My sexy teacher.
di free_unicorn

13/06/14, ore 22:46

Ciaooooo bellaaaaaa.. La storia??? BELLISSIMAAAA!! Ti prego ti scorngiuro ti supplico.. CONTINUAA.. Devo dire però che mi aspetto che Mage scopri tutto e che dia un bel calcio nel deretano di Loulou.. Con affetto mi pare ovvio mai con cattiveria 😂 no ok sto dicendo cavolata ed è meglio se smetto di scrivere 😂😂..
PS:continua prestoooo!!
Ciaooooooo xx

13/06/14, ore 19:50

Uffiiii sei cattiva però a lasciarci così!!! >.<
Mi piace il capitolo e grazie per averlo fatto più lungo :)
Stai tranquilla, per le materie sotto, sono sicura che recupererai alla grande, anche io odiavo la matematica al liceo (la odio ancora adesso ma per fortuna non sono più costretta a studiarla XD)
Aggiorna presto!! :*

13/06/14, ore 11:39

Ottimo lavoro! Il capitolo è molto bello e divertente e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!
Un bacio
Gre

12/06/14, ore 22:14

Se non continui potrei anche fare cose di cui mi pentirei :D Ok, no. Alcune volte non mi controllo <3 scrivi benissimo!!!!!!!!!! Non capisco il comportamento di Louis!! C.O.N.T.I.N.U.A

12/06/14, ore 13:59

bellissimo *-*
Scusami per il ritardo lol ma eccomi.
Ho letto la tua FF senza smettere neanche tre secondi.
Mi piace molto, ma avrei un unico consiglio: allunga i capitoli, poi sarebbe perfetta <3

11/06/14, ore 20:13

Ti perdono. Capisco in che situazione sei, anche io sto così: novità,litigi.......
Insomma, l'estate!
Il capitolo é scritto bene, anche per essere uno di "passaggio"

11/06/14, ore 18:50

Ehy capitolo bellissimo davvero! Spero aggiornerai presto e non ti preoccupare che qualcuno troverai ;) ahahah
Baci
Ale

02/05/14, ore 14:27

Ehi, eccomi quì finalmente, dopo tanto tempo. Scusami se ci ho messo un'eternità a passare, ma come te, anch'io ho attraversato un periodo infelice. Comunque, ora basta chiacchere inutili, passiamo al capitolo. Beh, mi piace molto, ma credo che questo sia il mio preferito fino ad ora. Ah, poi hai chiesto se continuare con il pov di Harriet ... Mhm, si, credo che mi piacerà :)
Scusami ma ora devo andare, ah e se vuoi passa dalla mia storia che ti aspetto xD
XSimo

27/04/14, ore 19:54

Stupenda!! Come sempre!! Sono curiosa di cosa dirà Niall al telefono....un bacio e alla prossima ;)

23/04/14, ore 12:19

Capitolo stupendo come tutta la storia!!!!Cattivo Louis,brutte parole!!!!Non vedo l'ora di vedere che combina Niall con Margaret.Io però voglio scoprire come lei scopre che Louis è un insegnante!!!

21/04/14, ore 23:11

Ehy capitolo stupendo...cattivo lui ahha
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
Un bacio

21/04/14, ore 19:42

eccomi qui!!!! la storia si fà interessante!!!! passi a leggere la mia??? ti preeego!!! mi piacerebbe molto ricevere una tua recensione. insomma, tu scrivi bene, mi piacciono le tue storie, quindi... ecco... se ti va di dirmi come è la mia...

19/04/14, ore 22:17

Questa storia mi piace in maniera assurda.... Continua presto, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.

29/03/14, ore 14:48

bel capitolo adesso vado a leggere l'altra muahhaha ciao dolcezza <3

29/03/14, ore 12:47

bella, bella, bella!! sei troppo brava e adesso passo alla storia dal punto di vista di Harriet!! un bacio e continua presto ciaooo ;)