Change
di OurChildhood

30/03/14, ore 11:17

siiii finalmente hai aggiornato :D io amo la tua storia (quante volte lo avrò già detto?) e questo capitolo mi è piaciuto molto, contina così ;)

24/03/14, ore 16:12

Ciao Betty!
Non so proprio come ma sono la prima a leggere il capitolo ma l'ultima a recensire >.<
Ah, managgia a me.
Passiamo al capitolo, già ti ho scritto che okay e che sei migliorata molto dall'inizio. Sono fiera di te *^*
Mi fa piacere che hai cambiato la parola che ti ho segnalato, scusami ma proprio non ce la faccio a sentirla-leggerla-scriverla.
La trama si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere del fantomatico appuntamento di Annabeth e Luke.
Alla prossima,
Hope

24/03/14, ore 13:31

~( (> SO FICO

<) )~ SO BEO

~[ ]~ SO FOTOMODEO
/ \

Ti ano la tua storia è come questo omino.... FICHISSIMOOOOOOO♥

23/03/14, ore 23:11

ODDEI!!! o.o Sono sconcertata e allibita!
Quanti paroloni, ma ho capito comunque... anche se non ho la più pallida idea di cosa sia una broncoscopia... Ehi! Vado in seconda media, non pretendete troppo! ;)
Brava Annie!!!!!!! digli di tutto a quel p********e!!!
Povera Bianca! L' hai fatta soffrire parecchio, spero vivamente non schiatti come nel libro!
Ora che ci penso... è L'ULTIMO CAPITOLO!!!!! PER ORA!! ç_ç
Continua presto by L.K.

23/03/14, ore 22:45

WOW e ancora WOW
Ok, il PoV di Clarisse non me l'aspettavo, poi così... profondo e filosofico, ancora meno... fantastico.
Mi hai piacevolmente colpita, brava!
Ma... devo dire che Luke mi sembra un po' un boss di mafia; con tutta la sua gang e la cose "strane" che fanno; Annie te ne sei beccata uno onesto, eh! ù.ù
Peccato, non c'è stato ancora nessuno momento significante di Percabeth o Talico, ti diverti a tenermi sulla spine! ;)
Ciuuu da L.K.

23/03/14, ore 22:22

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Bianca, non piangere!!!! Poveretta, chissà che tortura!
Annabeth, se porti cose pesanti nella borsa Coff coff *libro* coff basta che la tiri allo pseudo-aggressore ed è festa finita no!? ;)
Il capitolo è... serio, sì, decisamente serio! ù.ù Ma bellissimo!!! XD
La storia dell'anoressia non mi sarebbe MAI passata per il mio pseudo-(molto pseudo) cervello, ben che meno con un personaggio come Bianca!! Come ti è venuto in mente????
Bye bye da L.K.

23/03/14, ore 22:01

Cap. bellissimo!!
Ethan, giuro sullo Stige che ti cavo l'occhio buono e poi ti affogo!! Parola di figlia di Poseidone!! >:(
NICO: PREPARATI AD ESSERE TRASFERITO NEL TARTARO A FAR COMPAGLIA A CRONO!! TI RITROVERAI UNA MANDRIA DI ZOMBIE SOTTO CASA! LO GIURO SULLO STIGE E... L.K.!!
IO: COSA???!! O.o
Sei bravissima, continua così!! XD
Ciau da un Nico mooooooooooolto arrabbiato e L. Kasinista

23/03/14, ore 21:28

WOW!
Capitolo bellissimo!! XD Povera piccola Tals, Luke è un c******e ù.ù e Nico mi sembrava alquanto geloso...
Ok, Annie lasciatelo dire, sei ingenua come una scarpa vecchia (?)
Bianca... .-. ...non è che mi diventi anoressica... vero ... VERO!?
Comunque, sei bravissima, riesci a non far incasinare il mio cervello (ti assicuro che è difficilissimo) e scrivi in maniera semplice e sciolta... me gusta! XD
Ciauuuu by Little K.

23/03/14, ore 21:19

bel capitolo veramente. Sono contenta che Bianca abbia raccontato cosa era successo e sono felice che Annabeth abbia scoperto come si comportava Luke. Mi piacerebbe tanto poter scrivere come te e capisco che tu abbia molti impegni, pure io sono messa mooooolto male. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Un abbraccio.
AveJackson

23/03/14, ore 14:09

LUKE! BRUTTO FDGJI((T$E£RINjn334788975VHRSWEAUFH!!!!!
Scusa, in questo momento provo tanto odio, moooolto odio per il puttaniere biondo!
Niente Bianca e Travis... peccato =(
(lo so, l'ho già detto) TALIA E NICO SONO DOLCISSIMI!!!!!!! XD (mamma mia, quanto sono fissata u.u)
La Pseudo-dichiarazione di Talia mi è stra piacuta!! =D
Mi eclisso By L.K.

23/03/14, ore 13:38

Aloora... ho 3 robette da chiederti/dirti:
1. Dimmi che c'è anche una Talico!! TI PREGO!!!!!! Sono cosi dolci! Awwwwww!!! ^^
2. Di Luke non mi fido... Ha fatto soffrire Tals! IO LO AMMAZZO!!!
3. Bellissimo!! XD i PoV tra Talia e Nico sono stratosferici
4. (MUAHAHAHA) Anche io immagino Tals con i capelli lunghi e le punte blu!! Non sei l'unica =D
Ciao ciao by Una figlia di Possy

23/03/14, ore 13:37

Yeeee♥ Ti amo♥ mi piace proprio♥
ps. BAFFIIII♥♥♥

23/03/14, ore 13:17

Per niente male come inizio! Brava! XD Forse un po' sbrigativa, ma.... è bellissima già dall'inizio!
Quiiindi... se non ti dispiace corro a leggere il capitolo 2!!
Bianca cotta di Travis!! O.O Questo sì che è un colpo di scena.
Bellissima e ricorda... la Percaeth REGNA!!!!
Ciao by L.K.

23/03/14, ore 10:19

Yeeeeee ti amo♥♥ sei fica♥ ps. BAFFIIII♥♥

22/03/14, ore 21:06

Bellissima storia. Lo letta fin dal primo capitolo, ma ho deciso di recensire solo ora. Ti prego non uccidermi. Cmq la storia di Clarisse mi ha fatto piangere, ma quella che più mi ha fatto male è stata quella su Bianca. Gli è successa una cosa gravissima e lei non l'ha mai detto a nessuno. È una storia veramente bella e vorrei che tu la continuassi. Con affetto sproporzionato.
AveJackson