My sexy teacher.
di free_unicorn

22/06/14, ore 19:43

é vero che continui questa storia?? *fa gli occhi da cucciolo*

19/06/14, ore 13:08

Ehi, finalmente dopo tanto attesa, sono qui, yeah!!
Beh, il capitolo è un po' corto, ma fa niente, ti capisco ;)
Come al solito mi è piaciuto molto e adoro la piega che sta prendendo la storia, però, secondo me, devi chiarire la questione di Lou e Niall!
Vaby, io scappo che se no annoio XD
Baci e se vuoi passa che ho appena aggiornato!
XSimo

17/06/14, ore 12:13

Ok. Ho immaginato male.. secondo me Mage non doveva baciare Lou, ha picchiato Niall! Ho capito che si amano, ma... io appena a casa gli avrei tirato un cazzotto! E' bellissimo il capitolo! Ora vado a morire nel mio letto aggiorna! O ti uccido, semplice <3

17/06/14, ore 12:08

Caz...zo l'ultima frase mi ha fatto letteralmente cadere la mascella a terra! In questo momento, non so il perché, mi immagino che Louis tira una sberla pure a Mage e in quel momento potrei ucciderlo ma mi contengo perché sono una signorina! xD

15/06/14, ore 14:23

continuaaaa!! sei troppo brava a scrivere;) troppo bello il capitolo!
ti supplico continuaaa!!! baci baci <3

15/06/14, ore 14:18

oddio povero Niall....Louis come ti permetti?? ahahha dai scherzo! anche questo capitolo è stupendo!!! baci <3

15/06/14, ore 14:12

hi bellezza <3 come sempre questa storia è sbkdebkhbwkb!!!!!
adesso vado a leggere il prossimo capitolo!!
baci baci <3

15/06/14, ore 14:03

scusa se è da un pò che non mi faccio sentire, ma quest'anno ho gli esami di terza...
il capitolo è aguhgehguwhdkwhdkjwhd *-*
è stupendooooo!! ora leggo il prossimo!! ciao bellezza <3

15/06/14, ore 13:22

Ooooooooh finalmente hanno fatto pace!! :)
Mi intriga la storia e non vedo l'ora di capire perché Louis e Niall si odiano così tanto!
Continua presto :*

14/06/14, ore 23:34

Non ti libererai facilmente di me 😂.. No ok ciancio alle bande.. Volevo dirti che devi e sottolineo DEVI continuare perché boh mi piace troppo questa storia e non posso fare a meno di leggerla quindi ti prego di continuare 😂❤️
Alla prossima recensione alloraa ciaooooo ❤️ Xx

14/06/14, ore 23:31

Alloraaa non me lo aspettavo da Lou mettersi a picchiare Niall ma alla fine è andato più o meno tutto bene perché se non lo avesse picchiato non avrebbero fatto pace (?) mi è piaciuto il capitolo e aspetto il prossimo (magari un po' più lungo :D)
Un bacio
Gre

14/06/14, ore 15:55

il capitolo è anche divertente lol
Ma sei cattiva, mi lasci un po' in sospeso.. aggiorna presto se no scoprirò dove abiti e ti obbligherò a scrivere.. muaaa muaaa, no ok xD
Aggiorna presto <3

14/06/14, ore 11:01

AAAAAAAAAAAAAAAAH voglio sapere cosa succederà dopo, non puoi lasciarci così!!!
Comunque il capitolo è bello come sempre e poi Margaret mi fa morire dalle risate, l'adoro!! XD

14/06/14, ore 10:56

Continua adoro questa storia...e poi io la rivoglio assieme a louis

13/06/14, ore 22:47

La risposta è no non me lo aspettavo per niente... pensavo fosse Louis alla fine del 20esimo capitolo e quando ho visto l'inizio sono rimasta perplessa dicendo "cossaaa!?" all' iPod e l'azione si è ripetuta anche alla fine ma... DETTAGLI. Penso che hai già capito che mi è piaciuto molto il capitolo ed era pure divertente :D.
Un bacio
Gre