Change
di OurChildhood

22/03/14, ore 10:58

Oggi mentre cercavo di trovare qualche storia da leggere su Percy Jackson ho visto questa e l'ho appena finita di leggere. Devo dire che é Fantastica! Finalmente Annabeth e Luke si sono lasciati! yuppy. E ora Percabeth, GIUSTO?!? Comunque sei un/a bravissimo/a scrittore/scrittrice e fai capitoli lunghissimi e questi per me sono davvero bellissimi!
Continua così e aggiorna presto!
Baci
Vale
p.s.= sei una lei o un lui? Così magari la prossima volta che recensisco, lo posso fare meglio!

22/03/14, ore 09:56

Ho appena scoperto questa storia e devo dire che è veramente carina. Non ho trovato difetti, così mi congratulo soltanto: farvi elle descrizioni incredibili, mi piacciono veramente un sacco!! Continua così!!

13/03/14, ore 14:21

Ciao Betty,
oddio scusami per il ritardo e per non aver fatto da Beta, ma in 'sti tempi riesco a stare poco al pc e tanto sui libri - soprattutto qualla dannata chimica D: - ma ora passiamo al capitolo.
Mi piace, bel lavoro anche se non capisco il perchè si chiami "Sindrome di Stoccolma", ma sono sicura che ci sia un motivo se è stato messo quindi non obbietto più di tanto.
Ho notato giusto qualche errore di battitura, ma niente di che.
Però devo ammettere che non capisco il perchè del rating rosso, ovvio che tratta tematiche delicate ma non in modo così "struggente" da mettere il rating così alto. O forse sono semplicemente io che corro troppo e la vera parte "dark" della storia deve iniziare.
Oddio, io mi perdo in chiacchiere e credo che tu ti stia addormentando davanti al pc >.<
Vai avanti così,

13/03/14, ore 14:11

finalmente hai aggiornato!!! non ci speravo più! in classe mi mangiavo le unghie pensando alla tua storia, quanta suspense. Mi piace moltisssimo il Pov di Clarisse e spero che continuerai così perché è davvero bello e mi piace molto

11/03/14, ore 20:42

non preoccuparti, l'importante è che tu abbia aggiornato alla fine. :) il capitolo mi è piaciuto un sacco, sei stata bravissima! non ho visto nessun particolare errore, ma comunque ti consiglio sempre di leggere il capitolo prima di pubblicarlo. possibilmente scrivilo e poi controllalo qualche giorno dopo, perchè il cervello tende a memorizzare il testo e quindi può capitare di non vedere gli errori. coomunque, clarisse e chris sono troppo belli insieme. *-* anche se è un po' strano vedere la figlia di ares innamorata. un'altra cosa ancora: ma la sindrome si stoccolma non è quello stadio psicologico che si verifica dopo un rapimento nei confronti del rapitore? non capisco proprio cosa c'entri con il capitolo.(mah, sarà la mia stupidità dovuta alla stanchezza) ora ti lascio. :D romi @upalldemigods on twitter

07/03/14, ore 15:40

Ciao Betty!
Come stai? Scusami se recensisco solo ora ma dopo aver risposto al tuo messaggio diciamo che non ho più alzato la testa dai libri fino ad oggi... odio la scuola >.<
Il capitolo è bella, si vede il miglioramento anche se ti consiglio di farli più lunghi e con più avvenimenti - ovviamente non troppi - e poi (ora non prendermi per squilibrata) voglio più pezzi Percabeth *^*
Nha, scherzo, la storia non si può incentrare solamente su loro due e il fatto di dare spazio a tutti i personaggi della storia mi piace.
Al prossimo capitolo,

05/03/14, ore 15:16

la storia a me piace molto (e credo si capisca anche dalle redenzioni dei capitoli precedenti) l'unica cosa è che sono rimasta delusa un po' perché è corto ma per il resto è perfetto e mi piace un casino

05/03/14, ore 14:56

rompere le scatole???? tesoro, amo la tua storia è davvero forte e avvincente!!

05/03/14, ore 14:36

ah e comunque io adoro luke come personaggio dei libri ma capisco se a te non sta simpatico e lo accetto, a molti non piace :P non so, sono strana, mi piace sia percy che luke e nella tua storia lo descrivi come uno stronzo e questo MI PIAACCCCIE perché anche io l' ho sempre visto così, ma vabbe che ci posso fare io se sono strana??

05/03/14, ore 13:57

oh dei è fantastica!!! io la amo, mi piace un casino!!! sei mooooolto brava

28/02/14, ore 17:51

K bella la storia...molto bella... Scusa non ho tempo devo andare.. Ciaoo cmq molto bella..

28/02/14, ore 13:27

Bel capitolo!! Sinceramente non saprei cosa dirti per migliorarla perche è perfetta cosi!! Al prossimo capitolo, baci
Ema_Joey

27/02/14, ore 16:24

Inanzi tutto devo darti un soprannome, sì sì, perchè scrivere solo "ciao" è brutto.
Che ne dici di Betty (non chiedermi il perchè, ma mi ispira)
Passando al capitolo, devo ammettere che sei migliorata e la cosa mi fa molto piacere.
Hai seguito i miei consigli e ne sono felice.
La trama va avanti in modo interessante e non si concentra solo su Annabeth, la cosa mi fa piacere.
Non ho niente da ribeccart, brava.
A presto,

20/02/14, ore 18:22

K bello anche questo capitolo.. Sono a casa mia e mia mamma sta meglio solo k un po debole.. Domani nn penso k andò a scuola.. Cmq perchè nn fai riappacificare P e A ??? Odio di già L!! Cmq questa paccia dei nomi abbreviati è un'invenzione mia.. Chiamo a tutti così.. Bando alle ciance questo cap è meraviglioso... Aspetta l'ho giá detto.
Un abraccio..
LilyMP

19/02/14, ore 15:55

Ma povera Bia!! Io adesso l'ammazzo Ethan non si tocca la mia Bianca!!
Bellissimo questo capitolo la storia si intriga sempre di più! SIIIII ^.^
scrivi benissimo,si si lo so sono un pò ripetitiva ma non so con che altri aggettivi posso descrivere la tua scrittura
perchè il testo è scorrevole e ogni volta descrivi benissimo i sentimenti dei personaggi,vieni catapultato nella storia e mentre leggi riesci a immaginarti benissimo i luoghi e le persone
MA GRASSSIE per i ringraziamenti ma il merito è tutto tuo che continui a farmi emozionare con questi capitoli stupendi
Aggiorna prestissimissimissimo
Baci Biankina