My sexy teacher.
di free_unicorn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/02/14, ore 23:21

è molto carina come storia appena continui avvertimi perchè mi piacerebbe leggerla un bacione Giusi

04/02/14, ore 23:09

Mi piace...continua continua continua continua continua continua continua CONTINUAAAA. È bellisimo, quindi se lo continui nessuno si farà del male *sorriso malizioso* okay, sto male. BUONANOTTE <3 Quando aggiorni puoi avvertirmi please? *occhioni da cucciola*

04/02/14, ore 22:52

hahhah sarei io quella che ti minaccia ..sono cosi' inquietante !?! hahhah brava brava bel capitolo poi il fatto di "sta stronza zitta zitta rimorchia facilmente " mi fa morire ti giuro... mi ci rivedom un po ...diretta e approfittatrice ..hahha mi sto immedesimando nei presonaggi cosa grave hahha.. capitolo meraviglioso soprattuto poichè lo hai scritto cosi velocemente hahhah va beh smetto di ossesionarti ciao cara <3

04/02/14, ore 21:33

muovi il culo e continua sto capitolo..hai detto che continuavi ad una recensione beh hai la mia percui forza datti da fare cara hahhah...capitolo che mi suscita un leggero fastidio poichè mi lasci con la voglia di sapere che altro succede ora prendi il tuo bel computer o qualsiasi altro strumento ti consenta di pubblicare il continuo e lo pibblichi ok !?!??! no adesso la smetto che se no faccio paura hahahaha ...bello il capitolo comunque..eh insomma falli incontrare sti due pori tosi hahah<3 ciaooo

04/02/14, ore 21:10

Ehi! Eccomi qui.:))
Non scrivi male,anche se forse qualche descrizione in più non guasterebbe. E poi la lunghezza..per il gusto di leggere,allunga un po' i capitoli.:))
E' solo un consiglio,comunque. Hai sicuramente molta strada da fare,come tutte noi,del resto. Ma le basi ci sono,quindi con un po' di allenamento potresti migliorare un botto! :))
Baci,
Roo.:)) <3

03/02/14, ore 21:03

sembra interessante sarebbe bello se la continuassi.. sempre che il continuo sia altrettanto bello mi raccomando hahaha..beh se la continui io la seguo basta che non diventi noiosa ..scusa se sono schietta hhahah beh se la continui ben venga ciaooooo <3

03/02/14, ore 19:11

Ciaao:) credo che come inizio possa andare, si è corto ma mi ha lasciato una certa curiosità.
Leggendo la trama e, subito dopo, questo capitolo, si capisce già qualcosa. Vorrei darti un piccolo consiglio: metti i punti quando termini una frase.
Per il resto, mi piace come scrivi. Complimenti!
Se vorrai un'altra recensione, contattami:)

02/02/14, ore 21:06

Allora, comincio con il dirti che questa recensione non sarà positiva. Prima cosa, la trama è molto banale. La ragazza che si innamora del professore, si mettono insieme, vanno a letto insieme, stanno ancora fidanzati finché lui o le mette le corna o le dice che sono troppo differenti (età, ecc..) . Il carattere non è neanche impostato e quindi la grafica perde molto. Il banner? Una storia non è completa se non c'è il banner! Ed un prologo deve essere più lungo, poiché di questa lunghezza è vietato, te lo dico per esperienza personale.
In linea di massima ti dico che non scrivi male, ma ti consiglio guardarti in giro e leggere altre Fan Fiction così che tu possa renderti conto di come sarebbe meglio impostarla. Ora non voglio che tu prenda questa recensione come un insulto o invidia da parte mia, ma solamente come spunto per crescere come autrice. Nel caso in cui tu prenda negativamente questa recensione, posso dirti solamente che in quel caso non crescerai mai dal punto di vista di scrittura e quindi dal punto di vista d'autore. Spero, ripeto nuovamente, che tu prenda questa recensione solamente come spunto di crescita e miglioramento.
Ora devo andare e ti auguro ogni meglio per le tue nuove storie :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]