It was Love at Second Sight.
di Breaththeuniverse

06/11/14, ore 22:48

Awwwww che bellino questo capitolo!!
Kurt e Blaine come al solito sono tenerissimi e io boh, non mi sento bene quando leggo o vedo ste cose. Vado in brodo di giuggiole *^*
Blaine che va al diploma di Kurt è asdfghjkl
E poi ritorna Amy!! (Adoro quella ragazza!)
E papà Burt conosce Blaine, e io gi lo vedo fare la compra che ha già capito tutto della loro situazione e shipparli :')
E poi FINALMENTE Mercedes e Rachel vengono smerdate! (Propongo una standing ovation per Blaine!)
Ah, e altra cosa importante... Karovsky è stato inculatoo!! Wowo!! (Passami il termine ahaha).
E poi quando si sono abbracciati alla festa erano così... così... non ho neppure parole! Si comportano come una coppietta di innamorati che fanno venire le carie ai denti da quanto sono dolci e gli unici a non accorgersi sono loro... no ma okay, molto perspicaci :')

06/11/14, ore 21:54

Ciao! (finalmente riesco a leggere il capitolo! dannati server di efp) comunque, molto carino e leggero come capitolo. Le cose per Kurt sono "finite" bene e Dave se l'è presa un po' in quel posto. Gli sta bene. Finalmente Blaine conosce Burt e tutti gli altri (e anche Mercedes e Rachel se la prendono in quel posto! yei!) . Mi piace Blaine che fa comunella con Puck! ;-) alla fine Amy? Hai optato per farla mettere con Santana? O con Santana e Brittany? :-/ coooomunque, le tue premesse per il prossimo capitolo mi spaventano. Qui è tutto così allegro e gioioso e... unicorni che vomitano arcobaleni! Non dirmi che ci sarà una mezza rottura tra Blaine e Kurt perché potrei morire di crepacuore. E.... ma Kurt ha superato così la cosa dei tagli? Mi aspettavo che affrontasse questa cosa anche con Burt...
Sono sicuramente curiosa di leggere il prossimo e sono felice che sia già scritto! :P ciaoooo!!!

06/11/14, ore 19:52

bellobellobellobello!
ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine! in particolare il momento in cui Mercedes e Rachel vedono Blaine  XD è quel momento della storia che ho aspettato per capitoli e capitoli e finalmente è arrivato! non hai idea di quanto ho goduto *risata malefica* a parte questo... nulla da dire meraviglioso come sempre, continua così! e... cosa vuol dire che i prossimi capitoli non saranno una passeggiata?? stai solo scherzando vero? vero?? veroooo??? *inizia a piangere in modo isterico e poi si ritira nelle tenebre*

06/11/14, ore 00:01

Ciao BreaththeUniverse, che velocità! Mi è piaciuto molto questo capitolo easy soprattutto la telefonata di Kurt con Amy e con Blaine (lo scopo della mia vita è farti felice). La festa del diploma è stata divertente e coinvolgente tra tutti i partecipanti. Tra Kurt e Blaine i sentimenti ci sono anche se rimangono nascosti ma certi gesti tra di loro sono indicativi di quello che provano....E se i prossimi capitoli non saranno una passeggiata preparati pure a ricevere una raffica di zucche ah ah!!! Baci. Cristina

05/11/14, ore 23:19

Arrivata al capitolo 24 mi son decisa a lasciare una recensione (meglio tardi che mai!). La storia mi piace molto e questo capitolo é scorrevole e ci sono dei passaggi molto carini...mi chiedo solo come abbia fatto fino ad ora Blaine a non esplodere rivelando a Kurt i suoi sentimenti...giuro che io sto aspettando quel momento, sperando che arrivi!

eccomi! scusa il ritardo ma ho avuto problemi di connessione... however: questo capitolo è troppo tenero! perchè non ti piace? personalmente lo adoro perchè la scenza tra Kurt e Burt è bellissima e ancora di più lo è quella con i Niff che mi fanno morire dal ridere ogni volta!
Smile
p.s. e comunque in fondo siamo tutti un po' Kurt-sessuali no? =D

Ciao,
Il cap mi è piaciuto, sinceramente pensavo che Blaine non accettasse di essere innamorato di Kurt e che invece lo negasse, l'unica cosa adesso è che spero che Kurt smetta di autolesionarsi, che parli con il padre o con un psicologo.
Aspettiamo i fuochi d'artificio

Ehilà!
Eccomi qui a commentare il capitolo!
Non è vero, non è brutto! Anzi, è molto bellino.
È più un capitolo di passaggio e si concentra tra il rapporto tra Kurt e Burt e visto che io li adoro e amo quel santone di Hummel senior non mi è dispiaciuto affatto!
Blaine che capisce di essere gay poi mi fa morire, poraccio me lo immagino tutto confuso e spaventato ahahaha
E poi ci sono i miei Niff! Te l'ho mai detto che io li adoro? Sono dei cuccioli e si amano e sputano unicorni.
Ora vado a mettere mi piace alla tua pagina ahah
Alla prossima, Weasley :D

Ciao Breaththeuniverse, molto toccante il confronto tra Kurt e Burt dove hanno esposto i loro sentimenti, la paura e la rabbia, soprattutto Kurt che non riesce a capacitarsi che dopo soli tre anni Burt abbia dimenticato la sua mamma e povero cucciolo ne soffre tantissimo....Fortunatamente torna il sereno e Kurt accetta Carole....Blaine innamorato ma tanto confuso è aiutato da Jeff e Nick a chiarirsi le idee sulla sua sessualità....Ed adesso che tutti quanti si sono chiariti le idee aspettiamo che Blaine dichiari il suo amore a Kurt....E che Kurt non si faccia più del male....Bellissimo capitolo non so come fai a dire che non ti piaccia tanto!!! Un bacione. Cristina

ciao!! nooo! perché non ti è piaciuto? io l'ho trovato un capitolo molto tenero e importante. Kurt, finalmente, si confida almeno un po' con Burt che capisce di non essere stato sempre presente nell'ultimo periodo. Arriva anche Carole! Kurt, accettandola, ha fatto un altro passo in avanti! Blaine, poi, capisce che non è necessario darsi etichette... ma che l'amore è amore... a me è piaciuto molto! certo, mi è rimasto un pochino l amaro in bocca perché non ci sono scene klaine faccia a faccia e non c'è Amy!! ;) Però mi è piaciuto molto. Sono completamente d'accordo con quello che dice Nick, Burt è tornato a piacermi e Kurt sta guarendo. Ora aspetto che Kurt si confidi anche sui tagli, Blaine che confessa almeno di essere gay a Kurt e il successivo coronamento della klaine! Insomma... non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!! :D

06/10/14, ore 21:25

Ehilà!
Sono una nuova lettrice che si è letta tutti questi capitoli in meno di due giorni! (Lo so, sono pazza ahahah)
E non posso che dire una cosa: AMO FOLLEMENTE LA TUA STORIA!
Davvero, va sicuramente nella lista delle migliori che ho letto (e fidati, ne ho lette davvero molte!).
Amo come hai caratterizzato i vari personaggi, sono credibili e uno più bello dell'altro.
Blaine è fantastico. Cinico, senza cuore, stronzo all'inizio ma con l'arrivo di Kurt addolcito, affettuoso e protettivo.
Kurt è fantastico, e nonostante gli stai facendo passare le pene dell'inferno non posso fare a meno di amarti.
Rachel e Mercedes le odio ahahah, sono delle stronze e si sono comportate davvero male con il mio Kurtie!
Amy e Nick sono i mi migliori diamine! Praticamente sono la voce di tutti noi lettori! Ovvero "VI AMATE, DIAMINE BACIATEVI E (scusami il termine) SCOPATE!"
Ti confesso che nel capitolo del sogno di Kurt con born this way ti ho mandata a fanculo, con tutto l'amore possibile eh. Mettiti nei mie panni: ero tutta "ommioddio si sono baciati e ora si dichiarano" e poi alla fine era un sogno. Appena ho realizzato ho imprecato di brutto :')
Karofsky deve solo morire, io e Blaine andremo di persona a fare un bel lavoretto *feel like Dexter*
Infine, passando a commentare il capitolo...
ODDIOOOOO AWWWWWWW!!!!
I Niff li amo troppo, sono troppo dolciosi e fluffosi!
E i miei Klaine sono ancora peggio! Amo quando si abbracciano o hanno quel tipo di contatto fisico! (Ho amato la parte dello scorso capitolo dove Blaine prende da dietro Kurt e gli circonda i fianchi *^*)
E Blaine ha finalmente realizzato! Grazie a dio!
ora deve solo metabolizzare la notizia :')
Ti prego, ti scongiuro, se vuoi pure in giapponese, aggiorna il prima possibile, ho bisogno di questi klaine!
Complimenti per la storia!

02/10/14, ore 22:57

Ciao Breaththeuniverse, iniziamo con Jeff e Nick che sono simpaticissimi e dolcissimi....Burt è innamorato e "trascura" Kurt non accorgendosi del suo personale inferno e questo lo ferisce e manda affanculo Blaine. Dopo una lunga chiaccherata fanno pace....E finalmente Blaine ha "l'illuminazione", capisce di essere innamorato di Kurt!!! Ma quando glielo dirà??!!? Capitolo molto divertente mi è piaciuto molto! Bravissima!!! Un bacione. Cristina

02/10/14, ore 20:49

ciao! ok devo ammettere che, appena letto il titolo, mi immaginavo qualcosa di diverso... tipo blaine e kurt finalmente riuniti a formare la sacra klaine con cori di angeli e in sottofondo unicorni, arcobaleni e fate... ma si, non mi è dispiaciuta la tua versione. Almeno blaine si è accorto di amare kurt (era ora, aggiungerei! :P). nick e jeff sono adorabili. Mi dispiace per kurt e il rapporto che sta perdendo con burt... burt è davvero preso da carole e, anche se non lo fa apposta, sta mettendo da parte il figlio. Spero che si accorga dell errore che sta compiendo e, soprattutto, di cosa sta succedendo a kurt. sono davvero, davvero curiosa di leggere il prossimo. Blaine deve trovare il coraggio di confessare i suoi sentimenti a kurt! Davvero! Voglio almeno un bacio... uno piiiiiccolo piiiiiccolo.. hey! hai nominato ancora amy!!! :D
alla prossima! :)

02/10/14, ore 17:59

ciao! finallmente il capitolo nuovo! *--* allooora, devo dire che come al solito è stupendo e poi c'è la Niff! cioè io adoro quei due e mi fanno morire dal ridere (quasi quanto Amy) e poi Nick e Blaine sono troppo forti XD e ultima cosa...
Blaine è innamorato, Blaine è innamorato, Blaine è innamoratoooo <3 *inizia a cantare tra sè e sè una canzoncina*

02/10/14, ore 17:17

E finalmente Blaine si è svegliato,stavo iniziano a pensare ad una sana padellata in testa.
Questa storia è sempre più bella.
Un abbraccio..Lela