You are my only exception
di she_lies_awake

01/05/14, ore 17:16

Hey! Eccomi qui :3
Ho letto gli ultimi capitoli e mi sono piaciuti un mondo! Sono morta quando c'era Niall ahahaha
Comunque, molto bello. Continua presto!
(Mi sono piaciute tanto le parti Sam/Luke!)
.xx
P.s. Aggiornerò al più presto la mia!

25/04/14, ore 23:17

Hey! cavolo... il capitolo come sempre è magnifico! forse ti avrò stufato con la stessa recensione di sempre ma è magnifico! ahahah a presto! Baci Sabrina :) xx

25/04/14, ore 21:36

Bellissima.
Chissà se Sam ha davvero dimenticato Luke...
comunque spero faccia pace con Mick...
insomma, io spero tante cose diverse!
Un bacip

25/04/14, ore 20:56

Hey ^.^
Luke è così dolce e carino con Sam, mi si spezza il cuore a pensare che non stanno più insieme ma che sta con Mick che l'ha perfino tradita, anche se ora non più.
Sono talmente curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo tra quei due.
See ya soon, kisses.
Nessa xx

22/04/14, ore 16:14

Ciao,
beh prima di tutto: ma che stronza la mamma di Mike! Intanto non conosceva nemmeno Sam, non doveva trattarla in quel modo, e poi.. Liza simpatica? Ma in che universo parallelo vive quella donna?
Che odio Liza, solo perché non sta più con Michael deve rompere le scatole e cercare di dividerli... Beh mi sa che purtroppo ci è riuscita!
Mike fa tutto il dolce e poi va a baciare Liza?! Sarà sicuramente stato ubriaco, ma dai, che bastardo! Davanti a Sam poi! Adesso riniziano i casini insomma... In più Luke ha capito di fare ancora un certo effetto a Sam, che rinizi il triangoloo!!
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere che succede!

19/04/14, ore 22:59

Cazzo Liza! Ma che potere ha questa arriva nel momento giusto per rovinare le cose.. Se la madre di Mick non l'avesse invitate tutto questo non sarebbe successo.Poi micheal ma perché fai ste cose..perché? Aiuto 😩 comunque l'entrata di niall non me l'aspettavo :')
Buona pasqua

19/04/14, ore 21:16

La tua FF è semplicemente spettacolare!
Sono una fan dei 5SOS da poco e questa tua storia ha fatto screscere molto il mio amore per loro (quindi ti ringrazio!).
Parlando del capitolo...quella Liza! Possibile che debba sempre rovinare tutto?
Spero sia solo un bacio dato sotto l'effetto dell'alcool assunto da Michael...
Luke è sempre dolcissimo come sempre!
Concludo dicendoti che sei bravissima e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio!

19/04/14, ore 19:46

Hey! uff eddai! non puoi lasciarmi così ogni volta... ù.ù ahah il capitolo è magnifico ma sa liza non se ne può andare!? va bhe... alla prossima Baci Sabrina :) xx

19/04/14, ore 18:02

Ehi :)
O mio Dio...Luke e Sam ritorneranno insieme? *-*
Mick è decisamente stupido n.n e Liza sta riuscendo nel suo intento n.n
Anyway è carinissimo il capitolo! :)
See ya soon.
Baci, Nessa xx

16/04/14, ore 18:55

Ehi :)
Liza è così antipatica..come fa a piacerle? D: il padre invece è da stimare, yeah ! ;D
Povera Sam però c.c
Il capitolo è molto carino..anyway! ^^
See ya soon.
Nessa xx

16/04/14, ore 18:41

Ti capisco perfettamente. Lo studio si sta portando via tutto il mio tempo libero :')
Passando al capitolo.. Come sempre mi piace e adoro il padre di Mick così diverso dalla moglie che sembra essersi messa d'accordo con Luza per rovinare Sam e la sua storia.
Baci

10/04/14, ore 19:43

Ciao,
Ma che bello!! Finalmente si sono rivisti Mike e Sam!! Sono così felice per loroo *.*
Che fratello fantastico che è Rob!
Mike e Sam sono troppo carini insieme e finalmente hanno reso pubblica la loro storiaa! Bravissimo Mikeeee!!!
Proprio bello questo capitolo, complimenti! :)
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo! :)
Federica
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 07:45 pm)

07/04/14, ore 22:25

Ehi :D
Aaaaw, hai fatto bene! :D mi mancavano così tanto c.c Dio..come sono dolci e teneri insieme..poi la dichiarazione, la sorpresa. Questo capitolo è stupendo! *me felice*
Complimenti, sei stata molto brava! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Anyways, see ya soon.
Baci, Nessa

07/04/14, ore 18:55

E finalmente *~* micheal e sam si sono rincontrati tutto grazie a Rob!Ahh i fratellini!
Comunque brava come sempre!

02/04/14, ore 19:39

Ciao,
Bello questo capitolo, mi piace proprio! :)
Secondo me Rob non è stato troppo duro con Marco, anzi ha fatto bene a mandarlo via così
Caro Alberto che è rimasto :) ma guai se succede qualcosa tra loro, Sam sta con Mike e non voglio che si lascino!
Spero che Sam e Mike si possano vedere presto!
Aspetto il prossimo capitolo :)
Federica
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 07:40 pm)