My sexy teacher.
di free_unicorn

27/02/14, ore 19:54

Ciaoo mi piace molto questo capitolo...
Chissà cosa accadrà ahahhaha
Continua presto :)
ps:Sei Brava!! ;)

26/02/14, ore 22:02

uuuuuu le cose si fanno calde eh? No dai scherzo per me non stai correndo troppo è giusto... comunque non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde Lou!!Aggiorna presto
baci❤

24/02/14, ore 21:19

Oh no no no, non puoi lasciarmi cosi :o
comunque amo come scrivi e come lo fai quando scrivi i pensieri della protagonista:)
mi chiedo perché questo capitolo si chiami 'Harry', me lo puoi dire o lo scoprirò solo vivendo?! ahaha
comunque continua così, sei brava!
Alla prossima :)

24/02/14, ore 20:54

comunque io non recensisco solo perchè questo dannato compuer mi sta abbandonando ma tu devi avvisarmi obbligatoriamente quando aggiorni sopratttutto adesso che cè un louis strano hahah e un biondino (nial) che fa il mkisterioso e sa cose inimagginabili muahah ok batsa e poi harry e harriett cari come sono sconci hahah muoio .. ho convinto anche un amica aleggere sta storia col mio profilo hhahah è fusa .... guarda che brava che ti faccio èubblicità ahhah va beh il capitolo era anche meglio del solito ;) anche se un po corto ma va benissimo lo stesso .. buona lavoro con la scuola .. anch'io ultimamente sto sclerando ciao cara <3

24/02/14, ore 18:54

Bel capitoloo!!Ti capisco anche io sono piena di compiti e trovo a malapena il tempo per mangiare...Aggiorna presto!
Baci

24/02/14, ore 18:46

Favoloso non vedo l'ora che continui anche se questo capitolo lo hai appena pubblicato

21/02/14, ore 19:35

Ahahahahah mi sono piaciuti molto i 2 capitoli specialmente quest'ultimo dove si baciano son curiosa di leggete il prossimo capitolo e la parte della scuola ;)anche se un Pò me lo aspetto però voglio leggerlo,,..sei molto brava a scrivere, inoltre mi piace questa storia spero aggiornerai presto un bacio ah e avvertimi se ti va quando lo fai xoxo

20/02/14, ore 15:22

allora finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi 2 capitoli che non avevo ancora letto!!!! *-* e devo dire che sono uno più bello dell'altro ,,, fantastica come il solito hhahah si in effetti è un periodo stressante per tutti spero riuscirai ad aggiornare presto fammi sapere ciao cara <3

19/02/14, ore 15:57

Bhe, che dire, contiua no? Nn vedo l'ora di poter continuare.. Sono adirittura meglio di quelli che leggevo nelle pagine questa estate! Sei davvero bravissima! Continuaa ciauu

19/02/14, ore 14:54

ahahahhaah adoro questa fan fiction soprattutto questo capitolo hahahahha fa troppo ridere! No ma non ci credo hai dedicato questo capitolo a me?? Il piu bel regalo di compleanno di sempree! Grazie millee!Aggiorna presto;)
Baci

18/02/14, ore 23:04

Dovrei dire che non succede molto in questo capitolo, giusto il finale che ti lascia così come un broccolo ma già si capisce come continuerà il prossimo capitolo:)
Mette 'Neutra' perché voglio motivarti.
Quando vorrai fare un altro scambio, contattami!
Alla prossima e spero che tu non te la sia presa per aver messo un'opinione 'neutra'.

18/02/14, ore 22:09

No ma io che mi confondo e ti recensisco il capitolo 9 invece del 10?? Sono senza speranze..... -.-
Leggtiti quella del 9 che tanto vale anche per questo, i tuoi capitoli sono tutti bellissimi!! :*

18/02/14, ore 22:07

Sto leggendo la tua storia e mi piace davvero molto! Passeresti dal mio primo lavoro per una recensione? Sono aperta a qualsiasi critica costruttiva, un abbraccio :*

18/02/14, ore 21:46

Come promesso la rincoglionita è qui!! :D
Allora, questo capitolo è bellissimo come tutta la storia e devo dire che mi piace un sacco il modo i cui descrivi accuratamente i personaggi e gli eventi e poi l'idea del professore sexy mi piace, dal momento che io avevo solo dei vecchi maniaci e idioti come professori!
Maaaaaaaaaa dammi un indizio, loro due continueranno a frequentarsi per poi scoprirsi professore ed alunna una volta iniziata la scuola??? Se si non vedo l'ora di vedere le loro reazioni!!
Comunque continua così che ci piaci! :)

18/02/14, ore 21:10

Ciaoooo
Mi piace molto questo capitolo :)
Non vedo l'ora che aggiorni xD
A prestoooo <3