It was Love at Second Sight.
di Breaththeuniverse

16/09/14, ore 18:16

bene... eccomi qui con la mia seconda recensione!! (udite udite!) stavolta spero di metterla nel capitolo giusto... XD beh che dire? il capitolo è troppo bellino *-* e finalmente Kurt canta!! non so perchè ma è sempre uno dei momenti che mi piacciono di più nelle ff Klaine. e poi Amy la pazza è assolutamente perfetto e io la adoro un sacco! detto questo ti saluto!
Smile

16/09/14, ore 15:03

Ciao BreaththeUniverse, Amy l'amica pazza di Kurt ha conquistato Blaine! Kurt deve resistere per poco perché la scuola stà finendo e la campagna antibullismo Blaine la inizierà a settembre....Simpaticissima la telefonata a Blaineyyyyy ah ah!!! Ed in cucina Blaine cinge i fianchi di Kurt, se lo tira addosso, lo annusa e gli fa un bacio lieve sul collo (evvai!!!)....Quando lo ammetterai Blaine che ti piace Kurt, e non solo come migliore amico? E dopo aver duettato insieme....bruciano i cupcakes! Molto divertente questo capitolo, complimenti! Un bacio. Cristina

16/09/14, ore 14:21

ciao! mi piace come capitolo.. è molto tenero e non c'è più la tristezza o disperazione che gravitava intorno a Kurt nei capitoli prima.. ora ha la speranza (Blaine).. e la scuola sta per finire quindi si sente più al sicuro.. sono d'accordo nel far iniziare Blaine con la campagna a settembre.. ora mi aspetto che blaine ospiti a LA kurt almeno per qualche giorno durante le vacanze! U.U e che blaine si decida ad ammettere che ha una bella cotta per kurt.. quel bacio sul collo.... ;) amy, la ragazza pazza. si le calza a pennello!! :P alla prossima! :)
ps. si, ti seguo su FB :D

Non ti sto odiando... non ti sto odiando... è solo che non capisco.... sei sicura che avanti migliora? Spero di sì! Dopo questa orribile fine(fortuna che io posso andare avanti a leggere ancora per un po') volevo parlare di AMY lei che è una di Noi! Amo quella ragazza! Però ho paura(una delle tante in questa storia) a come reagirà quando scopre la "bugia"!
Vado a leggere bye
P.s. tanti complimenti per il coraggio mostrano a scrivere l'aggressione!

Ciaoooo! Ho appena iniziato la tua storia e quindi eccomi qui!!
Scusa innanzitutto per non aver recensito prima ma dovevo sapere come continuava!
OK allora volevo dirti che amo Blaine... beh anche se qui è uno stronzo colossale con i Niff e Wes ma Hey scopriremo di più su di lui giusto? Non può essere cambiato così solo per la fama e i soldi vero? Dimmi di sì! Poi volevo dirti che ho ascoltato It's Allright e sono rimasta *^* così quindi sì direi che ora sto in fissa-anche perché mi ritrovo troppo con il testo- con quella e Gorilla che mi fa morire dal ridere ogni volta , si lo so sono strana! Seconda e ultima cosa -Così poi non dovrai sorbirti i miei scleri per altri capitoli- come diamine fa Kurtie caro a non riconoscere Blaine da Blaine? Insomma ok quando non canta non ha il gel e si veste a caso (non credo poi che si vesta così male ma forse è perché anche io mi vesto un po' a caso e in fatto di moda ci capisco tanto quanto lui XD) ma insomma si capisce! È come dire che fisicamente Darren e Blaine non siano uguali! Voglio proprio sapere perché Kurt non lo riconosce!
OK ho finito alla prossima!
~Chika
P.s. comunque mi piace il tuo stile di scrittura! E tranquilla il cambio di punto di vista si capisce alla perfezione sempre !
P.p.s Scusa se sembra un po' un vomito di parole! Non volevo risultare nè offensiva nè aggressiva scusa!

09/09/14, ore 22:53

Ciao Breaththeuniverse, questo capitolo non è inutile anzi descrive le emozioni profonde dei Klaine quando si sentono al telefono dove la loro sofferenza è espressa, oltre che con le parole, con lacrime e sospiri....Speriamo nella campagna anti bullismo di Blaine.....E che dire di Amy? E' veramente un'amica preziosa per Kurt ed ha una carica esplosiva di simpatia!!! Il ragazzo con cui voglio che il mio Kurt si fidanzi è un cantante famoso?...Sti cazzi che non siete una coppia...Conosci Lady Gaga? Queste frasi sono proprio made in Amy ah ah!!! Mi è piaciuto molto!!! Un bacione. Cristina

09/09/14, ore 18:51

oook... questa è in assoluto la prima recensione che lascio su efp quindi non so che cosa ne verrà fuori... comunque il capitolo è bellissimo e lo è anche la storia. Adoro il personaggio di Amy che mi fa troppo ridere XD e ovviamente anche i Klaine che sono dolcissimi *--*
Smile :-)

p.s. ho mandato la recensione al capitolo sbagliato ma visto è la prima volta sono perdonata? *occhioni dolci alla Blaine*
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 06:57 pm)

09/09/14, ore 18:41

ciao!! no dai non è inutile! è carino.. kurt sta cercando di affrontare il suo problema (senza dirlo a burt non farà molti progressi) e finalmente ricompare Amy! e ha tante battute!!!! :P no, sul serio. Amy mi piace e sembra una brava ragazza e affidabile. Molto meglio di Rachel e Mercedes per intenderci! Spero che Kurt si confidi anche con lei.. e che Blaine riesca nella sua campagna.. sicuramente renderà Kurt fiero di lui. Ah! Amy, voce della verità. La chiamerò così da ora.. sti cazzi davvero che non sono una coppia! :D alla prossima! :)

31/08/14, ore 14:17

Ciao BreaththeUniverse, questo capitolo è di una dolcezza struggente....La sofferenza psicologica e fisica di Kurt si "sente" sulla pelle e nell'anima....La premura con cui Blaine si rapporta con Kurt traspare da ogni pensiero, da ogni gesto che lo stesso fa....Ho sofferto con loro perché TU descrivi ogni situazione magistralmente ed è come vivere in diretta ciò che leggo....Ma soprattutto si sente l'Amore Klaine tra di loro e posso semplicemente dirti grazie di essere una persona così speciale!!! Un bacione. Cristina

30/08/14, ore 19:13

Questo capitolo è stupendo anche se...
diciamo che ho passato tutto il capitolo a dire "adesso si baciano,adesso si baciano"
Istinto omicida verso l'attrice mode on,sappilo
A parte questo capitolo davvero bello e scritto in modo magistrale come al solito direi.
Sono indecisa se lasciarti lo stesso il solito mega abbraccio...
                                                                    Baciotti Lela

PS: Non ti ho trovata su face,dove sei?

30/08/14, ore 17:05

Ciao! Bel capitolo come al solito! Meno male kurt ha deciso di confidarsi con blaine.. Spero che ora decida di fare questo passo anche con burt e di denunciare karofski.. Una cosa.. Penso sia presto per kurt e blaine andare oltre la loro amicizia..lo so che entrambi si amano ma non lo ammettono ma tutti e due hanno i loro problemi.. Blaine non ha accora accettato il fatto di essere gay e kurt invece ha l autolesionismo e deve risolvere le cose con karofski.. Penso che, una volta superati questi problemi, possono provarci ma non prima.. Il carico emotivo sarebbe davvero troppo.. Almeno è cosi che la penso io.. Blaine è stato davvero dolce con kurt e comprensivo.. Si è comportato davvero molto bene! Sono curiosa di leggere il seguito, come ogno volta! Alla prossima! :D

Sto amando questa storia sempre di più. Trovo impossibile non amare follemente il tuo modo di scrivere. Pensa che ho amato anche questi ultimi capitoli, anche se ho odiato l'autrice per la trama dei capitoli, ma sono scritti talmente bene che ti perdono un po' di angst. Per quello che riguarda la tua idea di creare un'account Facebook, credo sia ottima. Ti abbraccio forte forte e ci leggiamo il 25 o magari prima su Facebook . BACI Lela

Ciao Breaththeuniverse, in questo capitolo crudo ma molto commovente hai descritto la sofferenza di Kurt ed il suo autolesionismo in maniera molto sentita così come hai descritto la dolcezza e la disponibilità di Blaine verso Kurt, il suo prendersene cura grazie alla sua sensibilità ed osservazione perché Blaine, con gli occhi coglie le sfumature, con il cuore e l'anima si prende cura di Kurt e riuscirà a rimetterne a posto tutti i pezzi rotti....La canzone mi piace "ni"......La pagina facebook và bene.....L'attesa post 25 agosto sarà lunga ma le vacanze te le meriti pure tu ah ah!!! Un bacione e anch'io tvb....Cristina

HOLA:)
Grazie per avermi avvertita dell'aggiornamento!
Ti premetto che recensisco raramente ;) posso dirti che il capitolo mi é piaciuto molto, e che non avrei voluto neanche una virgola diversa ;) ho apprezzato soprattutto il modo in cui la storia cresca e si mostri sempre più "in fieri" e i personaggi a crescere con essa, perfetti nel loro essere a tuttotondo. Adoro il cambiamento caratteriale di Blaine, e mi dispiace TANTISSIMO per Kurt!!!!!
COMPLIMENTI!
Himes

Aaaallora, partiamo dal principio: penso che questa storia meriti veramente di essere letta. Sebbene inizialmente la trama possa apparire non troppo originale, sei riuscita a svilupparla molto bene e a distaccarti dai soliti clichè, affrontando argomenti anche ostici quali la violenza e l'autolesionismo. Devo ammettere inoltre di apprezzare sinceramente la sensibilità con la quale riesci a scrivere di tali argomenti, rendendone facile e scorrevole la lettura ma non per questo minimizzandone l'importanza o il peso, non parlando per frasi fatte e cercando di andare oltre. In questo capitolo in particolare poi ho trovato la tua empatia con i personaggi semplicemente (lasciami passare il termine) deliziosa.
Amo il tuo Kurt, ma ancor di più il tuo Blaine; a significare quanto sia stata brava, dal momento che generalmente lo reputo molto meno interessante rispetto al primo.
Sappi infine l'immenso sforzo che ho dovuto compiere per ascoltare la canzone, il mio odio per gli One Direction è incommensurabile, così istintivo e primordiale da aver mantenuto per tuuuuuutto il tempo il volume al minimo; tuttavia, essendo in fin dei conti il testo adeguato ed in linea con l'intero capitolo, non ti serberò rancore a vita ed andrò immediatamente a sciacquarmi le orecchie (giusto perché prevenire è meglio che curare xD).
Per quanto riguarda la pagina Facebook, credo sia una buona idea, può sempre rivelarsi un ottimo modo per venire a conoscenza di pareri ed opinioni che magari qui scarseggiano o si fanno desiderare!
PS: Spero che le mie orecchie sanguinanti siano state un piccolo incentivo per un aggiornamento anticipato :)