It was Love at Second Sight.
di Breaththeuniverse

30/05/14, ore 14:12

I’m coming up now, coming up now out of the blue oh, oh, oh, oh, oh
These zombies in the park they’re looking for my heart oh, oh, oh, oh, oh, oh A dark world aches for a splash of the sun oh, oh!! Adoro questa canzone!!!!!! E mi piace un sacco anche la versione di Darren Criss! :D Mi spiace solo che nel TF l abbiano messa in relazione con Dave Karofsky.. Io odio Dave Karofsky! Va be.. dopo questi commenti di cui non ti frega nulla, passiamo al capitolo!!! :) hai ragione, è meno klainecentrico di quello prima ma ci sono comunque gli unicorni che vomitano arcobaleni! Blaine e Kurt avevano bisogno di un confronto quindi approvo che sono ufficialmente amici! per ora mi basta! ;) mi è piaciuta molto santana.. la trovo un ottima amica per Kurt, al contrario di Rachel.. Mercedes invece, a volte, è la versione nera di rachel.. o rachel è la versione bianca di mercedes.. è uguale.. quiiindi, approvo il comportamento di Kurt.. non deve scusarsi perché non ha fatto nulla di sbagliato.. sono curiosa di leggere come andrà a finire questo litigio.. :) Burt.. sta uscendo con carole vero? :P immagino che le cose si risolveranno (almeno parzialmente) alle regionali.. ci saranno tutti a quanto pare no? :) per ultimo.. ti sei ricordata si amy!!!!!!!!!!!!!!! :D yeeeee!!! hehe! attendo con trepidazione (:P) il prossimo capitolo!!!
alla prossima! :)

Ciao Breaththeuniverse, la lunghezza del capitolo và benissimo soprattutto se Kurt e Blaine sono insieme....Certo che i Klaine hanno vissuto l'attesa del loro incontro in uno stato di ansiosa agitazione.....Bellissimi e divertenti i momenti Klaine, ricchi di battute e complicità....Nick e Jeff si sono divertiti a mettere in imbarazzo Blaine....Le ragazze non si sono comportate da amiche e Kurt si è giustamente arrabbiato....Burt è il Papà meraviglioso che sempre lo supporta e lo ascolta....Bello l'abbraccio all'aeroporto, i biscotti orgasmici dello Starbucks ed il momento di separarsi e tornare ognuno a casa sua.....Hai scritto un altro capitolo meraviglioso dolcissima amica....Un bacione. Cristina

Aaaaaawwwww *^* Tutta questa dolcezza mi ci voleva proprio dopo l'ultima... puntata... di Glee... Sono depressa! c.c Comunque grazie a questo capitolo sto molto meglio C:
Troppa dolcezza in una volta potrebbe farmi il diabete, ma non che mi lamenti, eh!
Comunque si è andata decisamente bene quest'uscita, a parte Rachel e Mercedes... Da una parte capisco che magari erano preoccupate, ma da come l'hai presentate tu in questa situazione, loro sembravano soltanto volersi impicciare. Poi... Burt, essendo il miglior papà del mondo, secondo me fra poco potrebbe capire prima, ovviamente, di Kurt quello che sta iniziando a provare per Blaine.
Purtroppo, ho un brutto presentimento per i prossimi capitoli... Non so perché e spero vivamente di sbagliarmi alla grande!
Bene, mi hai resa sprizzante d'amore e dolscezza perciò ti ringrazio, ti faccio i complimenti per il cap e aspetta con impazienza il prossimo, come al solito :3
Ciauuuz
_Rika

ciao!! mi è piaciuto molto come capitolo!! :) l incontro all aeroporto è stato molto dolce! :D Rachel e Mercedes.. dio se le ho odiate!!! ma che cavolo? do pienamente ragione a Kurt.. l amicizia non è un contratto e se lui non vuole condividere qualcosa loro dovrebbero solo accettare e basta.. cosa vuol dire poi fammi vedere il cellulare? ma che cavolo, è come il diario segreto delle tredicenni! non si deve leggere.. quindi secondo me le due ragazze devono davvero chiedere scusa a Kurt.. poi la giornata Kurt e Blaine.. quanto sono carini! e Blaine andrà alle regionali.. spero che si imbamboli a sentire Kurt! :) di vedranno il giorno dopo vero? :) non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! alla prossima! :)
ps non dimenticarti di Amy!!! :P

09/05/14, ore 22:43

Ciao Breaththeuniverse, mi piace molto come si evolve l'amicizia e la conoscenza tra Kurt e Blaine con le telefonate.....Quando Kurt comunica ad Amy l'arrivo imminente di Blaine a Columbus è molto checca isterica ed Amy è esilarante.....Rachel e Mercedes è meglio che non  sappiano nulla di Blaine.....Burt è sempre il miglior Papà che si possa desiderare, è meraviglioso.....La scena del litigio con i Niff è stata divertentissima e si vede il cambiamento di Blaine ed anche l'amicizia con Jeff mi piace molto.....Aspettando l'arrivo di Blaine, ti faccio tanti complimenti per questo bellissimo capitolo. Un bacione. Cristina

09/05/14, ore 21:01

ciao!!! aaaah! hai interrotto il capitolo sul più bello!!! sono troppo curiosa di leggere l'incontro tra i due.. succederà qualcosa vero?? Spero tanto in un bacio al più presto!! :D poi.. amy!! non te ne sei dimenticata!! :D troppo divertente la conversazione tra lei e Kurt! non so perché ma mi ha ricordato la mia nonnina che è un po' sorda e quando le devo parlare è tutto un urlarsi frasi senza senso.. aaah.. Kurt mi sembra molto cauto con Blaine.. cioè.. gli "amici" di Blaine sanno di Kurt ma Rachel e Mercedes no.. e anche Amy non sa che Blaine è Blaine Anderson rockstar.. dovrebbe lasciarsi un po' andare almeno con Amy.. :) bella la parte di Burt! *.* e be.. alla prossima con l arrivo di Blaine a Columbus!!! ;)

09/05/14, ore 20:46

No ok, voglio il prossimo capitolo tipo.. ORA! Ahahah non vedo l'ora di vedere come sarà il loro incontro *w*

09/05/14, ore 19:55

Almeno tu ci sei a consolarmi dall'enorme colpo al cuore che mi ha fatto prendere il promo dell'ultimo episodio di Glee c.c Non ti dico nulla, perché magari non vuoi spoiler.
Andando al capitolo: sono trooooooppo belli. Lo penserò sempre. E poi tu me li rendi ancora più belli, quindi vedi in che stato sono ridotta. *pozze di vomito arcobalenoso ovunque*
Allora, faccio un riassunto veloce, perché non so da dove cominciare XD: Burt Hummel sempre il papà migliore del mondo; Amy, one love (lei e Kurt che urlano al telefono mi ricordano tanto me ed una mia amica che urliamo ovunque XD); Nick che litiga con Blaine è assolutamente fantastico, insieme a Jeff che li sgrida come bambini; Mercedes e Rachel mi dispiacciono un po' alla fine, ma effettivamente Kurt non può fare altrimenti. E ultimi, ma non per importanza, Kurt e Blaine! Sono stupendi... E mi piace come stai facendo evolvere il loro rapporto. Sembrano tirare fuori l'uno il meglio dell'altro. Soprattutto Kurt da Blaine. E Kurt è piuttosto adorabile quando lo fai diventare euforico :3 La canzone è molto adatta all'occasione, ma se ti devo dire la verità non l'ho mai sentita... Vorrà dire che mi rifarò su youtube tra qualche minuto.
Sempre i complimenti per il cap e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciauz! =D

01/05/14, ore 19:09

Quanto ho amato questo capitolo
Penso  di avere insultato Kurt una decina di volte quano non si decideva a chiamare Blaine....
Ma poi l'attesa è stata ripagata <3

27/04/14, ore 01:27

Ciao BreathTheUniverse, in questo capitolo ritorna la simpatica e frizzante Amy che magari aiuterà ancora Kurt in futuro (se l'autrice non si dimenticherà ah ah!). Azimio e Karofsky con quell'odiosa frase hanno messo Kurt di fronte alla sua più grande paura: la solitudine. Kurt scappa sconvolto da scuola e si rende conto che Rachel e gli altri non lo hanno cercato, non si preoccupano per lui, e grazie a questa riflessione trova la forza di telefonare a Blaine....All'inizio della telefonata Kurt è pungente, un pò stronzetto ma quando iniziano a parlarsi seriamente scoprono che tutti e due non hanno veri amici e si confidano l'un l'altro, anche Blaine che è sempre restio a farlo.....E tra una battuta ed un'altra si promettono di sentirsi ancora.....Un altro bel capitolo che ci ha fatto conoscere le aspettative, le paure e le reazioni di Kurt e Blaine, e  poi arriverà la Klaine a gogò!!! Bravissima!!! Bacione. Cristina

26/04/14, ore 17:18

ciao!!!! hahah! povera Amy.. effettivamente anche io mi ero dimenticata di questa povera ragazza.. peccato perché mi sembra un'amica migliore di Rachel per Kurt.. e non si è nemmeno arrabbiata!!! la voglio anche io un'amica così!!! :P la parte che mi ha rattristato di più in questo capitolo (oltre a leggere gli insulti che Karofsky e Azimio gridano a Kurt) è stata Rachel.. non l'ha chiamato o seguito o difeso o qualsiasi altra cosa.. no davvero che stronza!!!!!! -.-" mi è piaciuta molto la parte della telefonata (finalmente aggiungerei!! :P), Kurt e Blaine mi piacciono così rilassati!!! :) per ora penso che potrebbero essere buoni amici.. fin quando Blaine non si accorgerà di amare Kurt.. ;) quando ci sarà un loro incontro dal vivo?? immagino che per un po' si sentiranno per telefono, sms o skype.. ah!!! Kurt deve richiamare Amy!!! ricordatelo mi raccomando!!! ;) potrebbe essere sua complice.. e spero anche che Blaine chieda scusa a Jeff e tutti gli altri per il suo comportamento.. l'influenza di Kurt già si fa sentire!! :D non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!! :) alla prossima!!! :D
ps la mia pasqua e feste connesse sono andate bene, grazie... invasione di parenti e tanto -ma mai troppo- cioccolato!!!! :D la tua?? :)

26/04/14, ore 16:23

Sinceramente? Avevo dimenticato anche io Amy (anche se ricordo perfettamente di aver pensato che fosse davvero tenera e un po' pazza quando ne hai parlato la prima volta). Dovrebbero esistere più ragazze come lei: ho letto tutta la parte del dialogo tra Kurt ed Amy ridacchiando come una cretina.
Ovviamente, ci sono stati i dubbi di Kurt... Insomma, una persona non può non avere alcuni dubbi quando deve chiamarne un'altra dopo 2 mesi senza alcun contatto! Quindi quella parte mi sembrava dovuta.
E come sempre l'immancabile bullismo e Karofsky. Questa volta ci sono andati giù pesante a quanto pare... E mi chiedo come faccia Kurt ogni giorno ad andare avanti senza il supporto di Rachel e tutti gli altri. Anche nel telefilm mi sono spesso chiesta perché nessuno si accorgesse di quello che stesse passando, nonostante il Glee si professi tanto una famiglia allargata. Comunque, ritornando alla storia, sono rimasta piuttosto delusa dal Glee che non dà minimamente peso a Karofsky: è stata una giusta scelta, visto anche come si comportano tutti nei confronti di Kurt anche nel telefilm. E' stata l'unica scelta giusta, perché questo gli ha anche dato la forza di schiacciare il tasto verde e chiamare Blaine! Siiii :3
E tutto questo aprirsi e parlarsi tra di loro ha aperto una breccia nel mio cuore c.c Sono troppo teneri... E pensare che è solo l'inizio. Ah *^*
Comunquo, complimenti per il capitolo: mi è piaciuto come hai gestito la situazione ed i sentimenti di Kurt durante l'attacco di Azimio e Karofsky.
Non vedo l'ora di leggere della Klaine a gogo che hai promesso :3 Mi fido di te!
Ciauz e ci sentiamo al prossimo cap =)

26/04/14, ore 16:05

Quel tuo "CI SARÀ KLAINE A GOGOGOGOGOGOGO DA QUA IN POI! YAAAAAAY!" mi piace eccome ! Ahahah ;D
Continua così che ci piace questa Klaine (Y)

ciao sono Viviana :) allora non ho mai recensito questa storia prima di ora perchè ho iniziato a leggerla che era formata già da più capitoli ed ho questa particolare fissa che devo recensirla dal primo capitolo e in diretta altrimenti non ci riesco, lo so è una cosa stupidissima ahaha comunque mi è arrivato il tuo messaggio e devo dirti che mi ha fatto veramente piacere, insomma...non mi è mai capitato che una sconosciuta dicesse di "volermi bene" ahahahah
Ma passiamo alla storia!! Kurt sembra mantenere un compartamento abbastanza originario, ovviamente Blaine al contrario è del tutto differente, è una popstar semi-alcolizzata, ma è giusto che sia così, deve interpretare il personaggio che tu hai creato, ma non ho mai capito perchè star che hanno tutto finiscono così :/ mah...si faranno prendere la mano, non so!
ciò che mi chiedo è come sia possibile che Kurt non l'abbia riconosciuto, se l'è ritrovato di fronte fuori dal concerto - certo...fornito di trucco e parrucco - e poi a Columbus, ma i lineamenti sono gli stessi :O è come non riuscire a distinguere Bunny da Sailor Moon!!!
ma se serviva alla trama ben venga u.u
infatti tutto ciò ha portato Blaine ad impegnarsi e riuscire quindi a contattarlo *-* quindi suppongo che dal prossimo capitolo ci saranno dei risvolti, riusciranno a contattarsi, sempre che Kurt lo faccia!

tutto questo per dirti che la storia mi piace tantissimo e che non vedo l'ora di vedere gli sviluppi che darai, al prossimo capitolo Vivi ;)

Ciao!!!!posso dirti che come al solito sono soddisfatta!grazie!!!!continua così!!!;-)