You're My Pet
di taroharu_

25/06/14, ore 10:13

Ciao JulietteSw
non ti ho mai lasciato una recensione, ma dirai tranquilla che la seguo!
Dal loro primo incontro, a Jjong che scopre che key non è un gatto ma un mezzo gatto, dai propri sentimenti per bummie, la ricerca su bummie, onew un gatto, madre contraria, finta rapina, prima volta di bummie e Jjong, e di Taemin e minho, dalla presunta morte di Jjong se dovrebbe stare nella loro dimensione per troppo tempo, fino al ritorno a casa, anche se il mio ultimate bias è in coma, fallo ritornare presto da bummie, Jjong resisti ho adoro le parti tra Jjong e bummie per non parlare della 2 min, povero lidah tutto solo, ti farò portare dl pollo fritto!
adoro la frase della trilogia di Innamorata di un angelo, è una delle ume preferite!
alla prossima!
Sissi

23/06/14, ore 22:03

Che dire . . . . bellissimo *____________* non so cos'altro dire . . . davvero . . . speriamo la 2Min risolva la situazione e speriamo che Jong non muoia :P

Alla prossima :D
Baci Anto :D

16/06/14, ore 21:15

Ehià, madò recensisco solo ora perché ho la testa tra le nuvole. L' ho letta subito quando hai caricato il capitolo ma sono stata impegnata (?) (ero da cellulare)

Allora, questo capitolo è..... MADO'. ahahah (?) sensato eh? Devo dire che stai migliorando tantissimo! Sono felicissima perché questo capitolo è davvero lungo rispetto ai primi.. ed è scritto bene (c'è qualche errorino ma sono davvero irrilevanti) ;)

che dire? amo la gif a inizio capitolo. Madò. E' fantastica.
Questa parte incentrata sulla 2Min mi è piaciuta un sacco.... 'STO POVERO TUBO -fortunello-, rotto da un piccolo funghetto innamorato... awwww, la scusa più ridicola del mondo....... AHHAHAHA..
E quello scemo di Minho che pure gli da corda....
Aishh, sono due imbranati.... però devo dire che quando si passa al concreto, sanno il fatto loro... kkkk, ebbravi porcellini u.u
La JongKey è invidiosa perché loro si rotolano tra le lenzuola e manco stanno insieme kkkkk

Jong, sei uno sfigatello. Dai, non puoi fare la cosa per cui sei nato. HAHAHAHA, come ti senti? povero cucciolo, yah, dillo a Kibum che almeno la pianta di provocarti!!

Bho, scusa, sono un po' esaurita in questo periodo, perdona la recensione idiota che ho fatto XD
Attendo con ansia il seguito ;)
Bacione!
Sara.

15/06/14, ore 22:14

Ehylaaaa,che bella mi piace sempre di più ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) Ciau e baci ❤ Martina

15/06/14, ore 03:20

Naaaaaa
Un miciokibum furibondo...ahahah lo hai descritto alla perfezione il mio micione(nero) combinava tutto cio' quando partivo x le vacanze estive.
Come capisco la furia omicida di dinoboy
A la punizione? Naaa kibum che non capisce trooooppoooo micioso eheh
Notte
^^

15/06/14, ore 02:52

Ciaooo
E' da molto che volevo leggerti ma...aspettavo qualche cap.in piu' eheh
Cmq mi hai incuriosita molto key versione micio e'troppo fluffoso eheh e jongh allergico? Speriamo gli passi eheh
Ciaoo seguito.
Notte^^

14/06/14, ore 19:28

Alloooora, ti lascio una piccola recensione perché sono sul telefono e mi si è rotto il computer TT. Questo capitolo è stupenderrimo per la 2min, sono troppo divertenti e tenerosi :3 Taemin che salta addosso a Minho asdfghjkl, e Minho che non capisce niente quando lui parla dei 'fili' AHAHAHA. Per la Jongkey non va tanto bene (cosa cavolo te lo dico che lo sai già?!), povero Jongolo, non può neanche farsi Key che altrimenti crepa! :'( Mi piace davvero tanto questo capitolo *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao, Sofia <3 P.S Sono Sofia del gruppo di Whatsapp, quella più grande delle tre XD

14/06/14, ore 18:13

Mi sta venendo l'ansia per Jongoloooooooo!!!! Povero Bummie peroooooo!
Spero continuerai presto

14/06/14, ore 11:04

ciaooooo donnaaaaa
mamma mia che dolci che sono Jonghyun e Key, ma sono comunque preoccupata un sacco per la sorte del primo se qualcosa va storto no non ci voglio pensare il pensiero positivo è quello che ci vuole in questo momento ^^'
parlando dell'altra coppia O MIO DIO !!! c'è così senza neanche un po' di riscaldamento ma si facciamo l'amore quando lo stavo leggendo la mia faccia era così O.O ma sul serio ??
c'è Jonghyun e Key ci hanno messo quasi una vita a farlo e loro boom così senza pensarci due volte, non che mi dispiaccia sia chiaro ma wow ragazzi prendetevi più tempo ho capito che vi amate però e che diamine XD
e adesso Jonghyun non può più farlo con Key finché non tornano sulla terra poraccio non lo invidio, anche perchè se io fossi insieme a Key non aspetterei un secondo per...... ( ok ho la mente perversa sorvola ^^' )
spero di leggere il prossimo capitolo presto e che non debba piangere perchè qualcosa non è andato bene ç.ç
alla prossima
ziaooooo

13/06/14, ore 19:56

cavolo era ora che qualcuno aggiornasse (non sto parlando di te ma ci sono persone che non aggiornano da febbraio)... mi stavo annoiando... grazie 1000!!!! cmq questo capitolo è bellissimo, spero ke Taemin e Minho si chiariscano e che tra Kibum e Jonghyun fili tutto liscio come l'olio... bè che dire: al prossimo capitolo!!! :-)

13/06/14, ore 14:08

Wow... complimenti è magnifico... ho paura di come andrà a finire... spero in meglio, mi dispiace un po' per la Jongkey che non può stare insieme... continua io ti sostengo♡♡

13/06/14, ore 12:26

Vorrei picchiarti per questo ritardo ma non credo sia il caso altrimenti non aggiorneresti u.u tornando alla storia....le cose si fanno interessanti :3 la 2min finalmente si é svegliata *urlo da stadio* e i nostri adorati protagonisti si sono rivisti♥bella cosa me piaseee. Ora gioia devi aggiornare presto altrimenti...mhuahahhhahaha ♥byeee

20/05/14, ore 03:52

Oddio é stupendo ma quando lo continui?? Non posso rimanere così T_T*piange* sei bravissima spero tu continua presto*-*♥♥♥

09/05/14, ore 18:50

Buonsalve^^
Allllooooraa, questo capitolo è stupendo, sono contenta che il piano stia riuscendo bene^^ solo che...JONGHYUN RISCHA DI MORIRE?!?!?!? No aspetta, cosa?! ç__ç Io non voglio che muoia ç__ç lui deve vivere felice con il suo gatto Key XD
Almeno la stronza Regina si sta ricredendo su Jjong, per fortuna!!! Spero che il piano riesca a finire bene, anche se non sarà di sicuro così XP
...A proposito di Taemin, ah quel ragazzino prima o poi mi avrebbe fatto impazzire, aveva un che di strano che mi attraeva in una maniera indescrivibile, quando mi entrava in testa era alla fine, ci rimaneva per ore e non mi permetteva di concentrarmi su altre cose più importanti...quel ragazzino era una distrazione che dovevo cercare assolutamente di evitare... Eheheheh Minho, non ti uscirà più dalla testa Taemin, mi dispiace, non si dice di no all'amore...X'D
-Perché non provi ad avvicinarti a Minho in un modo un po più...come dire, intimo...?- AHAHAHAHAH, Key sei sempre lì a pensare male AHAHAHAH
Ci misi qualche secondo ad elaborare quella frase...intimo eh? E come avrei dovuto fare? Di certo non potevo prenderlo, sbatterlo al muro e baciarlo e approfondire il nostro “rapporto”...oppure potevo? Nahh mi avrebbe preso per una persona che non ci stava con la testa e non mi potevo permettere che pensasse certe cose. Aaawww Taemin *w* sei così tenero :3 però prima o poi dovrai fare qualcosa u.u . Mi piace tanto tanto questa 2min che inizia piano piano... è più tenerosa così *^* :3
Ho già rotto abbastanza XD, spero di rivederti presto con il prossino capitolo, un bacio, Sofia :*

08/05/14, ore 10:09

ahahahahahahha povero Tae XD cucciolo non sai proprio cosa sia l'amore è babo XD
certo che anche Minho però e che diamine si suol dire tutto muscoli e niente cervello ma lui fa eccezione XD
noo questa coppia l'adoro è troppo bella anche se non riesco a capire chi sia più tonto dei due u.u
per quanto riguarda Jonghyun oddio spero che non muoia, scemo com'è potrebbe benissimo morire pur di "salvare" Key, sono preoccupatissimaaaa e se poi dato che è diciamo un caso eccezzionale, gli succede qualcosa di peggiore ç.ç sperem di no io amo Jonghyun e amo Jonghyun con Key sono troppo pucci insieme, c'è solamente non dormendo assieme si sentono così tristi *^* dimmi te se non è vero amore <3
e finamente quella befana della regina ho aperto gli occhi, visto che Jonghyun è una persona buona creten u.u certo che anche io se ero al posto di Jonghyun e Onew sarei scoppiata a ridere davanti a tutti per la sceneggiata che stavano facendo XD ma per fortuna loro hanno avuto autocontrollo XD
non vedo l'ora di leggere il seguito *^* scrivi scrivi e ancora scrivi mi raccomando ;)
alla prossima
ziaooooo :)