Change
di OurChildhood

18/09/14, ore 21:57

Ciao ciao ^^
Per la scuola... bene, pensavo peggio ù.ù
per il capitolo, tranquilla ne vale sempre la pena aspettare un tantino in più per leggere questi capitoli ;) anche se questo era un tantino cortino.
Poi.... Talia, Annabeth e Clarisse con un vestito da sera... no, non ce la faccio proprio ad immaginarmele -_- Uffa! Non capisco come Silena possa calmarsi con del caffè, io personalmente odio quella bevanda! Non riesco a mandarla giù ç_ç
Come ho scritto prima, il capitolo me gusta ma era un po' cortino e questo purtroppo, fa crescere a dismisura la mia voglia di leggere il seguito, però devo aspettare *sospiro sconsolato*
Vabbè! XD Alla prossima!!! <3
bye da Little K.

02/09/14, ore 21:48

niente leo??? nooooo D: Comunque, scusamiscusamiscusami per non aver recensito la storia, sei sempre la mia preferita ;)
bello bello bello mi piace un casino <3 ma quindi ci sarà una rachelXoctavian? io li shippo un casino! e mi aspetto che annabeth molli quel lucaschicavoloèlui e vada a questa festa con percy, giusto? :D aspetto l'aggiornamento

01/09/14, ore 11:12

Ehy! Che capitolo cuccioloso * ^ *
Perché non nominerai gli altri (soprattutto Leo) ti preeeeego vorrei vedere come scrivi di loro. Comunque Travis è troppo cuccioloso. Caso chiuso!
Ok meglio che vada prima di cominciare a fangirlare troppo. A presto!
AveJackson.

31/08/14, ore 02:19

Ma ciao!! è da un po' che non ci si sente, sono le due di notte ma io questo lavoro dovevo farlo!!!!! ù.ù
Iniziamo: Grandissima idea quella della festa e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!!
Il capitolo è stupendo come sempre, ma attenta ad alcuni errori (ce ne sono pocchissimissimi!!! O magari son stanca e me li sono immaginata???) Peccato che non nominerai 5 dei 7 della Profezia, anche se Leo e Piper non sono dell'altra scuola... sono greci no?? ^^"
Poi........ che altro dire... è bellissima come sempre e non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!
Ora un abbraccio abbraccioso da L.K.
(P.S.: nei prossimi capitoli mettici taaaanta Talico XD )

29/08/14, ore 14:05

Questo capitolo è molto carino :) mi piace l'idea della festa. Silena è proprio diabolica, è riuscita a combinare due appuntamenti in un soffio e ci ha provato anche con percy e annabeth!!! Sono felice che bianca e travis vadano insieme alla festa anche se mi dispiace un po per clarisse.
annabeth dirà mai di essere incinta?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

29/08/14, ore 13:10

We! Capitolo stupendo! (Comunque è vero chr sembra Pretty Little Liars :'D ) finalmente quella rompipal- ehm. Quella Dare ha smesso di rompere! Yuppi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.s.
Annabeth è incinta vero? Scusate la domanda, ma sono rimbambota e ho paura di aver saltato qualche parte D:

29/08/14, ore 11:34

"Era una voce strozzata da qualcosa, qualcosa che sembrava più grande di quella piccola donna, molto più grande, ma che lei si ostinava a trasportare sulle spalle, logorandosi."
😣😣😣
Ho capito, tu vuoi farmi morire!!😢😢
Nooooo povera Bianca... povera la mia piccola😢😢😢😢 stupido stupido stupidissimo Nakamura!😣😣😣
L'HO GIA DETTO CHE LO ODIO?!?! DAVVERO MI FA SALIRE IL NAZISMO... QUALE TARTARO, LUI NON MERITA NEANCHE QUELLO!😠😠
Mi dispiace tantissimo per Bianca... vedi di dirlo a Nico che va ad ammazzare quel deficiente di un Nakamura😒
Bel capitolo, complimenti!
Alla prossima cara!

29/08/14, ore 11:13

Ehi ciao sweety! (?)
Si lo so che hai aggiornato e cose così, ma ci tenevo a recensire tutti i capitoli, se ovviamente per te va bene😉
Passando appunto a questo capitolo, ci tengo a dire che sinceramente non ho mai sopportato Nakamura.... proprio mi sta sul caaaa...volo!
E il fatto che abbia fatto questo a Bianca non aiuta per niente!😣😣
BRUTTO STUPIDO DI UN DEFICENTE! COME TI SEI PERMESSO! GIURO SULLO STIGE CHE TI AMMAZZO!😠😠😢😢
Penso che quando lo verrà a sapere Nico... nessuno gli risparmierà il Tartaro, e sicuramente io voglio anche di peggio😏😏
Davvero, non scherzo! Ehi Ethan, so dove abiti! In realtà non ho idea di dove abita, ma ci stava come frase😉
Chissà dov'è andata Bianca... sono preoccupata! Spero non le accada niente di male (stai attento Ethan, sto parlando con te😒)!!
Al prossimo capitolo tesoro! Spero sia bello come questo😊 (per quanto possa essere stato triste, era comunque bellissimo❤)

29/08/14, ore 11:08

È bellissimo anche se è di passaggio, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! ; * Kiss percy_annie<3<3<3 :-*:-*:-*

23/08/14, ore 23:17

MaMaMaMaMaMaMa TT^TT Povera Tals!!😭😭😭😭😭
Ups ahahhaha Ripartiamo dall'inizio -.-'
Sciauuuuu😄😄😄😄
Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto come hai descritto la reazione di Talia alla rottura con Luke! Poor Tals....
Percy mi sembra un po' gelosino eh... però la sua reazione mi sembra corretta, infondo Luke ha tradito Talia con... ehm... quante sono? Chi lo sa ahahahaha
Cosa gli ha fatto Nico a Luke? Spero non lo abbia ucciso lol Però Luke mi fa un po' pena, insomma in fondo non può essere COSÍ cattivo... ma vabbè, Perce è più figo u.u
Mi piace il rapporto tra Talia e Percy, io ce li vedo un casino come migliori amici! E poi sono morta dalle risate qui:
"-Ho sempre adorato la pioggia e i temporali. Mi calmano. Immagino che tutti i pesi e le frivolezze possano scivolare via insieme all'acqua. Invece quando ci sono temporali e tempeste, adoro urlare. Tanto con il baccano dei tuoni nessuno mi può sentire.
-Se becchi il momento giusto, altrimenti fai solo la figura della mongola."
HAHAHAHAHAHAHA oddio Hahahahaha
O.O
Bianca? Mi sa che è anoressica... ma o ha problemi di anoressia! Ma non è la stessa cosa? Boh ahahah
Spero che guarirà, l'anoressia è una cosa bruttissima.
Infine.... ANNIE!?!?!? Uff ma cosa mi combini!
Luke non è una buona compagnia!
Bah... almeno vuole riappacificarsi con Silena :)
Beh al prossimo capitolo mon amour, continua così!!
InsurgentRose❤

22/08/14, ore 23:16

Scusa per il ritardo, ma mi sono presa una bella pausa dallo scrivere e dal recensire.
Allora questo è un bel capitolo e finalmente c'è il confronto con il nostro Luke, che da codardo scappa senza prendersi le sue responsabilità.
Spero in un bel colpo di scena nel prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa farà adesso Annabeth.
La prima parte Talia/Nico è molto dolce, mi è piaciuta un sacco a essere sincera!
A presto,
Sel

21/08/14, ore 20:33

Bonjouuuuuur amour mie! ^^
Alloooooora, ci sono taaante cose da dire :D Inizio con... BRAVAAAAA!!!!!!!
Davvero, questa storia mi sta prendendo un casino! :D Era iniziata come una semplice lettura e invece è così bella che non posso non farti sapere che ne penso (anche se probabilmente a te non frega nulla ahahaha).
Mh-mh... Poi parliamo di Bianca :)
"Era davvero sensazionale quella ragazza, aveva un sorriso perenne sul volto perfetto. O quasi. Giurai che aveva qualcosa che non andava. Sembrava malato, era bianco oltre ogni natura. E le guance erano leggermente incavate."
O.O'
Che cos'ha? Perchè è così emanciata? O miei dei spero non sia niente di grave D:

"-...in sala mensa il tavolo vicino alle finestre è loro, come il bagno all'incrocio tra questo corridoio e quello che porta in palestra. Sono territorio minato, non ti devi avvicinare, tantomeno provare a trasgredire queste regole. Vietato esporre foto di artisti musicali che non siano One Direction o Justin Bieber. Per niente tollerate sono Taylor Swift e Selena Gomez. Vietato indossare gli stessi vestiti loro, quindi ti conviene portarti dietro un cambio. Ti conviene non avvicinarti ai Nerd, potresti essere considerata una di loro... Oh, dimenticavo la cosa più importante: vietato avvicinarsi a PERCY JACKSON. Rachel Elizabeth Dare ha una cotta storica per lui ed è anche il capo delle Cheeerleader."

Allora primo, brutte.... come vi permettete di tagliare fuori Tay e Sel! Pff... stupide mortali... e poi Annabeth Chase DEVE avvicinarsi a Percy Jackson. PUNTO.
Questa Rachel... Oh Zeus che odio >.<

Beh al prossimo capitolo!
Chissà che succederà... (Luke ti odio ma ti amo *----*)

21/08/14, ore 19:43

Sciauuuuu ^^
Eccomi di nuovo qui con una bellissima [-.-] recensione! Premetto che io seguo l'altra vostra storia (so che siete in due nell'account (: ), Odi et Amo |tra parentesi la adoro ^.^| e quindi ho voluto vedere se anche l'altra autrice era così brava a scrivere! E devo proprio dire che non mi hai deluso per niente!
Davvero, scrivi proprio in modo liquido (?) e scorrevole, descrivendo bene i sentimenti di Annabeth nei confronti di Luke (grrrrr sorry ma io non sopporto la Annaluke -_-)!
Mmmmh.... questa Rachel Elizabeth Dare... Madonna proprio non la sopporto! Allora nel libro è davvero simpatica (tranne quanto bacia Percy... YOU ARE A FUCKING B....ANANA!!), but io odio la Perachel e dico VIVA LA PERCABETH! Quindi dico solo che Rachel e Luke (anche se sei un figo di Afrodite cucciolo mio *o*) devono allegramente andare allo Stige u.u La Percabeth vivrà nei secoli dei secoli muahahaha ^^
Mmmmmmh.... Thalico? Sinceramente io sono una superfan della Thaluke [i miei amorini *------*] però questa coppia è davvero interessante! Soprattutto per come hai descritto i sentimenti di Nico! Complimenti!
Direi che è tutto :D
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere che cosa succederà all'appuntamento tra Luke e Annabeth o.o

21/08/14, ore 18:33

Ehiiiii
ciao cara mi chiamo InsurgentRose, piacere!😏😏😏
Innanzitutto mi scuso per aver recensito solo ora ma l'ho scoperta tipo cinque minuti fa ahahaha ^^
Anyway,
Io sono una fan sfegatata della Percabeth! E quindi ti ringrazio per aver scritto una storia su di loro!
Ma passiamo al capitolo!
Essendo solo un prologo non succedono tante cose, però mi sembra interessante la storia u.u
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti! :D
Travis e Bianca? Mmmmh... originale! O.o
Al prossimo capitolo!

13/08/14, ore 00:53

Mi piace la storia e anche molto
Mi piace piú shippare Thalico che Thaluke(molte di voi mi
uccideranno lo so) ma Thalia sta troppo bene con Nico( anche se nella realtá è gay ed ama Percy)
È davvero esilarante la scena del bagno.
Ciao<3 ti stimo