Danger Days: The true lives of the fabulous Matt & Mello
di Fauna96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/14, ore 13:35

Ciao Fauna~

La scuola non ti ha ancora risucchiata, ma non è stata così clemente nei miei confronti, facendomi avere un terribile ritardo.
Diamine, sono un fottuto shinigami, a cosa mi serve studiare matematica, fisica e latino? L'unica cosa che mi può tornare utile è una buona grammatica per destinare alle mie vittime delle belle morti.
Ma questa è un'altra storia.

Trovo che la tua teoria di come si sia salvato Mello sia fantastica (io ne avevo una più semplicistica, e la tua è così elaborata!). E ho perso un battito quando Matt ha trovato il biondo sul luogo dell'esplosione! Sempre che io abbia un cuore.
Ah, adoro l'ironia del tuo Mello. In certi sensi potrebbe essere il sale della mia vita.

Avrei voluto avere più capitoli da leggere, tradotto, aggiorna presto e continua così. Mi sta garbando un sacco.
Un bacio,

ShinigamiGirl

10/10/14, ore 11:54

Ehi!
Piacere sono Laguna, ma lasciando perdere il nome orribile passiamo a recensire la tua fic. Che è decisamente bella.
Allora stavo vagando per trovare qualcosa da leggere e vedo il titolo "Danger Days: The true lives of the fabulous Matt & Mello". Gran titolo che mi ha subito attirata a leggere la tua storia. Che ho trovato personalmente perfetta.
Mi piace molto come hai raccontato dei Wammy boys (ragazzi che adoro) è mi piace l'interpretazione che hai dato alla loro infanzia.
I testi delle canzoni si adattano benissimo ai capitoli e ho notato man mano che leggevo un netto miglioramento nella stesura.
Quindi in pratica la storia è bellissima e spero di leggere presto il seguito.
Un salutone!
Guna

14/09/14, ore 13:01

Ciao Fauna96!

Mi chiedo perché io non abbia già letto la tua fanfiction, visto che è molto bella ed è in giro da un po'.
Certe volte essere uno Shinigami ti distrae, e anche troppo.

La tua raccolta mi piace molto, non ci sono errori e ho trovato particolarmente interessante il modo di scrivere i capitoli.
Spezzare il racconto con quelle frasi in corsivo è un'idea geniale, da suspance e attira moltissimo l'attenzione.

Ho apprezzato anche il modo in cui hai caratterizzato Mello, Matt e Near, dei personaggi spesso odiati per aver sostituito la presenza di L, ma anche amati da molte persone. So anche che esistono i "Team Mello" e i "Team Near", se proprio vogliamo puntualizzare. Ed è una cosa che mi diverte molto.
Voi umani siete uno spasso.

Comunque ho trovato anche molto ben fatti i capitoli intermedi, quelli insomma dove Mello e Matt erano alle prese col mondo esterno.
Mi sono piaciuti e li ho trovati molto interessanti, per nulla noiosi, anzim se vogliamo essere precise, non mi sono annoiata mai.

Scusami se recensisco tutti i capitoli in questa recensione, e in modo anche non totalmente esauriente(?), ma voglio precisare che la storia mi è piaciuta moltissimo dall'inizio alla fine.
E spero di leggerne presto il seguito!

Ancora i miei complimenti,

ShinigamiGirl

10/09/14, ore 12:19

Ho letto questa fiction tutta d'un fiato e devo ammettere che mi ha colpito molto. Primo fra tutti il fatto che parli dei personaggi migliori (secondo il mio disperato parere) di tutti i tempi: matt, Mello e Near!

Mi piace moltissimo come hai raccontato della loro infanzia e penso di essere l'unica che trova Mello un delinquente dolcissimo!! I capitoli si leggono in modo scorrevole e le canzoni sono molto adatte agli avvenimenti. Quindi complimenti e continua così!

06/08/14, ore 19:07

Ri-ciao! Ah ma grazie, non ce n'era nemmeno bisogno di ri graziarmi ^^ pero ti ringrazio ugualmente ;) ah, finalmente ecco qui un altro capitolo, lo aspettavo con impazienza, davvero, diciamo che l'ultimo m'aveva tipo lasciato una suspense o una cosa del genere, non saprei come definirla e finalmente, leggere che i nostri Matt e Mello si son ritrovati di nuovo mi ha resa veramente felice! Mi sono commossa cavolo, non mi sarei mai aspettata che si sarebbero rivisti dopo tutto quel tempo in questo modo. Davvero, davvero, davvero... Mi è piaciuta tantissimo. Aspetto con impazienza con il prossimo capitolo perché sono veramente curiosa e sinceramente non vedo l'ora di leggere di nuovo qualcosa scritto da te ;) diciamo che sai come coinvolgermi in un certo senso XD Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

P.S se noti degli erroracci (perché solo così si possono chiamare) è perché scrivo con il cellulare e sai com'è, il correttore automatico e i tasti piccoli a volte non aiutano nemmeno di una virgola.
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 07:09 pm)

06/07/14, ore 00:54

Davvero complimenti! Io non sarei riuscita a mettere insieme Death Note e My Chemical Romance, mentre tu ci sei riuscita ed anche molto bene! Perdonami se questa recensione è corta, ho perso un po' la mano... comunque mi piace il modo in cui scrivi, la scena di Mello che si ricorda di fare gli auguri a L èmolto dolce :) non vedo l'ora di andare avanti a leggere! Alle prossime canzoni! (Voglio proprio leggere Destroya!)

03/07/14, ore 16:15

Hey ciao! Ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo e devo dire che sono davvero belli! Sono scritti benissimo e ho apprezzato davvero tanto tutto ciò che hai scritto! Spero che possa aggiornare in fretta perché mi piace tantissimo ciò che stai scrivendo! Un abbraccio da Alecraft Mounts!

28/02/14, ore 20:46

Ehi!:) finalmente un nuovo capitolo ! Lo aspettavo tanto :)
Mi è piaciuto tanto..povero Matt, è sempre triste il momento in cui Mello decide di lasciare la orfanotrofio. .però la scena con Near a mio parere è azzeccatissima!
Brava davvero :)
Continua così!
Pinkie.

01/02/14, ore 23:29

Udite udite :) anche io sono a Milano per il Milano Comix :D ahaha
Comunque sia come inizio è molto carina come storia, scrivi molto bene :) la metto tra le seguite!
A presto allora :)
Pinkie.