My sexy teacher.
di free_unicorn

29/03/14, ore 07:57

Ehy sono Ale....Ahahaha che stronzo...solo lui può...comunque bellissimo capitolo!!!

28/03/14, ore 22:45

shiauuu bel capitolo! Ahahahahahah una vecchietta che si lamenta ma come ti vengono ;) e poi si va alla ricerca dei lombrichi yeee ahahahahaha ;) comuunque aggiorna prestoooo!!! <3 <3 <3 ah e passerò da now i'm sure, you are stupid donani <3

28/03/14, ore 22:04

Stupendo scrivimi quando posti ti supplico grz ciao tvb scrivimi e stupendoo

28/03/14, ore 21:48

Heylá il capitolo mi piace molto ma adesso devi assolutamente continuare ok ?
Avvisami ♥

28/03/14, ore 21:46

Ok, passo a quella storia, ormai mi hai convinta! In ogni caso, stupendo, fantastico, mega super iper figo!!!!! Anche se é cortino, ma te lo lascio stare perché é bello. Però, una ricerca sui lombrichi data dalla professoressa di Italiano.....

27/03/14, ore 16:51

Ti prego continua al più presto é troppo bella é sta diventando sempre più interessante😄

26/03/14, ore 14:51

continua immediamtamente .. e dio si secondo me viene bene anche dal punto di vista di Harriet forse anche meglio hahah ciao ciao cara <3

25/03/14, ore 21:43

continua...continua...continua!! se no le notti non dormirò più!! mi piace un casino questa storia! xx ciao ;)

25/03/14, ore 21:37

stupenda! continua presto! scrivi davvero bene e sei un mito! ciao ;)

25/03/14, ore 20:30

la mia faccia in questo momento :O c'è ma wow (si mi stupisco del mio vocabolario) Lou mi ha spiazzato... sono restata del tipo *ossantocielo* cosa vuol dire non posso dirtelo? Magari è una spia che vuole rapirla... mah... no ookay ho troppa fantasia. Questo capitolo è stato wow (mi stupisco ancora ;) ) Coomunque aggiorna presto! Ah e secondo me sarebbe meglio continuarla dal punto di vista di Mage magari mettendo più pov.. comunque la scelta sta a te...

25/03/14, ore 17:59

Sei semplicemente stupenda, bravissima..... Oh, già mi immagino, Madge lo viene a scoprire e si inscrive al corso. Poi, la figura di merda che hanno fatto gli alunni con il "professor Tomlinson"..... Rido ancora, ma non prendermi per pazza. Voglio subito sapere come Madge viene a scoprire che il ragazzo con gli occhi azzurri che la tormenta tanto è un professore.
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 08:51 pm)

25/03/14, ore 17:58

Ma che cazz? Aspetta scommetto che adesso che mage lo viene a scoprire e si iscrive a quel corso ma d'altra parte lo potrebbe pure prendere a schiaffi visto che non gli e lo ha detto hahhaahah io lo farei xd hahahahah allorra come puoi notare sono leggermente fuori di testa oggi e si nota dal fatto che questa storia mi piace molto e mi sta facendo scemunire xd hahahahah continuuuuaaaaaa prestissssiiiiimmoooo ok altrimenti rischio di esplodere !!
Un bacio stefy ♥

25/03/14, ore 16:29

Bellissimissima continua al più presto:) secondo é meglio che la storia la continui così e non sotto il punto di vista di harriet.. Ma poi fa come vuoi.. Continua così sei bravissima ciaooooooo❤️

25/03/14, ore 10:21

Allora: la storia è molto bella ed è entusiasmante ed avvincente, noto la suspance e penso che sia la miglior storia che abbia mai letto. Sei veramente la mia autrice preferita <3 *~*

25/03/14, ore 07:37

Bel capitolo e immagino la figura di merda che farà Mage...ahahhaahhha comunque ci sei mancata :'(.... Aggiorna presto!