Change
di OurChildhood

12/07/14, ore 00:05

*Saltella per casa con tanto di bandierina con scritto Talico Shipper*
Ciaooooooo,
dico - scrivo - subito che il capitolo mi piace molto molto molto e sto fangirlando come una matta che penso tutti si siano svegliati in casa.
E poi i pensieri di Bianca, la questione del quadretto mi sono divertita davvero.
E la percabeth, la percabeth c'è, daje così 💙
Okay, basta, a quest'ora mi fa male recensire.
A presto e un bacio
Sel

11/07/14, ore 22:40

Ciao Betty del mio cuore,
oggi sono particolarmente felice e leggere il tuo capitolo lo rende ancora migliore, sto scrivendo questa recensione con una musica di sottofondo veramente epica.
Quindi, tralasciando mi miei sproloqui, amo questo capitolo. Amo Nico e Talia che finalmente ce l'hanno fatta a darsi questo stramaledettissimo bacio e non per uno stupido gioco, per non parlare dell'adorabile gelosia di Percy che mi ha fatto sciogliere.
Ora manca solo il bacio Percabeth e quello tra Travis e Bianca.
Ora però mi è venuto un ENORME dubbio, che non ci avevo pensato questa notte quando ho risposto al tuo messaggio, ma Luke non ha visto Annabeth e Nico e non si è ingelosito? Mi è venuto in mente giusto ora.
Povero Luke, l'hai tagliato proprio fuori.
Sedici capitoli sono passati dalla mia prima recensione e mi sembra passato così poco tempo da quando ti ho dato quelle dritte e sei molto migliorata. Quasi mi commuovo.
Hai talento, non c'è che dire.
Non vedo di leggere anche le storie che scriverà l'altra ragazza.

11/07/14, ore 22:22

CIAOOOOO!!! XD
oddio! la MIA anima da fangirl è venuta a galla leggendo questo capitolo.
Mamma mia, che roba! Ho la pel d'oca anche ora =D
Amo la parte del bacio e un applauso (lungo applauso) per Talia e Nico che FINALMENTE hanno capito!!! Non ce la facevo più a stare sulle spine in questo modo!
Ma ora mancano Bianca e Travis.... e la conferma di Annabeth per Percy, per non parlare di tutti gli altri.... e (ovviamente) l'uccisione di Nathan e Luke MUAHAHAH!!!
Ora vado ciao ciao =3
da L.K.

11/07/14, ore 19:58

Wow,quando ho letto che avevi aggiornato sono stata contentissima,adoro questa storia! Capitolo stupendo,e mi stai facendo schippare troppo Nico/Talia!
Bene,ti saluto perché non so che altro dire,
Baci,
BG_ 01

11/07/14, ore 19:45

Nico e Talia sono l'ammmmmmmoree *-* Mi é piaciuto come hai articolato e sviluppato la storia, a mio parere la trama si sta snodando bene e ho amato la scena in cui Talia e Nico si sono baciati :3 e Percy e Annabeth?E Bianca e Travis? Accadrà qualcosa nel prossimo capitolo, vero? VERO?? :') Ho bisogno di sapere cosa aveva da dire Stoll ç_ç Sono sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta a mettere la storia tra la preferite :D Baci, paperadigomma

10/07/14, ore 21:01

No vabbé, io amo come scrivi! La lettura é scorrevolissima e non hai stravolto i personaggi, nonostante la storia non si trovi in un contesto semidivino. MA LA TALICO?! E' fantastica, senza ombra di dubbio :D Non potresti aggiornare una volta a settimana visto che siamo in estate? :c
A domani :D
~paperadigomma
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 09:04 pm)

03/07/14, ore 11:01

Hey ciao OurChildhood!
Allora, eccomi qui a recensire questo capitolo a dir poco perfetto.
Non ci sono errori e la lettura e scorrevole, la trama si sta sviluppando bene e i personaggi non sono quasi per niente OCC.
Hai saputo tenere bene i caratteri che ha dato lo zio Rick, complimentoni. Solitamente si tende a far diventare Percy troppo sicuro di sè o Annabeth troppo "femminuccia".
Aspetto con ansia venerdì 11!
Sel

02/07/14, ore 15:54

Ciao Betty!
Allora, come già ti ho detto il capitolo è senza errori e il Pov di Talia mi piace molto. Riesci a rendere bene i sui pensieri, complimenti.
Okay, ora ti farò la tipica richiesta da fangirl ossessionata da una coppia: *stile coro da stadio* più Percabeth, più Percabeth! *con tanto balletto*
Okay, ora ti lascio in quanto non ho niente da dire, trovo che sia tutto perfetto <3

29/06/14, ore 15:45

AMO LA TUA STORIA, é semplicemente fantastica! Mi piace il modo in cui scrivi e amo la coppia Talia/Nico *--* ma la Percabeth si riunirà prima o poi, vero? D: Ti prego continua al più presto possibile :c Baci, ale01 <3

29/06/14, ore 00:15

COSA?VENERDÌ 11?!E CONE FACCIO AD ASPETTARE?
Allora,è da oggi che sto leggendo questa ff,e devo dire che mi piace,e scorrevole,e i personaggi hanno un carattere proprio che sanno rispettare.Poi ho capito molte cose di te,leggendola.Potrebbe anche sembrare strano,ma è vero.Ho capito come ti vesti,i tuoi gusti,alcuni tuoi problemi(eh gia,soni un oracolo molto bravo)
Detto questo,ti saluto,
Un bacione grande,
K_01

28/06/14, ore 22:44

Sai,ora finisco di leggere i capioli e recensisco per bene,ma ti volevo dire che quelli mi sembrano i sintomi della bulimia...

28/06/14, ore 12:13

CIAOO!!!
FINALMENTE quelle due teste bacate si sono accorte di qualcosa^^
Ora, sono terrorizzata all'idea che Talia e Bianca se ne vadano con il collegio femminile (NON FARLO TI PREGO!!!)
Ma forse il gioco dovrebbe finire, Percy sta per esplodere ù.ù e Talia è triste =(
Percy sembra impazzire, secondo me ancora un capitolo e esplode ^^"
Beh, ora vado devo svaligiare l'armeria =D
CIAOOOO a venerdì 11 da L.K.

28/06/14, ore 11:12

Hai aggiornato * ^ * siiiiiiiiii * ^ *
No è che questo capitolo (forse è solo una mia impressione) è di passaggio per qualcosa di groooosso?????
Comunque il Percy geloso è molto diverso dai tanti Percy che ho visto, ma mi è piaciuto :)
La storia sta andando avanti e IO.DEVO.VEDERE.LA.PERCABETH.IN.AZIONE.!!!!
OK cerco di calmarmi.
A presto <3 <3
AveJackson.

27/06/14, ore 23:03

EHIIIIIIIIIII lo so… sono un po' in ritardo con la recensione :( ma il fatto è che sto leggendo Harry Potter e non riesco a fermarmi XD comunque: il capitolo è corto ma dopo aver letto lo spazio dell'autrice non mi interessa più di tanto (povero Percy) sai che ti adoro per tutto ciò che scrivi e credo che la mia vita senza questa storia sarebbe incompleta :P poi: VOGLIAMO FAR ACCADERE QUALCOSA TRA IL TRIANGOLO O…. il quadrato amoroso… si va be, TRA PERCY, ANNABETH, NICO E TALIA??
con tutto l'amore per talia e Nico ma io shippo percico (mlmlml) aspetto il prossimo capitolo con ansia

18/06/14, ore 21:12

Ciao Betty!
Eccomi qui, ho tutte le dita al loro posto e quindi recensisco.
Inanzittutto mi scuso per non aver betato il capitolo ma fino ad oggi non ho proprio accesso il pc.
Allora, il capitolo mi piace e il bacio tra Nico e Talia è stato WOW, WOW, WOW, dico veramente, hai trovato un modo carino per farlo succedere e non la tipica scena troppo romantica.
Aspetto con ansia il 27.
Baci,
Hope

P.s: ho notato qualche errore di distrazione, ma nulla di grave