It was Love at Second Sight.
di Breaththeuniverse

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
06/03/14, ore 01:51

Non ho ancora recensito fino a ora, ma eccomi qui!!
Questa ff mi.piace moooolto molto molto. È originale e la caratterizzazione di blaine interessante. Mi aspettavo che recuperasse kurt durante il concerto o negli autografi e invece mi hai stupita: sono curiosa di sapere come la svilupperai ora!!

05/03/14, ore 11:08

ciao!!! :) wow che capitolo!!! finalmente il primo incontro di Blaine e Kurt! Secondo me Kurt ha fatto bene a rispondere a tono a Blaine.. Non mi piace questo Blaine.. troppo arrogante.. poi, sarò presuntuosa io, ma trattare i fan con sufficienza è stupido e da arroganti.. se è famoso lo deve ai fan quindi un pochino di gratitudine e gentilezza con guasta.. E poi è stronzo anche verso la sua stessa band! Andiamo! E' anche merito loro se i concerti vanno bene! U.U Blaine è ossessionato da Kurt.. e a quanto pare non ha mai pensato di poter essere gay?!? Adesso mi chiedo quando si ritroveranno di nuovo.. non penso che Blaine lo vada a cercare.. non sa neanche il suo nome! Quindi deve avvenire per caso.. no? Sinceramente spero che Blaine cambi un po', magari con l'influenza di Kurt.. ;) Il cambio di prospettiva era quello di Jeff? Mi piace lui! :D
al prossimo capitolo!!!! :)

05/03/14, ore 01:18

Ciao Breaththeuniverse, l'attesa per il concerto è gelida e scomoda per i fans e Kurt prima di morire di freddo va alla macchina a prendere una coperta e così vede che lì vicino c'è uno Starbucks e decide di entrare ed ordinare caffè per sè e le sue amiche e....chi c'è nel bar? Un ragazzo bellissimo! Kurt è sorpreso a fissarlo (o per meglio dire a radiografarlo!) ed arrossendo, suo malgrado, se ne va.  Anche Blaine, il ragazzo bellissimo che Kurt non ha riconosciuto, lo ha notato (pure lui ha radiografato!)  ed anche lui pensa che sia bellissimo e si chiede che cosa c'è nel caffè perchè a lui piacciono le ragazze! Quando Blaine finisce le prove fà una battutina sui gay con Jeff, visti i pensieri avuti al bar, e diventa offensivo. Il concerto è meraviglioso ed anche Kurt lo apprezza e si diverte ma quando, dopo il concerto, arriva il momento degli autografi, vede come si approccia Blaine con  i fans, rimane deluso dal comportamento dello "stupido, stronzo Blaine Anderson" e si prende una bella soddisfazione a snobbarlo dicendo che non vuole il suo autografo perchè uno scarabocchio sa farlo da solo lasciandolo senza parole (ben gli sta ah ah!) e quando il cantante torna in albergo gli occhi e la voce di Kurt non gli danno pace!!!  Hai descritto perfettamente cosa hanno provato Kurt e Blaine quando si sono visti al bar e poi al concerto e penso proprio che Blaine rifletterà molto su tutto ciò. Non vedo l'ora che arrivi il "confronto" faccia a faccia tra i due perchè la bellezza e l'indifferenza di Kurt hanno colpito Blaine ed il cantante soccomberà al fascino gay ah ah!!! Super capitolo, super autrice e le aspettative tu non le deludi mai perchè scrivi col cuore descrivendo sempre le mille emozioni dei tuoi personaggi ed io adoro te e le tue storie, riesci sempre ad emozionarmi!!!  Sei meravigliosa cara Breaththeuniverse, non dubitarlo mai!!! Un bacione. Cristina

Ciao Breaththeuniverse, che bella litigata divertente tra Kurt e Rachel per i preparativi pre-concerto.....Blaine invece si gode i momenti preziosi girando tranquillamente per le strade  di Columbus senza essere assediato dai fans e dai giornalisti.....E quando Blaine si ritrova con Nick, Wes e Jeff è talmente in pace con se stesso da lasciarli sbigottiti con il suo comportamento "educato".....Il quaderno regalatogli dalla mamma è un oggetto prezioso per Blaine perchè racchiude molto della sua vita.....Ed adesso aspetto di sapere cosa succederà al concerto, alle reazioni che proveranno ad incontrarsi.....Complimenti anche per questo capitolo....Bacio. Cristina

Ok, qualcosa mi dice che è lo stesso hotel dei tre. Speriamo, voglio un momento Kaline.
Sei brava,bravissima, braverrima, e sono sicurerrima che parli un italiano più migliorerrimo assai del mio, ma devi sapere che il mio unicorno lesbico Pierugo si nutre di intelligenza (così come i dissennatori si nutrono di felicità) e si è succhiato via la mia.
Sei brava, davvero. È diversa dalle altre Klaine che ho letto.

Pizza_al_formaggio e Pierugo

ciao!!! ma no!! hai interrotto cosi?? O.o io volevo subito il concerto!!!!!! >.< voglio troppo sapere che succederà a Blaine quando noterà Kurt tutto figo!!! Oddio spero non ci provi con Rachel!!!! O.o alla prossima! :)

18/02/14, ore 23:24

Ciao Breaththeuniverse, Blaine che canta Gorilla e si struscia sull'asta del microfono è da sballo, molto sexy.....Kurt ascoltando le canzoni di Blaine si chiede come mai una persona che scrive certe cose si comporta come se quelle parole non significhino nulla, forse non vuole farsi vedere vulnerabile ma il pensiero predominante è che Blaine è stupido anche se sexy e chissà cosa penserebbe se sapesse di Amelia.....Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà al concerto ed a quando si incontreranno, che effetto si faranno.....E Burt è un bravissimo papà!!! Alla prossima e complimenti!!!! Bacio. Cristina

18/02/14, ore 17:30

Uff ma quanto arriva dicembre....
Detto ciò,questo capitolo mi ha angosciata,non succede niente di che ma boh mi ha angosciata.

18/02/14, ore 17:23

Ciao!! Allooora. Blaine che si porta a letto una fan proprio no! Devo dirtelo, odio questo Blaine Anderson! Sembra davvero un cretino!!! E non ho ancora capito se è etero gay o bi.. speriamo che quando al concerto in Ohio incontrerà Kurt doventi un pochino più decente! Tra l altro, Kurt ha una mezza cottarella per Blaine.. Non lo vuole ammettere ma ce l ha! ;) sarebbe fichissimo se Blaine chiedesse a Kurt di andare a letto con lui ma Kurt deve rifiutare cosi da diventare l ossessione di Blaine! Hehe! Comunque la tua storia mi piace e mi intriga! Alla prossima!! :D

17/02/14, ore 08:59

Sempre più interessante, povero kurt che si da la zappa sui piedi da solo canticchiando una canzone che in teoria non conosce...
Non vedo l'ora di leggere come avverrà l'incontro,non farmi aspettare troppo,ti preeeeeeeegooooo
Intanto ti rinnovo l'abbraccio e il bentornata Lela

17/02/14, ore 08:55

Bentornataaaaaaaa,ma quanto mi mancava il tuo modo di scrivere e di far vivere a chi legge le emozioni che provano i personaggi.
Per ora la storia premette bene,quindi continua cosi.
Ti abbraccio...Lela

10/02/14, ore 23:28

Ciao Breaththeuniverse, Kurt è al suo ultimo primo giorno di scuola e pensa che nove mesi passino in fretta ma purtroppo per colpa di Azimio, Karofski & C., per le granite lanciate e lo scherno quotidiano non sarà così....Blaine è perso nella noia e nella vodka e neanche Sebastian riesce a catturare la sua attenzione ed a farlo ragionare.....Kurt ascolta e canticchia le canzoni di Blaine e battibecca con le sue amiche nell'attesa del concerto.....Abbiamo conosciuto la quotidianità dei personaggi e vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo e, come sempre, bravissima!!! Bacio. Cristina

01/02/14, ore 23:31

Ciao Breaththeuniverse e ben tornata!!! Blaine Anderson il puttaniere, drogato, malfamato e stupido, certo che Kurt ha un'alta opinione di questo cantante ma accetta per sfinimento l'invito di Rachel di andare al suo concerto, in cambio di assoli....E Blaine per essere una persona famosa è proprio ridotto male a voler sposare una bottiglia di vodka, ma anche lui avrà le sue ragioni per reagire così, mostrare di essere una persona diversa da quella che intimamente è....Sono proprio curiosa di sapere come si evolverà questa storia.....Al prossimo capitolo e bravissima. Bacio. Cristina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]