Change
di OurChildhood

16/06/14, ore 19:05

QUANDO FAI BACIARE LA PERCABETH?
Parlo da fan incallita della Percabeth, sorry ahaha.
Il capitolo ben scritto come sempre, mi piace come scrivi, giuro mi hai presa, scusa se non ho recensito prima, ma sai com'è no? Ho perso tempo fra le fanart e gli spoiler su Tumblr, scusa e aggiorna presto eh!
Finnicksahero.

13/06/14, ore 22:07

Ma salve!
No non mi si sono stancate le dita XD e quindi RECENSISCO!!!
Diamine! (... sono l'unica ragazza sulla faccia della terra che dice ancora diamine^^") Possibile che Tals e Nico siano cosi... piscuani (?) da NON capire che sono fatti l'una per l'altro!!!!????? Perché!!!!!?????
Poooi passando a Bianca: porca Afrodite Nico doveva proprio interromperli sul più bello!? Ero lì, con gli occhi sgranati e le dita incrociate, poi arriva lui e.. niente.
Il capitolo e un po' corto ma è bello comunque =D
Ci sentiamo in un futuro prossimo (??? Ok, i mondiali mi fanno male, già)
Ciao da L.K.

13/06/14, ore 16:46

Hai aggiornato *^*
Mi stanno cominciando a venire attacchi di ansia e il limite di shippatrice sta arrivando ai livelli massimo.
PERCHE' SONO MESSI TUTTI COSI' NEI GUAI?!?
Ti prego aggiorna al più presto.
AveJackson.

07/06/14, ore 22:21

Salve salvino ragazzuola mia.
Come stai Betty? Spero tutto bene ^.^
Allora, il capitolo è fantastico e sei stata peggio di zio Rick per quanto riguarda il "trollaggio". Ci sono rimasta male a scoprire che era solo un sogno D:
Poi, Talia gelosa è stupenda, seriamente, è un'idea fantastica.
Non ho molto da dire se non complimenti sdolcinati su quanto tu sia migliorata.
Good job sister.
A presto,

07/06/14, ore 12:11

ciao!!!!!. <3 non ti recensisco tutti i capitoli ma diciamo che commento quelli che mi piacciono (anche se in realtà mi picciono tutti) comunque questo capitolo è veramente bello <3 <3 però andiamo....... La parte di bianca doveva essere proprio un sogno?! La hai descritta talmente bene che pensavo fosse la realtà!!!! Mi hai lasciato con la bocca asciutta <3 ma a parte questo il capitolo mi è piaciuto molto recensisci presto ciao!!!!! <3 <3

31/05/14, ore 14:55

aspetta, che?!?!?! oh dei!! Ci sono rimasta male sapendo che era un sogno, si, molto male! Non si fanno queste cose!! dai ma...ma no!! Era una bugia, no? Non smetterà seriamente di vederlo, giusto? ehi... mi incazzo eh? mi stai facendo shippare coppie che non leggerò da nessun altra parte e poi, mi fai queste cose?!?! e no cara mia, non si fa. Il prossimo capitolo deve arrivare domani stesso se no mi incavolo!
Tanti baci
Sarah :*

30/05/14, ore 23:08

CIAOOOOOO! sono tornata!!!
Oddei sono la prima a recensire!!! XD
OK, inizio col dire che il capitolo è fantastico come sempre e che adoro la parte interiore di Tals col gatto peloso... Muahahah!!!
Bianca... fai dei sogni molto... wow (?) Ma, mamma mai che dolci che sono Bianca e Travis =3 Lo so, l'ho già ripetuto millemila volta ma non ci posso fare niente ù.ù
Io mi sono innamorata della moto. è ufficiale.
ANCHE IO VOGLIO GIRARE IN MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però è strano che Talia chiami "scopamici" Nico che è il suo migliore amico e Annie .-.
Ti debbo salutar, a venerdì 13 (il mio giorno fortunato XD )
ciao!!! By L.K.

25/05/14, ore 22:19

*Spunta da dietro i libri con una bandierina bianca in mano*
Scusami per il ritardo e per non aver recensito il capitolo >.<
Allora, è poco dire che ho riso, ho praticamente le lacrime agli occhi, giuro.
Il piano mi sembra andare a gonfie vele, Percy gelosone ^.^
Ora reclamo solo una cosa: SPOILER! SPOILER! SPOILER!
Ti abbraccio forte forte forte,
Sel

21/05/14, ore 17:15

Ciao Betty!
Come va? Scusami se non ho recensito prima ma questo è periodo di verifiche e interrogazioni, io devo recuperare chimica e biologia -.-
Allora, questo capitolo è una cosa spettacolare, quando l'ho letto la prima volta ho riso un sacco, ma rileggendolo è ancora più esilarante.
Mi sono accorta di nom averti segnalato un errore, a quanto pare non so fare bene nemmeno da Beta, scusami >.<
Ripeto che sei veramente migliorata dall'inizio e sono così felice che verrei da te su al Nord solo per darti il cinque. Ragazza, sei una vera forza della natura.
Ora vado, devo studiare cinque capitoli dei Promessi Sposi D:
Un abbraccio grande grande,

19/05/14, ore 21:03

ehi ehi ehi! da quanto tempo… (non credere, sono io sta volta l'idiota che non c'è praticamente mai stata :,D) nella tua storia non manca niente, è perfetta. E lo penso seriamente. Prova a descrivere meglio, ma brevemente, il posto. potrebbe aiutare a capire. Per il resto non manca niente, è bellissima. Direi una delle mie preferite in assoluto.

16/05/14, ore 23:34

Ok, lo spoiler lo voglio ù.ù
A parte gli scherzi... me gusta il piano =D
doooopo questo bel capitolo ho scoperto:
Che Nico è un bravo attore
Che Talia sa essere... una... brava manipolatrice
Che Percy invidioso è troppo forte
Che Travis sa arrossire
Che Bianca torna a scuola!
Non vedo l'ora che esca il nuovo cap. e se fai OS DIMMELO!!!!
Ti saluto, mi eclisso
CIAOOOOO by L.K.

16/05/14, ore 18:41

Evvai hai recensito finalmente!
Questo capitolo è quello che mi è piaciuto più di tutti, mi ha fatto ridere fino all' ultimo rigo. Non vedo l'ora di sapere cosa succedere e un Percy geloso lo adoro troppo! Bravissima davvero. :D
AveJackson.
PS: quando aggiornerai?

07/05/14, ore 22:03

shippo senza preavviso Nico e Thalia.
Io che Nico lo shippavo con Reyna (Seconda seria) bho mi piacciono insieme.
AMO LA PERCABETH. GIURO. ORA LI FAI BACIARE DA BRAVA PERCHE' SI.
Tipo -NOW KISS. ho detto NOW KISS- non sono normale, lo so, ne sono sicura, ma okay scusa.
Il capitolo bello come gli altri e niente alla prossima.
Aggiorna presto eh!
Finnicksahero.

04/05/14, ore 21:22

Ciao Betty!
Come stai? Tutto bene spero ^.^
Passiamo subito al sodo, adoro il capitolo.
È scritto bene, il Pov di Talia è letteralmente stupendo e fa capire bene la confusione che prova per Nico e l'affetto nei confronti di Annabeth.
Il pezzo con Percy è stato molto carino, non con le solite "scenate di gelosia ingiustificata" che si trovano in altre fanfiction quando uno dei due ancora "non si è reso conto dei suoi sentimenti", stai facendo un ottimo lavoro.
Se all'inizio ti avevo ribeccata per la mancanza di dettagli ora posso solo starmene zitta con una lacrima solitaria di fierezza per i progressi che hai fatto.
Seriamente, questa fanfiction è originale, non ci sono i soliti cliché e i personaggi sono ben caratterizzati.
Oddio, credo di avertelo già scritto in un'altra recensione o per messaggio privato, ma quasi non mi importa: voglio riempirti dei complimenti che meriti.
Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo e se devo essere sincera sono felicissima di farti da beta-reader: sono sempre la prima a sapere il seguito ❤️
Ora basta, ti starò annoiando.
A presto e tanti baci,

02/05/14, ore 22:03

AHAH!! Hi!!
Che figata XD
La PoV Talia è belissimissima, la adoro... direi che è un po' più che ambigua (shishishi) ;P
Miei dei adooooro la Talico e... Tals cara anche io avrei sbavato (oooops =3)
Annie mi fa troppa tenerezza, poverina D= Luke è particolarmente b******o ù.ù non lo sopporto.
Ora sono curiosa di sapere come va con Bianca e Travis, eheh! ;) Adoro le coppie di questa storia ed è una delle poche che mi fa veramente taaaanto impazzire!!!
Ora ti saluto, devo torturare una figlia di Afry particolarmente fastidiosa ù.ù
CIAOOO E BACI da L.K.