It was Love at Second Sight.
di Breaththeuniverse

ciao!! allora ti informo subito che io detesto, detesto i one direction. Giuro li odio! ma, per te, e solo per te, e per la klaine, ho ascoltato la canzone. dico solo carina e, ok, appropriata. il capitolo mi è piaciuto molto! Kurt, come sospettavo, non ha ancora trovato la forza per alzarsi e denunciare karofsky e, piano piano, si è isolato sempre di più. Purtroppo dall autolesionismo è difficile uscirne.. spesso chi ne cade vittima prova piacere più nel curarsi e nel prendersi cura delle ferite che si procura da solo.. sono felice che Blaine si sia accorto che qualcosa non va.. spero che aiuti kurt. sicuramente questo creerà un avvicinamento tra i due.. mi spiace per burt.. lui, non lo biasimo, è concentrato su se stesso e non pensa (anzi, non vuole notare) che qualcosa in kurt non quadra. non posso fargliene una colpa, burt è e resta un buon padre, è solo preso dalla sua nuova storia con carole (non posso neanche dare la colpa a carole). purtroppo autolesionismo, stupri,.. non si pensa mai che possa succedere a qualcuno a noi vicino, non abbiamo sospetti e ce ne accorgiamo solo quando ci sbattiamo il muso addosso. per questo è ancora più importante che blaine se ne sia accorto, indica davvero che ci tiene a kurt e che nota più di quello che da a vedere. spero che nel prossimo capitolo (hai detto 25 agosto?!!?!? come farò a resistere? O.o) kurt racconti tutto, ma proprio tutto, a blaine! meno male che mancano solo due mesi alla fine della scuola! al prossimo capitolo!! :P
ps. se vuoi aprire una pagina facebook autrice, io ti direi di farlo! puoi sempre avvertire lì quando ci sono ritardi o (spero) aggiornamenti a sorpresa! :) sicuramente se la creerai metterò mi piace! :D

Il capitolo è tristissimo ma non per questo meno bello... Fa piangere il cuore vedere Kurt ridotto in questo stato e allo stesso tempo la dolcezza di Blaine che riconosce il disagio e gli porge una mano - non solo fisicamente - fa sperare che tutto andrà per il meglio. Non vedo l'ora di leggere il seguito e se dovrò aspettare altri 23 giorni va bene... Attendo con ansia... Per quanto riguarda la pagina Facebook io ti consiglierei di farla... Potresti allargare il tuo orizzonte di lettori e farti conoscere un poco meglio... un mi piace da parte mia l'avresti sicuramente. In attesa del nuovo capitolo buone vacanze! -Jamy

Tu... L'hai fatto.
...
O.O
Credo passerò la prossima ora completamente sconvolta devo ancora metabolizzare ben bene il fatto.
TU!
...Oh mio Dio, non capisco più nulla, è stato semplicemente scioccante. Non me l'aspettavo. Anche se da quando ho letto le tue note all'inizio del capitolo avevo già una mezza idea che poi si è trasformata in certezza quando ho capito che Kurt sarebbe rimasto lì da solo, è stato sconvolgente. E non commenterò granchè a parte questo e che credo tu sia riuscita a renderla piuttosto bene.
Andiamo verso le parti più leggere del capitolo altrimenti collasso qui (e si, dovresti sentirti almeno un po' in colpa c.c).
Amo Amy (perché sembra incarnare la maggior parte delle Klainers del mondo) e Santana perché è semplicemente Santana. Che fa sempre tanto la dura, ma che alla fin fine è tenera come un pezzo di pane.
E poi Blaine e Kurt sono semplicemente la tenerezza fatta Klaine c.c E cosa faranno adesso? c.c Hai rovinato tutto c.c
No, ok, tornando seri voglio vedere come reagisce Blaine quando lo scoprirà. Perché lo scoprirà anche se non subito, perché ho la certezza che Kurt tenterà di nasconderlo. Ma una cosa del genere non si può mai nascondere. E se si riesce, può ucciderti.
Beh, spero in sviluppi più felici (anche se non me li aspetto già nel prossimo capitolo purtroppo c.c) e attendo con impazienza il nuovo capitolo c.c
Complimenti ancora per come sei riuscita a descrivere la 'zona rossa' del capitolo. Per niente forzata e molto coinvolgente =)
A presto allora :3
_Rika

Ciao BreaththeUniverse, anche questa volta hai descritto le emozioni di Kurt e Blaine magistralmente, Jeff e Nick che supportano e punzecchiano Blaine sono simpaticissimi, Amy è troppo divertente, Karofsky è inqualificabile e le ex amiche sono appunto ex! Ma TU mi fai arrabbiare quando scrivi che questo è un capitolo orrendo e te lo dimostro riportando ciò che hai scritto tu.....

È simile all’effetto che si crea quando si legge un libro: ti prende e ti trasposta nel suo mondo, facendoti vedere e sentire cose nuove con l’aiuto delle parole e dell’immaginazione. Ti fa dimenticare di essere seduto tenendo un libro in mano e ti sembra di esserti perso tra le pagine con i suoi protagonisti. Ecco, per Kurt è stato così. Solo che una volta chiuso il libro, ti ricordi che hai un’altra vita da fare, completamente diversa da quella che stavi leggendo. Tristezza.

Carissima Breath questo è ciò che provo io quando leggo le tue meravigliose storie....Un bacione. Cristina

ciao!! ok tu mi vuoi morta! è partito tutto carino e dolce come capitolo.. mi chiedevo dove sarebbe stata la parte brutta e poi bam! cazzo. no davvero! perché diamine non ha chiamato nessuno??? denuncia! subito! è stupro! ok non penetrativo ma è comunque una violenza sessuale.. karofsky poi sembrava estremamente lucido.. secondo me ci ha pensato un po' prima di agire.. lo stava seguendo ne sono sicura! povero Kurt.. e la cosa del dollaro.. è.. non ho parole.. spero solo che Kurt abbia la forza di rialzarsi e, soprattutto, di dirlo a qualcuno, denunciare quello che è successo. Purtroppo non posso avere la certezza che sia così. Sono cose che succedono e non sempre si ha qualcuno disposto a stare accanto alla vittima (che vittima non è.. mi pare più un sopravvissuto). Spesso credono di essere loro la causa.. scusa per questa filippica ma, come avrai capito, è un argomento che mi sta davvero molto a cuore. Però l hai descritto molto bene.. ho potuto davvero provare la paura di Kurt sulla mia stessa pelle.. davvero brava! Sono molto, molto, molto interessata al prossimo capitolo e a come Kurt supererà tutto. Alla prossima!

09/07/14, ore 23:35

Ciao Breaththeuniverse, questo capitolo è ricchissimo di riflessioni, ricordi e stati d'animo sia di Blaine con le sue insicurezze, i suoi dubbi ed il suo caratteraccio che ogni tanto ritorna, sia di Kurt e del suo passato quando ancora aveva la sua mamma-cavaliere che lo difendeva contro tutto e tutti e che gli ha lasciato un'eredità morale e di sentimenti notevole, e che tu hai descritto magistralmente e con il cuore. Jeff è sempre accondiscendente e perdona gli sbalzi d'umore di Blaine mentre Nick è un simpatico diavoletto che non gliele manda a dire. Penso di aver capito chi sia l'essere pericoloso dagli occhi malefici ed accusatori. Belle e giuste le riflessioni finali sul destino, gli eventi della vita e la comprensione umana...Penso che ci sia molto di ciò che stai provando tu, carissima amica...Arrivederci dopo il 28 luglio, un abbraccio grande. Cristina

09/07/14, ore 13:14

ciao!!!! non puoi darmi tutta questa dolcezza e poi avvertirmi che sta arrivando la tempesta!!!! cioè.. no!! le cose per Blaine e Kurt sono già abbastanza complicate così.. sono triste.. chi cacchio è il buzzurro dallo sguardo malefico? Dubito siano Rachel o Mercedes.. O Jeff e Nick.. Secondo me è qualcuno che odia uno dei due.. Spero che, dopo la tempesta, torni la calma comunque.. :) alla prossima! :D

Ciao!!! Alloooora.. Che dire? Rachel e Mercedes ancora non capiscono i loro errori.. Meno male che c è Amy!!!! :D Kurt si frega da solo e Blaine invece sta incominciando il lungo percorso per l accettazione.. Spero che Kurt lo aiuti e che, soprattutto, Blaine non scappi.. O che ricominci a bere per dimenticare!
Sono curiosa per il prossimo capitolo, ma se non te la senti o non hai ispirazione non crucciarti troppo! Mi dispiace per il tuo lutto.. Courage! Prenditela con calma comunque. Alla prossima!! :)

Ciao Breaththeuniverse e bentornata! Mentre leggevo pensavo "non è possibile, povero Kurt, starà sognando" ed in effetti era solo un sogno, ma quando Kurt arriva a scuola deve affrontare realmente le sue amiche e lo fà a testa alta mettendole in riga ah ah! Amy si è dimostrata un'amica fantasiosa e disponibile, oltre che curiosa...Blaine si attacca nuovamente alla bottiglia di vodka e và a finire in un locale gay dove viene baciato dal barista e preso in giro dalla sua "mente" contorta.....Praticamente sono tutti incasinati! Un forte abbraccio ed alla prossima amica mia. Bacio. Cristina

11/06/14, ore 17:27

Ciao Breaththeuniverse, ti faccio i migliori auguri affinché, qualsiasi problema tu abbia, tutto si risolva per il meglio! Ti abbraccio forte forte e "courage" amica carissima....Io sono qui che Ti aspetto tutto il tempo necessario per il tuo ritorno e Ti invio tanti pensieri positivi ed un bacione grande grande.....Cristina

10/06/14, ore 20:18

Oh mi dispiace che sia successo qualcosa di brutto. Spero che tu possa stare meglio al più presto. Noi siamo qui per te <3 Un bacio <3

10/06/14, ore 18:45

Oddio!!!! Mi spiace tantissimo!!!!
Ti siamo vicine!!! non ti preoccupare per la ff!!
Prima viene la vita, e mi spiace sia successo qualcosa di brutto!!
Bacioni!!
a presto spero, con tue notizie!!
Se hai bisogno son qui in pv :)

10/06/14, ore 15:06

oh mi dispiace tantissimo.. Dille, se non può leggere questo messaggio che l'aspettiamo, che non deve preoccuparsi e che le siamo vicine col cuore, io perlomeno sicuramente..
A presto
Babykit

30/05/14, ore 16:13

Ma quanto non sopporto le Rachel e Mercedes di questa ff !
Perdono mi tenevo questo commentino dal capitolo scorso...
ormai dire che adoro il tuo modo di scrivere è quasi scontato,ma è cosi,anche seeeeee.....ma quanto cavolo ci tocca penare per un bacio (ogni riferimento a precedenti ff della stessa autrice non sono per niente casuali).
A parte questo ho adorato sia questo capitolo che il precedente.
Non vedo l'ora di "vedere" la reazione di Rachel e Mercedes quando conosceranno il misterioso amico di Kurt....mi sono immaginata 3000 scenari diversi...
Ti abbraccio....Lela

30/05/14, ore 14:37

Ciao Breaththeuniverse, questo capitolo è dolcissimo....Kurt torna a casa in uno stato di estasi ripensando al pomeriggio passato con Blaine ma quando legge i messaggi di Rachel e Mercedes si arrabbia e decide di non rispondere, mentre il messaggio di Santana lo digerisce molto meglio.....Amy è sempre l'amica entusiasta.....Burt è sospettoso su Blaine e nasconde qualcosa a Kurt sulla sua uscita con un (una!) cliente per una birra......Bella l'amicizia di Blaine con Jeff.....L'incontro Klaine allo Starbucks è all'insegna di un Blaine che si espone come non ha mai fatto con nessuno grazie all'effetto che ha su di lui Kurt....Coraggio per Blaine, Courage per Kurt, arcobaleni, coriandoli ed occhi a cuoricino per noi!  E dopo tanta dolcezza con questi adorabili ragazzi ho paura del tuo essere seria per il prossimo capitolo!  Bellissimo capitolo ed un'accurata analisi delle emozioni Klaine....Bravissima. Un bacione. Cristina