You're My Pet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/02/14, ore 21:41

MAMAMAMAAMAMAMAMAMAMAMAMMAMA
^
questo storpio qui sopra è la mia nuova stupida affermazione *^*
per dire che è HOTTEST
anche se non succede quasi nulla di veramente HOT
ma le attenzioni che si danno sono da jpifeisbfbgwn
\sclera malissimo\
e poi ti dico.. penso che se avessi un gatto nero come Key (forse l'ho già detto) ci farei un pensierino sulll'amare di più i gatti XD dato che un li posso vedè

sinceramente mi ha colpito il fatto che tu sia brava sia in het che in yaoi-barra-slash
e questo mi fa mooooolto piacere perchè ho una sensei in più a chi rivolgermi per poter chiedere consiglio nelle mie varie DaeJae BangLo HimUp e coerenze simili *^*
ma io li amo... la JONKEY UN LA BATTE PROPRIO NESSUMP DEH- cit. Asia che ha letto il capitolo e lo ama
io adesso dovrei staccare dal computer ma faccio la cattivissima (?) ragazza e finisco questa rece che, anche se corta e laconica, nosense, dice che ti vuole tanto bene e che DEVI CONTINUARE
è-é come l'hai iniziata la puoi anche finire eh sai?
Il capito it's not bad e se nessuno lo legge.. beh allora vuol dire che sono delle cattive ragazze (?)
ma se lo leggono ma non recensiscono sono delle ragazza da purgatorio, se leggono e recensiscono sono ragazze da paradiso... e così via tipo la Divina Commedia XD
(io ho fatto una divina scopata pensa tu XD)
il titolo imprinting mi gusta sai? anche perchè mi ricorda le winx *^*
e un anime che non ricordo.. penso ora andrò a rintanarmi nel fondo caldo del letto

un bacio la tua dongsaeng
_CLACI_ *3*
^_____^ <3 <3 (per il morale ti aiuto io XD ;)) )

09/02/14, ore 03:30

oddio ok piangoo gattini bianchi amo questa fanfiction giuro la amo.... tantissimmo

08/02/14, ore 14:46

Ciaoooo, eccomi qui a recensire!! :*
Waaaaa, che carine le orecchie di Key *-* <3
Oddio, che dolci che sono, tutto il discorsino che hanno fatto mi ha fatta sciogliere come il burro al sole... TT_TT *my feels*
Ma, ovviamente, non andava tutto rose e fiori, anche se Key era spesso “umano” rimaneva sempre mezzo gatto, e sappiamo tutti che i gatti quando ci si mettono sanno farti esasperare... ahahah, Key fa esasperare già nella realtà secondo me. u.u
Madò, gli ha ridotto in frantumi tutti i premi TT_TT io lo avrei ammazzato! (?) (ovviamente no XD)

Bene. Questo capitolo mi è piaciuto molto!
Ho delle precisazioni da fare però. (Perdonami se ti rompo, ma trovo che qualche piccola accortezza bisogni farla)
Allora, l' inizio è molto ben fatto! Questo lo ammetto, ma ad un certo punto, cambi il punto di vista senza lasciare almeno un paio di invio (basta quello perché il lettore non si confonda), sei passata dalla prima alla terza persona nel giro di un istante verso la fine del capitolo @_@ e non capivo più niente, e spesso usavi il presente e poi il passato. Fai attenzione!
Devi stare più attenta a queste cose TT_TT lo dico per te perché la storia ne risente non poco!

Mi raccomando :* continuo a seguirti perché so che migliorerai in questo, comunque, mi è piaciuto, ricordalo! (le mie sono critiche costruttive, spero ti faccia piacere riceverle, altrimenti mi scuso >.<)

:) aspetto il capitolo tre.
Un bacione.
Sara.

08/02/14, ore 10:26

Oh. *0* mi piace mi piace anche questo capitoli ** questi due sono troppo sdjxjxnsns ~ speriamo solo che Jonghyun non si penta di aver baciato il micetto Key~ e speramo che non vengano per riprenderselo...anche e credo che arriceranno ㅠㅠ che dire...grazie per aver risposto alla precedente recensione ^-^ ciao e al prossimo capitolo~ <3

05/02/14, ore 15:48

Uuuuh mi piace mi piace mi piace *^*
Key versione gatto... l'Amore.. poi apre bocca e ritorna la divah zotica di sempre! Ahah e poi Jongolo che scopre di essere allergico ai gatti.. ahahah SFIGATO DI UN BIAS!
Mi incuriosisce un sacco questo primo capitolo *^* spero aggiornerai presto!
un bacio.
_MoonAyame_

04/02/14, ore 23:31

Awwwww >w< la adoro! Bellissima! *------* é una cosa troppo dolce,sono curiosa di sapere da dove mondo viene xD ahahah cmq ottimo lavoro Unnie sei unica <3

04/02/14, ore 22:20

Wow *-* Sembra proprio il prologo di una storia stupenda! L'idea di Key gatto che si trasforma in "uomo" mi piace veramente molto! Ma Jjong allergico hai gatti?!? AHAHAHAHAH fantastico! Mi dispiace per te, mio caro Dino, ma ora che hai trovato Key non puoi lasciarlo andare per una bazzeccola del genere. Dal lato "tecnico" è scritta molto bene, la lettura è scorrevole e penso non ci siano errori. Ma sono le 22 passate quindi non presterei molta attenzione a ciò che elabora il mio unico neurone! [L'ho chiamato Bling per ovvi motivi o.o *stupidità*]. Spero aggiornerai presto! Garash_

03/02/14, ore 22:41

hHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAH
ADESSO POSSO MORIRE IN PACE AHAHAHAHHAH
Nooo dai è il più bel prologo di coppie slash che abbia mai letto *-------*
penso che sarà una delle poche ff slash che leggerò ihihihihihihihihihihih la sottoscritta ti seguirà
XD beeeeee... che dire...
E' una storia interessante *--* mlmlmlmlmlml e devo dire che la trovata di Key da gatto a umano è molto secsi, per dire che... se Key fosse il mi gatto a quest'ora non sarebbe un gatto ma un secsi umano con il quale faccio tanti piccoli Kim Kibum in versione junior *^* anche se MINHO IS ONLY MINE YAAAAAAA!!!
(Minho non te la prendere.. amo anche te tranquillo XD)
Oh buon tres bien...
penso che mi drogherò di ff da ora in poi ma.. DIAMINE PER DINDIRINDINA
si può morire per una ff?
Io dico di si, perchè io sono uno spirito vagante di una povera pulzella che è morta dopo aver visto la divina scopata di una mia amica (XD detailsss)
nan everyday.... questa canzone mi rimane in testa \*0*/ ti ho quasi copiato anche una faccina XD
LOOK AT ME NOW! COME TO ME NOW!!!!
Yes I'm coming! E penso sarà quello che dirà o Jong o Key quando faranno le... "flessioni" *sguardo sospetto*
-----------> questo soggetto è da ricovero <----------------
Ti consiglio di chiamare il 118, la CIA, i carabinieri, il patibolo, la macelleria, lo studio direzione dei carri di Viareggio.. o anche il circo... addirittura lo zoo... ma continua la ff ti prego.
Non mi interessa se stai male (egoista!) o se stai per morire (killer!)
MA DEVI CONTINUARE (psicopatica!)
^
HAI VISTO CHE SUBCONSCIO STRONZO CHE POSSIEDO!!
I need youuuuu!!
Je me crepe... alla nutell...
ui ui
penso che morirò in questo momento
SPLOF!
XD HAHAHHAHAHAHA MI RICORDA UNA STORIA ORRIBILE CHE MI FA MORIR DAL RIDERE!
Ma lascio tutto nel mistero.. (feel like a ninja yaaaa)... una incognita (una equazione (o.o))
che è pari al pacco di Jong... quindi bello grosso eh!!!
Comunque tornando serie per mezzo secondo: continua perchè merita e poi scrivi bene quindi devi assolutamente ticchettare sulla tastiera o sei Finita! Caput! Out! Caso Chiuso!
STRIKE ELIMINATA! <---- la mia povera mente non regge più..
vado a sonnolandia.. quindi arrivederci e tanti caldi abbracci (del mulino bianco) a tutti.
V.I. LIKE THISSSSSS and bye bye ;))) <3 <3
a kiss to u and good nighttttt!! <3 <3
all by myself (cioè tutto by Claci) nza zaooooo <3 <3 <3

03/02/14, ore 20:14

Ciao!! Sono felice di recensirti eh già già u.u
Questo perché era da almeno non so quanto che volevo leggere una ff dove Key era una gatto *O*
Cioè! Mi hai letta nel pensiero!! ASDFHGJKL!!!!
Key è il mio bias (awawwwwwwww *W*) e volevo proprio vederlo come un micio miao (?)
Tanto lo dice lui stesso di essere un gatto u.u "I'm the cool cat! Meow!!" Ok, la smetto XDD
Tornando alla storia (seriamente se ci riesco XD) l'idea è davvero FA-VO-LO-SA!!
E non lo dico tanto per u.u è favolosa per davvero u.u zià zià
Che dire, Jonghyun, povero caro cucciolo tenero tontolo bassolo Jonghyun (?) io ancora mi chiedo come fai a non trovare un ragazzo che non ti stia accanto e che non ti ami, insomma, eh avanti! Chi è che non ti amerebbe!? èwé dimmi chi è che non ti ama che lo picchio èwé
Comunque sono contentissima che hai preso un gattino *^* tanto più perché quel gattino è proprio un sexy gatto ;)))) Buon per te!!
Insomma, con l'inglese fai alquanto schifo eh! Non ricordarsi manco che chiave si dice Key ce ne vuole! La testa Jjong deve stare sulle spalle non sulle pal....Ok ok sto zitta xD
Comunque mi piace davvero molto (è 3054872039esima [?] volta che lo dico lo so XD ma è troppo asnihafagnaffa! [?]) non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli *^*
La metto tra le seguite per ora u.u
Anche se è già una buona concorrente per i preferiti perché l'idea è ouwfbhaòouib ti ho già detto XDDDDD
Comunque, awwww *^* mi immagino quanto possa essere dolce quel micetto!! *^*
E poi ci credo che si imbarazza!! Gli stai guardando i gingilli!! Pervertito!! èAé XDDD
Comunque lo voglio anche io un gatto che si imbarazza *A* sai la dolcezza????????? *O*
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *WWWWWWWWWWW*
Ok la devo smettere XDDD Mi stai facendo sclerare come una scema xDDD

Allora, volevo anche dirti che il tuo stile di scrittura è bello ^_^ lo è perché è semplice e davvero simpatico il fatto che scrivi i pensieri in blu ^^
E' semplice e non esageratamente articolato ma rende comunque benissimo l'idea di ciò che avviene,l a situazione e le espressioni, insomma, rende benissimo la scena ^^ Davvero, bellissimo lavoro!!
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA u.u

Non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*
Ciao ciao alla prossima!!!!!!

P.S.= sì Jjong sei uno sfigato xD proprio ai gatti dovevi essere allergico?? XDDD

03/02/14, ore 14:38

Ciao :) la storia mi ha incuriosito parecchio, lo devo ammettere. Ho letto la descrizione e mi era piaciuta l' idea, così, ho deciso di dare un' occhiata a questo primo capitolo e:
- La trama mi piace, devo dire che è una trovata molto carina, e già solo per questo motivo, continuerò a seguirti :)
- Ho qualche cosa invece da dire sulla struttura del capitolo (ovviamente non è una critica, ma un' osservazione personale):
Il fatto che sia scritto tutto centrato mi ha lasciata un attimo spiazzata (poi magari era solo per descrivere il primo capitolo, e in questo caso si può dire una accettabilissima), altrimenti, ti consiglierei di non mettere il testo centrato, perché può mandare in confusione il lettore (ovviamente è un mio parere, non sei obbligata o tenuta ad ascoltarmi)...
Un' altra cosa che devo proprio farti notare (su questa sono seria, ed è necessario che tu stia attenta): Il tempo verbale. Sei passata da presente a passato in un paio di frasi, e poi sei tornata al presente. Attenzione!
E poi, l' uso della punteggiatura. Il tuo testo è discorsivo ed è come se fosse tutto un pensiero (è uno stile di scrittura che mi piace molto!) però dovresti stare attenta a come utilizzi la punteggiatura; il senso delle frasi si capisce (non si può negare che sia tutto esplicito), però appunto, è proprio necessario questo controllo, secondo me.

Tutto quello che ho scritto ovviamente sono solo miei pareri, ed essendo il primo capitolo, sono soddisfatta nel dire che la storia mi intriga!
Ora, una frase che mi ha particolarmente fatto ridere è questa: "Sono Key idiota mi hai dato tu questo nome" ahahahah, rido ancora! Jong è proprio scemo!!

:) attendo il prossimo capitolo, un bacione.
Sara.

03/02/14, ore 11:35

Oddio....mi sono incuriosita eccome. ** questa storia mi ispira parecchio *_* che poi...spero ke Jong smetta di essere allergico (?) Cosa poco probabile xD tanto credo ke lo terra comunque questi micetto xD beh....ke dire? Questo primo.capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere gli altri ** quindi ciao e alla prossima ~

P.S sai gia quanti capitoli avrà la storia?

03/02/14, ore 08:34

ODDIO KEY VERSIONE MICETTO *-* povero jong tutto solo TT-TT ma ora c'è il piccolo kibummie a tenergli compagnia <3 aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]