Change
di OurChildhood

21/01/15, ore 20:59

nooo ma allora non sono l'unica che guarda "il tempo delle mele " ! meno male , cominciavo a preoccuparmi ..
comunque passiamo alle cose serie ! non ho mai recensito la tua storia perché mi è sempre piaciuta e non ero sicura che una cosa semplice come "bel lavoro " o "adoro la tua storia " bastasse , ma alla fine è proprio quello che penso ! aspetto sempre i tuoi aggiornamenti e non mi deludi mai ! in poche parole sei una grande !

mi spiace che tu stia male ,spero che andando avanti vada meglio ;)
ora io e la mia banalità ti salutiamo ! ciao e grazieeeee

21/01/15, ore 15:14

Oh Dio.
Innanzitutto: DIO SANTO TI PIACE LANA DEL REY *-*
Aspetta, adesso torno normale. Bwh, questo capitolo mi piace tantissimo, Annabeth e Percy sono molto ohw.
Mi piace questo cambiamento di Rachel, davvero tanto. E Talia è perfetta come sempre.
Non sai la botta al cuore che mi è venuta quando Annabeth è andata al bagno e non ha vomitato. Pensavo quasi che aveva perso il bambino D:
Mi dispiace che stai male. Comunque per me è sempre un piacere recensire.
Bacioni,

04/01/15, ore 10:17

Ciao, non recensisco mai(questa è la prima volta), ma ci tenevo a dirti che seguo la tua storia da tantissimo e che è veramente stupenda. Descrivi in maniera fantastica e scrivi correttamente, almeno io non ho trovato troppi errori, e volevo dirti questo e che sei veramente brava. Spero aggiornerai presto perché Percy e Annabeth sono awwwwwwwwww e Bianca e Travis sono Awwwwwwwwwww*_* per non parlare di Nico e Talia*_* prima no shippavo questa coppia, ma grazie a te si:)
Un bacione:*
willsolace_leovaldez

08/12/14, ore 15:21

OMMIODDIO TRAVIS E BIANCA COME SONO AW*-*. Ah, e poi Annabeth si è decisa a dire del bambino a Percy.
Il capitolo mi piace, e non fa niente se ritardate un pochino nell'aggiornare. Insomma, basta che i capitoli mi piacciano è.è (e ti assicuro che mi piacciono u.u).
Beh, queste righe le ho scritte sclerando, anche se non ho esposto il mio sclero.
Grazie di aggiornare u.u
Peace&Love,

07/12/14, ore 16:39

Awwww *.*
ma no, pernico for ever! YEEEE *vomita arcobaleni*
bianca e trevis SHIP AKSBHXJSBXJJDSNAJNDND
ed ecco un'altra recenzione inteligentissima by sara

06/12/14, ore 20:14

Non so se ho già recensito e quindi se già "mi conosci" ma non me ne frega e credo neanche a te, dato che non sono nessuno. Nessuno, però, se non contiamo il fatto che la seguo dall'inizio (credo). Ma la vera ragione del perché ho recensito è che questo capitolo è BELLISSIMO! Hai scritto bene e la lettura risulta molto scorrevole, complimenti. Fatti risentire, a presto 👍

12/11/14, ore 12:52

Ciao, sono Sarah_Abel con un altro profilo perchè l'altro l'ho mangiato... si, insomma, quello.1q
Awww finalmente chris e clarisse si sono baciati, non aspettavo altro! Vabbe insieme alla pecabeth. Tu non sai quanto ti amo!! Cioè il tuo modo di scrivere è semplicemente straordinario!
Baci

09/11/14, ore 12:14

HEILAAA questo capitolo è così stupendo che ho persino preso una citazione. Se posso darti un mini-consiglio, non cambiare titolo. Questo lo amo, ogni volta che lo vedo mi rallegro.
Anyway, ti ho già detto che il capitolo mi piace, è aggiungo che mi dispiace che sei molto occupata T.T spero sinceramente che aggiorni presto, ma prenditi tutta la comodità, ovviamente!
Baci e caldi abbracci,

09/11/14, ore 11:33

I'M HERE. Finalmente dopo anni sono riuscita a leggere le FanFiction in 'coda' e, FINALMENTE sono arrivata alla tua. Come sempre capitolo bellissimo, anche se è di passaggio. Vado a leggere il prossimo,

24/10/14, ore 18:24

Guarda ti capisco, anch io ho una storia e non ho tempo di pubblicare nemmeno un capitolo per colpa della scuola, andati agli Inferi stupidi sumeri e la vostra scuola!!
il capitolo bellissimo!!!

21/10/14, ore 21:33

Dio, quanto ti capisco! La scuola è crudele, impedisce a noi povere scrittrici indifese di scrivere e postare nuovi capitoli :c
Comunque, il capitolo è molto bello - ho adorato il piccolo spazio di percabeth che ci hai infilato dentro... aggiorna presto e che gli dei possano fulminare il corpo docenti!
Katniss Potter Jackson ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ :D

21/10/14, ore 21:19

OK io ti SCUSO
Non sono alle superiori ma immagino sia una vera tortura ç_ç
Passando al capitolo: ci ho messo un po' a inculcarmi in testa l'immagine della Talia non trasandata e spettinata ma elegante e sofisticata (?)
Annabeth.... lo sapevo che non l'aveva detto a nessuno tranne che a Talia ù.ù Annie, Annie, Annie..... SONO STRASUPERAGITATISSIMA!!!!!
DEVO leggere il prossimo capitolo, DEVO!!!
Clarisse non se l'aspettava, Chris non me l'addolcire!
Oh, Travis! Guarda che se fai soffrire Bianca ti sguinzaglio contro Tyson!
Ora pasta, se no sclero come non mai XD
Ciaoooo e un abbraccio da Little K.

06/10/14, ore 14:41

IO TI ADORO e adoro questa storia aggiorna ti prego

19/09/14, ore 16:39

Di passaggio o no é bellissimo.
Non vedo l ora di leggere il vero capitolo.

Kiss percy_annie

18/09/14, ore 23:28

Questo capitolo è molto carino :) scusa se mi ripeto ma Silena è proprio diabolica! mi piace l'idea delle ragazze in giro per il centro commerciale per trovare l'abito perfetto per il ballo. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà alla festa :)
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10