It was Love at Second Sight.
di Breaththeuniverse

01/02/15, ore 23:12

Non sono stata costante con le recensioni anche se avrei voluto, ma sappi che questa storia mi é piaciuta DAVVERO tanto. Ma tanto tanto tanto. E questo finale? Che dire? É perfetto. Mi é scesa qualche lacrimuccia leggendolo, lo ammetto :')
Mi spiace che sia "giá" finita, ma si sa che le cose belle non possono durare per sempre xD però spero tu faccia davvero una raccolta di missing moments di questa Klaine che secondo me é davvero perfetta, spontanea e reale.
Non sono brava con le recensioni, ma ci tenevo davvero tanto a farti i complimenti :)
Grazie ancora per questa meravigliosa storia :)

01/02/15, ore 22:38

Oh mio dio. Il mio povero cuore. I miei fottuti feels.
Ho bisogno di qualche minuto per riprendermi.
Io davvero- non ho parole per descrivere questo capitolo!
È bellissimo, semplicemente perfetto!
Il coming out così naturale di Blaine, quest'ultimo che compra il negozio a Kurt, la proposta di matrimonio, e Nate...
E la canzone finale.
Io mio cuoricino continua a scalpitare!
Ho amato la crescita de tuoi personaggi.
Blaine che è maturato e ha trovato sé stesso.
Kurt invece che si è aperto ai suoi sentimenti completamente.
Non ho molto da dire, solo grazie mille per averci regalato questa bellissima storia.
Grazie, davvero!
Alla prossima, sperando sia il prima possibile, Weasley♥

01/02/15, ore 22:35

Grazie. Bellissima e mi ha reso veramente felice. Un perfetto finale per i miei adorati boys. Grazie ancora e un bacio enorme.....Spero a presto.

01/02/15, ore 22:14

Beh ... se recensire il penultimo capitolo è stato difficile ... recensire questo sarà impossibile ... ci provo, ok?
Non è facile ... è veramente difficile perchè ... cavolo cliccare su quel piccolo quadratino "completa" non è facile nè per lo scrittore nè per il lettore.
Questo capitolo è straordinario, credo sia la conclusione perfetta dell'intera storia. Dal coming out di Blaine, che è stato così naturale e dolce al tempo stesso, non so francamente come me lo aspettavo e forse è stato meglio perchè così non ho rovinato il momento che è stato assolutamente perfetto, una semplice frase, che sembra essere stata buttata lì per caso ma che invece racchiude tutto il coraggio e l'amore di un giovane uomo che è cresciuto e maturato.
Tutta la loro storia poi è assolutamente dolce, il loro affrontare la vita e i gossip, la proposta di Blaine che nella sua semplicità è stata capace di farmi piangere, il fatto che poi abbia deciso non solo di lasciare la sua carriera per dedicarsi anima e corpo alla famiglia, ma anche che abbia deciso di fare da mentore alle giovani menti. Questo Blaine finale sembra essere completamente un'altra persona rispetto a quello iniziale, è maturato tantissimo ed è bello vedere che è stato grazie anche all'amore per Kurt che gli ha fatto aprire gli occhi:

"Mi hai cambiato, mi hai migliorato, mi hai reso felice e mi hai permesso di vivere una vita migliore."

Poi è arrivato il piccolo Nate.

"Ritornando a Blaine e Kurt, la coppia ha deciso di voler adottare un bambino, perché al mondo ce ne sono tanti che hanno bisogno di una famiglia"

Francamente ti ho amato quando ho letto questa frase, perchè credo sia bellissima e mi ha davvero sciolto il cuore, perchè è vero, alla fine non è il DNA che rende un figlio tuo o meno ma l'amore che provi per lui. Veramente brava, mi è piaciuto tantissimo e veramente mi ha fatto stra piacere leggerlo.
Per la canzone finale e la grande sorpresa di Blaine a Kurt, beh sto ancora asciugando le lacrime. Per farti capire come mi sia piaciuto e come le tue parole mi abbiano scosso nel profondo dovrei riportarti pezzetto per pezzetto praticamente tutto ciò che hai scritto tu ... questi tuoi Klaine sono stupendi. Mi sembra ancora ieri che ho letto il primo capitolo (con molti mesi di ritardo dalla sua pubblicazione lo ammetto) che Kurt detestava Blaine e non voleva neppure andare al concerto con Rachel e Mercedes ... poi c'è stata l'amicizia, ne hanno affrontate tante, come tutta la questione di Karofsky che fortunatamente grazie al loro affetto hanno superato ... poi c'è stata la fase dell'innamoramento, la negazione, la sofferenza e infine ... la famiglia perfetta.
Veramente, non ci sono parole, grazie mille per averci donato questa meravigliosa storia. Grazie mille davvero.
Ti prego torna presto nell'universo dei Klaine perchè sei bravissima.
Un bacio e un abbraccio forte <3

01/02/15, ore 21:41

Questo finale è stato stupendo, vederli crescere come coppia e poi come sposini è stata una delle cose più belle. Devo dire che sono davvero affezionata a questa fanfiction e vorrei che questa non fosse la fine, ma come tale è stata bellissima e perfetta.
Come avevo già premesso nelle recensioni precedenti ho pianto, OVVIAMENTE.
Blaine che canta una delle mie canzoni preferite dei fun è stato il colpo di grazia e sono scoppiata in lacrime, di FELICITA'. ù.ù
Sembra ieri che comincio a leggerla e a sclerarci sopra aspettando ogni aggiornamento AHAHAHAH come sono sentimentalista ;)
Insomma BELLA, BELLA, BELLA <3

27/01/15, ore 18:49

Quindi, dopo tutta 'sta tortura, mo devo pure aspettare che inizi Febbraio per sapere cosa cazzo farà quel figone di Blaine? D:
uff.. tu mi maltratti, lo sai, vero? D:
vabbeh, aspetterò.

Sei l'ideale per ricordare che nella sesta stagione quei due non stanno insieme.. grazie tante.
ps. io ho due amici gay che sono le versioni di Kurt e Blaine.*ùù* muahahahahahahahahahah invidiatemi dolcezze. Ho i miei Klaine immaginare nel mondo reale. u.ù LOL
comunque i Klaine originali non li batte nessuno. Li amo insieme. Stop.
bel capitolo, meglio dei precedenti dove hai veramente rischiato di ritrovarti un Karofsky per cappello. ;)

27/01/15, ore 17:05

Brava. Con questo ti sei fatta perdonare tutti gli altri capitoli deprimenti e stressanti. Brava! Good Job!
Ora leggo gli altri.
ciààà.<3

io vorrei solo sapere se l'incontro finisce bene e col lieto fine... sono troppo emotivamente stressata (a causa tua, incolpisciti signorina.-.) per sopportare che la Klaine si distrugga ancora.ç_ç

27/01/15, ore 14:36

Sappilo, ti sto odiando.'-'
E sei pure tornata sulla mia lista nera.-.

27/01/15, ore 00:49

Allora, chiariamo che "scrutinatore" NUN SE PO' SENTì! LOL
si dice - scrutatore- okay? okay. valga per la prossima volta che ti viene in mente di scriverlo. LOL
*modalità sapientona OFF*
Okay, parlando del capitolo... E' DECISAMENTE UNO DEI MIEI PREFERITI.
Poi vabbeh, Kurt che fa i CUPCAKE è una cosa stupenda. amo quegli affari.*ùù* Li so fare anche io, ma se me li facesse Kurt di sicuro sarebbero più buoni.*ùù*
*fangirlizza* aaaw, Kurt nella mia cucina, Kurt che cucina per me, Kurt col suo fondoschiena da urlo che sorride nella mia cucina.*ùù* aaaw... asdfghjkloiuytrezxcvbnm. giuro, sclero. *bastaaaaa*
okay, capitolo bello, però un bacino piccolo piccolo sulla boccuccia di rosa di tutt'e due ci stava... uff.. *depressione time*
vabbeh, torno alla storia.-.
ciao. :3

27/01/15, ore 00:29

*canticchia* AMY UNA DI NOI! UNA DI NOI! UNA DI NOOOOIII!!!
*fangirlizza* SIII! AMY TI AMO. SONO LESBICA ANCHE IO, SPOSIAMOCI, TI PREGO.*ùù*
ahahahahahah no okay. *torna normale*
*respira*
decisamente questo capitolo è meglio dei precedenti.. ehm, tre barra quattro.. Giuro, se non li metti insieme a quei due nei prossimi cinque capitoli, sono sempre pronta a tirarti Karo-brutto stronzo soprattutto brutto e molto stronzo pezzo di merda-fsky. e.e
detto ciò torno a leggere.

27/01/15, ore 00:03

In questo capitolo ho pianto insieme a Blaine e Kurt.
Sappilo: sono pronta a tirarti Karo-stronzo egocentrico pezzo di merda-fsky in qualsiasi momento.
ciao.'-'

Io. Ti. Odio.
Sappilo. Sei sulla mia lista nera, grigia, verde, rossa, blu (anzi, blu no (e manco giallo), che sono i miei colori preferiti. lol) ma tutti gli altri colori sì. (appunto, tranne giallo e blu).
Giuro, ti avrei strozzata. Tra atroci sofferenze tante quante ne hai fatte passare a me.
Mi devo subire glee con i suoi cambiamenti nella nuova stagione (Kurt senza Blaine, e Blaine con Karo-pezzo di merda-fsky) e tu mi fai questo? ti senti in pace con la tua coscienza? momenti mi veniva un infarto secco. (Scusa Burt, per l'indelicatezza).
Oh, miei adorati Klaine, perdonate questa ragazza per questo capitolo da omicida. u.u

comunque scrivi bene, ma il capitolo l'ho odiato.
Ora vado avanti. Spero (e ti auguro) che vada meglio nei prossimi, sennò ti tiro Karofsky.-.

26/01/15, ore 16:01

Ciao BreaththeUniverse, capitolo meravigliosamente stupendo....Blaine ed il suo coming out affrontato in modo maturo e con Kurt và tutto a gonfie vele....Gli amici che appoggiano Blaine in tutto e per tutto....I genitori di Blaine così dolci mi hanno commossa....Walker con il suo comportamento odioso si è finalmente eclissato....Come sempre hai descritto perfettamente i sentimenti di tutti e Tu sai emozionarmi Breath....Un grosso bacione. Cristina