My sexy teacher.
di free_unicorn

24/03/14, ore 22:54

Ciao come al solito bellissimo capitolo che mi ha lasciata molto curiosa non vedo l'ora che continui a presto

24/03/14, ore 21:50

Nooooooo cooobntttiiiinnnuuuaaaa adesso scopre che tommo è il suo prof hahahhaha giá mi immagino la sua faccia avvisami quando continui

24/03/14, ore 21:40

Allora, prima di tutto, mi piace e voglio che continui. Semplicemente bellissimo! secondo, io personalmente non seguirei la storia soto il punto di vista di Harriet perchè praticamente saprei già la storia e non ci sarebbero sorprese. Poi, ognuno ha i propri gusti.

24/03/14, ore 20:39

direi che se la scrivi dal punto di vista di Harriet sarebbe no fantastico di più.. visto comu que che sono tornata hahah non ho resistito ne sono dipendente .. spero mi sopporterai .. bel capitolo come il solito comunque ahhaha baci baci cara <3

23/03/14, ore 21:47

che bel capitoloooo scusa ma sono di fretta .. fantastico <3

17/03/14, ore 23:11

Ehi ciao sto leggendo questa storia e mi incuriosisce veramente molto perché è bellissima a non vedo l'ora del nuovo capitolo

16/03/14, ore 11:39

Ehi ciao! Sto leggendo questa storia e la trovo fantastica!! Spero che continui presto perché sono proprio curiosa di come va a finire;) Scrivi molto bene e ai molte descrizioni! Sei proprio brava♡

11/03/14, ore 09:33

Penso che tu sia molto brava a scrivere, le emozioni riesci a percepirle sempre, ogni emozione che vive Meg riesco a sentirla come se la stessi vivendo io. A ogni capitolo c'è la suspance che ti fa venir voglia di continuare subito con quello dopo. Sei molto brava e, continua a scrivere.
PS sei ufficialmente la mia autrice preferita, non ho mai trovato delle FF così emozionanti come le tue ❤

01/03/14, ore 16:13

shii 2 capitoli in 2 giorni!!Ahahaahah va beh sto impazzendo cooomunque bel capitolo e non vedo l'ora che aggiorni per sapere la risposta di Lou!!Aggiorna presto
Bacio❤

01/03/14, ore 15:58

Ehi, finalmente sono passata dopo tanto. Scusami ma in questa settimana sono stata impegnattissima!
Beh, parlando dal capitolo e di tutta la storia in sè, devo dire che mi piace davvero molto!
I capitoli finalmente sono più lunghi, yeah! Anche se, non ho idea di cosa possa succedere tra Megan e Louis.
Quindi, dato che sono stra-curiosa, aggiorna presto, ok?
Baci e, se vuoi, sto scrivendo anch'io una storia. E' iniziata da poco, si chiama "In Cerca della Mia Regina" Se vuoi facci un salto :)
XSimo

01/03/14, ore 12:40

Ma quanto me piase questo capitolo!! :D
Io però sto fremendo per vedere cosa succederà quando Mage tornerà a scuola!!
Comunque sei bravissima come sempre e aggiorna presto presto prestoooooooooooo!!
Besitos :*

01/03/14, ore 10:28

Mi piace anche questo capitolo hahahahah sono tutti belli ;)
Sono molto curiosa ahahahaha
Continua presto <3

28/02/14, ore 21:29

siiiiiiii nuovo capitolo!!! Oddio sto ancora ridendo per la parte dove Mage dice rifiuto l'offerta e vado avanti ahahahahahahah la userò pure io d'ora in poi perchè mi sbattono sempre giù dal letto.... ahahahah cooomunque adoro questa fan fiction e in particolare questo capitolo che fa troppo ridere hahahahahahhah continua presto!
Bacio

28/02/14, ore 15:30

owww che dolce muahahhah va beh comunque il capitolo è riuscirto bene comunque se posso permettermi se magari cerchi di essere più chiara su sta roba di niall e louis perchè se no mi sa che col passare dei capitoli diventa troppo complicato e difficile da seguire e magari qualcuno si stanca .. cioè non sto criticando né la tua storia né il tuo modo di scrivere è solo un consiglio da lettrice comunque ricapitolando ti sono grata per avermi citato hahha ( da notare il modo in cui scrivo mi sto veramente impegnando hahah) spero troverai del tempo per continuare e fare un capitolo bello carico comunque cerca solo di essere più chiara e magari soffermati un po sulla descrizione dei fatti o dei personaggi, ma per il resto è tutto OK hahahah la smetto e ti lascio in pace scusa se recensisco poco ultimamente ma sto annegando negli abissi scolastici hahhah ... ci si sente al prossimo capitolo ... adesso ti mancano solo 2 recensioni .. miraccomando ci conto <3 comunque se magari vuoi capire un po come intendo lacosa di soffermarti sui personaggi vai a vederti ste storie :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2319835 oppure http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2292083 ecco poi vedi te è un consiglio magari se hai tempo ti leggi qualche capitolo giusto per farti un idea ciao ciao cara <3

27/02/14, ore 23:35

Ciao!! Parto dal fatto che adoro la tua storia :) mi piace molto come scrivi e il filo conduttore che usi nella storia :) Amo Louis, mi piace un sacco, sono curiosa di sapere cosa nasconde... Qualche mezza idea ce l'ho già... Ma staremo a vedere :) spero di leggere presto il continuo :) in bocca al lupo per la scrittura e per la storia ,che secondo me merita molto ;)
Ps:. Mi è piaciuto anche il capitolo precedente... niall sono convinta porterà un po' di guai e non solo x la questione del "segreto" di Louis... Staremo a vedere ;) saluti e alla prossima ;)