Il fantasma della metro
di holls

13/12/13, ore 13:30

Bella. Molto leggera per essere una storia di fantasmi, e molto breve. Non so se essere contento del fatto che il protagonista sia tornato con quella che lo ha cacciato di casa, ma, a quanto pare, a lui sta bene così...
Grazie per avermi consigliato questo capitolo.

29/11/13, ore 13:13

Eccomi :D Mi piace molto questo racconto, brava :D Un po' triste la prima parte ma con l'ultimo pezzo mi ero quasi dimenticato come mai fosse nella metropolitana :D Interessante, direi che andrò avanti a leggerla ;) Complimenti :D

19/11/13, ore 22:15

Carina. Dato che è già conclusa, però, voglio leggere questa storia fino alla fine prima di darle un giudizio. Mi sento, però, in dovere di dirti che ci sono molti errori di battitura.
A ptesto
xtomx95

28/10/13, ore 19:29

Ok comincio a non fidarmi della piccola lily, con tutto il bene ma un vagone unico in metro?
la cosa puzza... XD
Andiamo avanti... U.U

28/10/13, ore 19:24

Ok ammetto che alla "vocina flebile" un po' sono rabbrividita....
Anche perché me la sono immaginata.
Lo stile è costante e mi piace proprio tanto, riesco ad immaginare la scena e i personaggi il che è un punto a tuo favore.
Scorrevole e intrigante, brava!

28/10/13, ore 19:17

L'inizio è interessante, mi intriga molto.
Non sono capace di scrivere in modo così come dire... "conciso e crudo" ma devo ammettere che mi piace.
I periodi brevi danno un ritmo alla storia che sposa perfettamente il tema, vado al prossimo capitolo per nuovi pareri più approfonditi.
;)

05/10/13, ore 14:40

Che carina. E che dolciosa, la piccola Lily. E' una storiella divertente, anche se alcuni punti non mi sono chiari - aveva litigato con la mamma, ma era felice per il vestito? E perché se ne andava nella metro, con tanti posti che ci sono? Comunque brava, sei riuscita a strapparmi un sorriso... e una recensione, alla faccia dei Lettori Fantasma. :P

14/09/10, ore 21:24

Ben scritta, la storia...ben strutturata, resa con una certa cura.
XD mi è piaciuta proprio tanto, tutta la ricerca di Adam, il suo terrore iniziale all'apparizione di Lily, le indagini per ritrovare la madre, l'orsetto con il messaggio per la bambina-fantasma.
Ahaha, divertente alla fine, dove si chiede se è opera di Lily e si risponde anche di no!
Ma andiamo, ovvio che è un ringraziamento per tutto ciò che Adam ha fatto!
^_^

16/02/09, ore 19:30

bella questa ff!!! molto emozionante!!!!!^^

08/07/08, ore 23:31

Uomo senza fede, certo che è stata la nostra piccola Lily!!! Evviva, anche io ne ero sicura che non si poteva odiare un angelo così!! Povera signora mamma... però sono contenta per Adam, è stato perdonato e ha ritrovato la speranza di ritrovare un nuovo lavoro!!! E poi... cosa c'è di meglio della pizza? Scherzi a parte, davvero una bella storia, che mi ha interessata dall'inizio alla fine; non trovo assolutamente alcuna critica da farti, brava!!

08/07/08, ore 23:23

Oddio... ed ora che succederà?!? Non sono sicura di cosa pensare della signora.. ma credo sia sua mamma.

08/07/08, ore 23:18

Come potrebbe non piacermi?!? Io lo sapevo che quella creatura era un angelo... povera piccola Lily, e povero anche il proprietario del ristorante!!! Mi viene da piangere, e mi sono anche venuti brividi... riesci a esprimere moltissimo in poche parole.

08/07/08, ore 23:10

Grazie per averla continuato a postare, così ora posso leggerla!! Divertentissimo il fidanzato... mi ha fatta morire, sto ancora ridendo come una malata di mente!! Sì, in effetti penso che lo avrebbero internato, se avesse detto del fantasma... comunque non ti preoccupare, non è perchè non sia una bella storia, è solo che di quì non passa molta gente, e tanti si vergognano di commentare perchè non saprebbero cosa dire... credimi, sono mie esperienze personali che conosco piuttosto bene; perchè sulla storia, non vi è niente da ridire, è ottima, scritta bene e vai sempre dritto al punto, inoltre l'idea è molto originale! Ma ora vado a leggere il prossimo capitolo, che non vedo l'ora di sapere cosa succede!!!

08/07/08, ore 23:02

Vero che è corto, ma molto significativo... bravo Adam siamo tutti con te, che dolce la vuole aiutare!!! Povera piccola Lily... la mamma non può odiarla, è un angelo quella creatura non si può detestare, ecco!! Non vedo l'ora di leggere cosa succede!!!

08/07/08, ore 22:58

Povera piccola!!! Quando ho letto che aveva paura e pensava a lei come "un fantasma sanguinario"... l'avrei preso a sberle, è una bambina.. e tra l'altro, perchè un fantasma dovrebbe spaventare la gente? Mah.. è insensato, no? E poi, se non può toccare niente, mi si deve spiegare come fanno a uccidere! Comunque, per fortuna alla fine ha capito... mi sta simpatico, poverino, ha perso il lavoro.... ma come può la mamma odiare una bambina che ha un'aria così dolce e gentile?! Sono proprio curiosa di scoprirlo!!