio Dio!! Ma quanto sei brava a scrivere questa fanfiction, quanto? Mi piace il fatto che Michael abbia convinto la nostra amica Sam ad andare a suonare perché ha fatto riavvicinare Luke e Sam!! E il finale é fantastico!!! Brava, brava, brava, continua così, non vedo l'ora che aggiorni!!! :) <3

08/02/14, ore 17:51

Hey! tranquilla adoro il capitolo! finalmente luke e sam s sono dichiarati cioè almeno sam lo ha fatto... a presto! baci Sabrina :) xx