Change
di OurChildhood

02/05/14, ore 20:02

Ehi! Voglio proprio vedere in che modo annie ingiurierà Luke. E percy, ovvio.
Non sono sadica, tranquilla.
Comunque, brava come sempre e continua così!

02/05/14, ore 19:32

EVVAI HAI AGGIORNATO SIIIIII +si mette a saltellare per la casa*.
Quel finale mi ha messo molto sulle spine e finalmente è arrivato il capitolo ed è pure molto carino complimenti.
Quando aggiornerai così mi preparo. Un bacione.
AveJackson

20/04/14, ore 10:48

Salve,
buona domenica, ma soprattutto buona Pasqua.
Hope - Benedetta quella ragazza - mi ha appena avvisata dell'aggiornamento perchè se era per me rischiavo di perdermi questo capitolo WOW.
Passando al capitolo: trovo originale l'idea che per una buona volta la ragazza viene "violentata" e non si ricorda nulla.
Solitamente le altre/gli altri descrivono tutto nei minimi dettagli facendomi venire un'angoscia leggendo la disperazione della ragazza.
Sei una botta di originalità, te lo dico io e puoi credermi.
Spero molto in un po' di Percabeth nel prossimo capitolo, il mio animo da fangirl accanita mi costringe a chiedertelo.
Comunque non ho notato errori, il vocabolario usato grazie a Dio non è volgare come in molte altre ff, le descrizioni al contrario dei primi capitoli sono presenti e la cosa mi fa piacere, i personaggi nell'interno della storia sono IC e penso sia una cosa difficile da mantenere a volte.
Allora, sei bravissima, continua così e conquista il mondo, sai che questa storia è nella lista delle "storie più popolari"?
A presto e ancora auguri,
Sel

20/04/14, ore 10:33

Ciao Betty!
Eccomi qui a recensire questo capitolo a dir poco magnifico.
Giá in precedenza ti avevo scritto che l'idea della "tentata violenza con salvataggio da parte di un Percy comparso da non si sa dove" era un cliché di molti autori e tu hai saputo giostrarti benissimo anche in questa situazione senza cadere nel banale.
Per la parte lessicale ti dico che sei migliorata moltissimo dai primi capitoli e le descrizioni che scrivi mi piacciono un sacco, mi permetti di immaginare tutto nei minimi dettagli.
Vai avanti così,
Hope

18/04/14, ore 20:14

non ho parole accettabili per dire quanto sono felice per il capitolo e perchè hai aggiornato. Forseeeee super...mmmmh no, enorme no, mastrodonticnorme (mastrodontica+enorme) siiiii. ti adoro. la tua storia mi piace troppooooo

18/04/14, ore 15:48

Eccomi qui per recensire. Certo che è un vero bastardo Luke e se devo essere sincera non mi aspettavo che Annabeth si fosse fatta fregare in questo modo. Comunque bel capitolo e spero aggiornerai presto. Un abbraccio.
AveJackson

18/04/14, ore 14:16

Ma tu non mi puoi lasciare cosi!! E ora cosa faccio, impazzisco?! Brava, eh. Spero che tu ti renda conto di cio che hai fatto.
No, ok, calma. Capitolo molto bello... Io avrei mandato Luke a Fanculo (con la F maiuscola, si) al posto di annabeth. Che stronzo!! E un figlio di puttana del cazzo.
Scusa, sto sparando piu parolaccie in questa recensione che in tutta la mia vita, ma questa storia e sicuramente una delle mie preferite.
Katniss <3
P.S. ancora scusa per il gergo da camionista

18/04/14, ore 13:42

No! No no no no... Povera bianca... Povetina, davvero. Ti giuro mi sono impressionata :c
La mia cucciolaa <3

18/04/14, ore 13:01

Ommioddio scrivi benissimo!! I pov talia e nico sono semplcemente stratosferici/stpendi/eccetera eccetera... Be', ai prossimi captoli!!

17/04/14, ore 21:48

EHILA!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Come va!?
Il capitolo è... bellissimo, dico davvero, ma non me l'aspettavo ù.ù
ok, Luke è troppo esageratamente... PIRLA (per non dire altro) addirittura farla ubriacare per portarsela a letto! ...MANIACO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... (pardon)
Mi immagino il terrore di Annie, poveretta, verginità andata e sepolta u.u
Ho trovato qualche piccolissimissimo errore grammaticale, ma non preoccuparti, io ne faccio 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 in più.
Hai aggiornato 3 giorni prima! Per questa cosa sono strafelice ;)
beh... ti devo lascare, al campo Percy ne ha fatta un altra delle sue e non trovo più Nico.
Ciao, ciao by una pazza L.K.

10/04/14, ore 11:51

awwwww anche se ste due coppie non centrano ninte con i veri libri le sto shippando troppo,sopratutto talia e nico <3 sei migliorata molto a scrivere, davvero, e i capitoli si fanno sempre più belli, ma non ignorare annabeth e percy mi raccomando ;)

09/04/14, ore 15:16

Piacere di conoscerti, sono Sel Dolce, ma puoi chiamarmi semplicemente Sel.
La tua storia mi è stata consigliata da Hope - che dolce quella ragazza - e non mi pento di averle dato retta.
La trama mi piace e si nota un miglioramento tra i vari capitoli, il fatto di dare spazio ai vari personaggi mi piace e la Talia/Nico come la Bianca/Travis.
Originale. Originale. Fantasticamente originale, veramente tanti tanti complimenti.
Sei brava, hai talento e sono sicura che la storia si svilupperà in modo sorprendente.
Ora vado, a presto,
Sel

07/04/14, ore 15:36

Ciao Betty!
Come sempre in ritardo >.<
Dannazione, devo regolarmi in qualche modo per inviarti la recensione dopo averti fatto da beta.
Come già ti ho scritto, adoro questo capitolo *^* è così originale che non penso che nessun altro autore abbia pensato alla coppia Bianca/Travis.
Veramente tanti complimenti e vai avanti così che sei brava.
A presto,
Hope

04/04/14, ore 20:54

O.O
ammetto che la coppia Bianca e Travis me gusta muccio!!!!!! XD
Talia e Nico sono stra dolci!!!!!!!!!! =3 Loro DEVONO mettersi in sieme!!!! Lo capiranno una buona volta! Insomma, non dirmi che Nico dopo la straordinaria figura che ha fatto NON L'HA CAPITO!!!
Ricordami di uccidere un altra volta Luke e anche Ethan.
Il capitolo mi è piacentissimo (?) e DEVI ASSOLUTAMENTE ANDARE AVANTI!!!!!
Ok, la smetto, ho riempito la recensione di punti esclamativi ù.ù
ciauuuu by L.K. figlioletta di Possy

04/04/14, ore 20:02

awwwww!!!!. Adoro la tua fanfiction :) ho amato particolarmente la scena tra nico e talia perché adoro il loro rapporto <3 e mi piace anche il fatto che ci sia la bianca/trevis.
Comunque ora ti saluto aggiorna presto e salutami la capretta <3 ciaoooo!!!!!! <3 <3
Ps di sicuro leggero la fanfiction di harry potter <3
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 08:54 pm)