My sexy teacher.
di free_unicorn

16/02/14, ore 23:08

Bel capitolo!Io l'avevo detto che era harry che dormiva nel letto...comunque spero che per una buona volta quei 2 si bacino...continua presto
baci xx

13/02/14, ore 15:11

hahahha che caroooo questo captiolo .. e mangiano i biscotti ma guarda che dolciosi (?) capitolo bello anche se un po corto ma va bene lo stesso dato che ieri avevi matematica da fare se non sbaglio hahha ... va beh cara ci sente bacioni xx e comunque si appunto ci è il tiopo ?? per me è harry u.u

13/02/14, ore 07:36

É bello, ogni colta che continui é sempre più bello e aumenta la voglia di continuarlo senza sosta! Complimenti, scrivi veramente bene e la mattina le tue FF e la musica sono l'accoppiata perfetta! <3

13/02/14, ore 00:04

sei fantastica!! il capitolo e bellissimo!!secondo me è Harry😃 aggiorna presto
BACI

12/02/14, ore 21:29

Ciaoooo mi piace la tua storia :)
Però ti prego fai accadere qualcosa, fammi rimanere senza fiato la prossima volta ;) e ti giuro che recensionerò sempre :D
Ciaooo <3

12/02/14, ore 20:35

ciaaao:)
molto carino e bene descritto questo secondo capitolo! dovresti allungare un pò di più i capitoli:)
alla prossima recensione, un bacio:*

12/02/14, ore 12:33

allora la storia é bella davvero non scherzo .. capitolo stupendo poi la fine "non ho detto di smetterla " dio che frase hahhahaha .. eh si appunto harry e company dove sono .... adesso dato che hai già un commento puoi iniziare a scrivere 3 sono anche troppi hhaahha no ok scherzo o forse no muahahhah ok basta ci sente al prossimo capitolo ragazzuola e aggiorna presto !!!<3

11/02/14, ore 23:25

Ciao grazie per il messaggio, se non l'avessi letto non avrei neanche saputo che avevi aggiornato! La storia è bella e mi piace seguirla, solo una cosa, i capitoli sono un po' corti ma nonostante la loro "lunghezza", sono bellissimi e ben scritti quindi continua così e sono sicura che avrai sempre piú lettori...un bacione:)

11/02/14, ore 21:25

Mi piace molto come scrivi, sul serio, sei bravissima.. Se ti va avvertimi quando continui cosi passo a leggere :) mi interessa come storia ;)
Ora vado, un bacio xx

10/02/14, ore 21:14

è ydshbjnakmavhb *o* tu adesso continuare questo altrimenti io, bambina cattiva, spacco botilia amazo familia, capito? capito.
No, okay, mi avete persa, Però per favore continua il più presto possibile..
BACIO :*

07/02/14, ore 14:23

ed ecco che sono tornata hahhaha ..comunque capitolo fantastico ..adesso però non puoi lasciarmi con harry e harriet scomparsi a fare cose loro (èèèèè)e con margaret che incontra un ragazzo misterioso !?! ma ti sembra il modo insomma dopo impazzisco non sapeno cosa succcede hahha ok dai scherzo < spero aggiornerai presto ciao cara ;)

07/02/14, ore 10:11

Scusa per la poca finezza ma.. Chi cazzo é quel ragazzo? Continuaaaa! É bellissimo, ho sempre voglio i continuare a leggerlo!

06/02/14, ore 19:06

Ehilà,amica di canzone!
E' carino,amica di canzone come soprannome. Bene,d'ora in poi ti chiamerò così.
No,perchè io chiamo in un modo tutte le scrittrici di efp con cui ho anche il minimo rapporto. Quelle che considero quasi 'amiche',diciamo. Ok,sto divagando.
Chi sarà,dietro la porta? Forse il fantomatico ragazzo dagli occhi azzurri? Il possessore di quegli occhi che la tormentano tanto?
O forse no?
Boh.
Beh,ci vediamo presto!
Baci,
Roo.:)) <3

05/02/14, ore 22:44

e come ti avevo detto eccomi grazie per avermi avvertito rifallo appena continui XD
mi piace tantissimo la tua storia e non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo ciao bella e continua al più presto un bacione da
Giusi

05/02/14, ore 19:19

hhahahah ringrazia il tuo caro compagno perchè ti è venuto veramente ben eil capitolo hhahah... spero continueri hahahhbrava come il solito ... un abbraccio ciao e cerca di aggiornare presto <3