It was Love at Second Sight.
di Breaththeuniverse

08/01/15, ore 23:34

Tanti tanti tanti cuoricini per questo capitolo!
Mi sembra di vivere in un arcobaleno in questo momento xD
Ho amato TUTTO in questo capitolo!
No davvero, ti faccio tanti complimenti. Bravissima come al solito.
Hai fatto aspettare un po', ma ne é valsa la pena:)
Mi spiace solo che la storia stia già per finire, mi ero affezionata parecchio ormai!

Alla prossima! :)

08/01/15, ore 23:09

OMMIODDIO.
No okay, il fatto che io stia recensendo anche questo capitolo non va bene ma cioè, TU MI FAI AWWARE ALL'INFINITO!
quanto possono essere belli,fluffosi ed estremamente dolci? sono un continuo aw aw aw. A parte lo sclero il capitolo è stato stupendo, finalmente i nostri klaine avranno un happy ending e il ritorno di tutti gli amici ad accompagnarli non può che rendermi più felice.
Ora mi preparo al super pianto di fine fanfiction perchè è così....PIANTO A VOLONTA'.

So,
grazie per lo smut e buonanotte ;)

27/12/14, ore 12:35

Ohhhhh, l'ho letto 3 volte prima di commentare, è stupendo *-* sono cosi teneri! E Blaine passionale e' un qualcosa di...non so nemmeno come descriverlo ahaha boh dovrò rileggerlo altre volte per articolare meglio la recensione! Ci sentiamo ciao ciao 😃
Ps: Buon natale e felice anno nuovo 🎄🎀🎄

22/12/14, ore 14:42

L'ho amato ♡.♡ Spero tu torni a scrivere presto♥

22/12/14, ore 10:03

Oh Dio, piango.
PLS, questo capitolo è perfetto, come loro due che fanno l'amore. çWWWWç
Basta, ti prego dammi un piccolo spoiler. :c Vivranno insieme felici e contenti e faranno tanto sesso, vero? Già me li immagino in ogni angolo della loro casa....
Okay-Stop. Sono troppo pervertita.
A parte questo, è stato davvero un bellissimo capitolo. Quando si sono dichiarati amore? Semplicemente fantastico. E inoltre non è stata un passo affrettato la decisione di farli andare a letto insieme, anzi, è stato il momento perfetto perché, nonostante non si vedessero da nove mesi, hanno sempre sentito la voglia di appartenersi e il loro amore così forte ha fatto sì che si ritrovassero,  nonostante tutto.
E poi, hai descritto la scena splendidamente, con i giusti tempi, e ho trovato davvero adorabile la parte iniziale, quando sono entrambi imbarazzati e l'ultima parte, quella in cui Blaine rassicura Kurt.
Dio, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

Kliss,
Livingyoungwildandfree.

22/12/14, ore 00:52

Ciao BreaththeUniverse, capitolo adorabile che mi ha fatto vivere le emozioni di Kurt e Blaine con i loro gesti e le loro parole e con la loro prima volta così delicata. Prima volta che ha celebrato il loro Amore in modo fluffuosissimo....E si sono messi insieme, questo è l'importante, tutto il resto sarà una passeggiata d'ora in poi....E' stato un crescendo di emozioni veramente stupende!!! Buon Natale e Buon 2015 anche a Te carissima Breath. Un bacione. Cristina

22/12/14, ore 00:31

Ciao,
OMG questo capitolo é assolutamente favoloso! L'imbarazzo iniziale di entrambi é semplicemente adorabile, ho veramente adorato quando Kurt chiede a Blaine se é ancora innamorato di lui e dopo gli chiede di baciarlo, omg sono la perfezione quei due!
E finalmente si amano e lo hanno capito,ALLELUJA!!!!!!!!
Ho veramente adorato la dolcezza e la sensibilitá di Blaine che continuava ad accertarsi che Kurt stesse bene e fosse sicuro,tenerone!
Veramente bel capitolo, ti sei fatta perdonare per avermi lasciato sulle spine con il capitolo precedente ... bello ... no che dico bellissimo, non vedo l'ora di sapere come proseguirá e se verranno allo scoperto e come la prenderanno tutte le fans di Blaine, povere ci rimarranno male ahahahah
Bello. Veramente.
Buon Natale anche a te e alla prossima ;)

22/12/14, ore 00:20

OMG OMG OMG OMG.
Dal titolo lo avrei dovuto immaginare ma è tardi e sono abbastanza rimbambita. Forse questo è uno dei miei capitoli preferiti chissà perché. È bellissimo. Ceh. Loro due. Sono. La. D. O. L. C. E. Z. Z. A. Sono troppo fluffosi e voglio solo morire nei miei feels. Appena gli succede qualcosa nei prossimi capitoli so che potrei morire sicuramente.
Lo aspettavo da un sacco waaa
Grazie grazie grazie

21/12/14, ore 22:50

LI SENTI? SONO I CORI AGELICI! ALLELUJAAAA!
Finalmente si sono baciati e si sono messi insieme!
Segnamoci questo giorno perché credo che lo stessimo aspettando tutti fin dal primo capitolo di questa storia.
Premetto che appena finito il capitolo ho sclerato insieme ad una mia amica e reduce da questo sclero potrei scrivere stronzate ahahah
Dion sono troppo felice. Potrei andare in giro con in sorrisetto da maniaca tutta la serata e probabilmente potrei non dormire per tutta l'adrenalina nel mio corpo!
La prima parte mi sembra tanto "il ritorno della sagra del Minchia che ansia" ahahah loro che si guardano e dicono qualche frasetta di tanto in tanto, il viaggio in macchina e perfino la doccia.
Della serie "vi sto già regalando dello smut quindi prima dovete soffrire"
Ma poi eheheh
Poi si sono parlati e si sono baciati e i miei feels non hanno retto e sono scoppiata a piangere perché PORCA VACCA I MIEI CUPCAKE (?) FINALMENTE SÌ SONO BACIATI!
Inoltre ci hai lasciato pure questo bonus smut! Sinceramente pensavo a questo capitolo come uno di chiarimento e invece li hai fatti andare subito al dunque ahahahah
Ma capisco anche che un anno di tensione sessuale ti distrugge, poracci :')
E quando si mettono ufficialmente insieme awwwww *^*
Ti prego, sbloccati il prima possibile perché ho bisogno di sapere come continua la storia!!
Approfitto per farti gli auguri per un meraviglioso Natale pieno di duetti klaine e un bellissimo 2015.
Ci vediamo!
Weasley :D♥

21/12/14, ore 22:47

Voglio che ti calmi [...]E che mi baci.”

HALLELUJAH!!! Quando ho letto questo passaggio ho sentito le campane suonare! XD

Veramente, stavo aspettando da un po' questo capitolo e no, non mi hai delusa affatto! Bello bello bello! *.*

Kurt e Blaine sono pucciosi (?) da morire! Li ho adorati in questo capitolo, ma anche in tutto il resto della storia, ovviamente! :)

Come sempre, tanti complimenti!

Buon Natale e buone feste anche a te :)

Alla prossima

21/12/14, ore 22:34

Ciao!!! Grazie mille per gli auguri e buon natale anche a te! Buon capodanno, buona befana e tutto il resto. Il capitolo mi è piaciuto molto. Ammetto che mi aspettavo prima la chiacchierata e poi l'amore, ma non mi lamento!! ;-) l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è la parte dove non si usa il preservativo, ma è una briciola in un buonissima banchetto! (che similitudine del cavolo) Mi piace molto la parte finale, dove Kurt scoppia a piangere e Blaine che lo rassicura. Nel prossimo spero che si sarà la chiacchierata e bo, che questa Amanda sparisca per sempre e che Blaine faccia coming out. Non metterti fretta se hai un blocco, si rischia di scrivere disastri per la fretta o perché ci si sente in qualche modo obbligati a scrivere. Non è così, scrivere deve essere un piacere, un qualcosa che viene da te, non un obbligo.
Quindi, ancora tanti auguri. Al prossimo capitolo,
Wislava :-D

21/12/14, ore 21:40

Okay, solitamente non sono una persona che scrive recensioni, mi limito a leggere e piangere; ma qui ci voleva!
Questo capitolo mi ha distrutta quanto il momento all'aeroporto, i miei klaine sono tornati finalmente insieme e i feels ne risentono. Aspettavo la loro riunione da una vita e devo dire che ho sofferto molto nei capitoli precedenti ahahah ma alla fine ne è valsa la pena.
Insomma tutto questo per dire che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, che mi ha fatto piangere e che ovviamente mi fa pensare: CHE COSA SUCCEDERA' ORA? perchè sarà tutto rose e fiori,vero? ;)

21/12/14, ore 21:34

Grazie.Ora può essere un Natale migliore. Lo so sono matta, ma temo che sia l'effetto Klaine. Follia....

21/12/14, ore 20:57

Uno dei migliori "regali" di Natale di sempre ahahah aspettavo questo capitolo da sempre *-*
Buone feste anche a te :*

Aggiorna.aggiorna subito ti prego.O MIEI FEEEELLLLS HO L ANSIA PIU ASSOLUTA.
TI AMO.SPOSAMI.MA TI PREGO AGGIORNA PRESTO