You're My Pet
di taroharu_

07/05/14, ore 22:03

Bellissimo anche questo capitolo . . . solo, cosa succederà a Jong ?! :/ e perché i primi sintomi non si sono manifestati ?! Ha forse qualcosa lui di particolare o c'è lo zampino della regina ?! :/ Certo . . . il fatto che lei adesso stia cambiando idea è una cosa buona . . . fino ad ora è andato tutto bene . . . il piano intendo :P ma tanto lo so che ci sarà qualche intoppo xD il primo è quello che è appena successo a Jong xD
E la confidenza di Tae a Kibum ?! HAHAHAHAH xD non mi esprimo xD
Mi dispiace sapere quelle cose su Minho :( poverino . . . forse adesso riuscirà ad aprirsi . . . magari grazie anche a Taemin :P !!!
Alla prossima :)
Baci Anto :) !!!

07/05/14, ore 00:12

Eccomi a recensireeeee!
Bene, hanno cominciato con il piano... e la regina sembra averla bevuta! Ora spetta ai cinque piccoli mostriciattoli, riuscire a non farsi beccare e portare a termine l' operato.
Oddio... T_T Jonghyun che si è sentito male..... speriamo che tutto vada bene, non me lo far morire, pls. ç_ç non riuscirei a sopportarlo (?) *parla lei che nelle sue ff li fa sempre crepare*

"Ci misi qualche secondo ad elaborare quella frase...intimo eh? E come avrei dovuto fare? Di certo non potevo prenderlo, sbatterlo al muro e baciarlo e approfondire il nostro “rapporto”...oppure potevo? Nahh mi avrebbe preso per una persona che non ci stava con la testa e non mi potevo permettere che pensasse certe cose." AHAHAHAHAH, questa frase mi ha fatta troppo ridere. Taemin è così.... *^* awww pacioccoso... Minho è tanto timidino *-* uuuuh, spero che la 2Min si dia una bella svegliata.
u.u

Onew, tu sei un grande sempre *tanto per citarlo ahahah*

Un bacione.
Sara.

28/04/14, ore 21:25

OK...dopo questo capitolo ho le idee abbastanza confuse loool xD la madre di Key è una pazza °-° come si fa ad abbandonare il proprio primo amore per via della gelosia?! bahhh comunque da una parte sono sollevata che non abbiamo più legami di sangue, meno film mentali sul sentirsi una coppia sbagliata da parte di Jonghyun goooood :3
Di chi sarà il POV??? :/ qualcosa mi dice che sia di Tae :3 il modo di scrivere e il modo in cui si rivolge a Key mi da molto di "figlio" rivolto alla "madre" ahahaha quindi accendo la risposta giocandomi il fatto che sia di Tae ;3 Povero Jinkiiii, viene sempre sfruttato da Jonghyun xD però siamo sincere, per le ferie si fa sempre di tutto ma, nonostante ciò ha resistito e grazie all'entrata in scena di, credo Taemin °w° si è salvato il sederino >w< il finale è stupendo sono morta dalle risate :'D
Comunque...cerca di non lasciarti prendere troppo dalla KeyAri mi raccomando! E poi non preoccuparti sei brava, sono sicura che i prossimi capitoli non saranno orrendi ;)
Baci da Bling Bling Jonghyun^^ FIGHTHING per il continuo della storia :)

16/04/14, ore 22:22

Piano interessante.
Lo faccio io il rapitore, mi offro volontaria eheh :3
Secondo me quello con il POV misterioso è Taemin, uno dei tanti amori della mia vita (?)
Questo capitolo è lungo, OMG. Ma l'ho letto in cinque minuti perché mi piaceva e.e

---> Sbattei un attimo le palpebre cercando di capire bene, Jonghyun mi era ancora vicino, doveva allontanarsi, mi metteva a disagio vederlo che mi fissava in quel mondo. Tossii e, per fortuna, si diresse di nuovo al suo posto. Il piano era buono, molto buono e, se tutto veniva pianificato bene, poteva anche funzionare.
-Beh non posso dire che come piano non è male ma...vi mancano dei componenti per realizzarlo-
-Tipo?-
Mi chiese Kibum interrogativo. Mi schiarii la voce e andai a prendere un foglio e una penna,
-Allora, Kibum tu sei la persona rapita giusto? Bene di certo non puoi rapirti da solo, quindi, ecco il primo problema: chi fa il rapitore? Poi, bisogna trovare un luogo in cui nascondere Kibum, poi ancora, Jonghyun dovrai dimostrare più o meno alla regina che stai provando a cercarlo no? Come farai?-
Dopo le mie domande si guardarono nuovamente negli occhi e si lanciarono un'altra occhiata prima di rivolgersi all'unisono verso di me. La cosa inquietante è che mi stavano guardando con degli occhi da cucciolo;
ci misi tre secondi a capire cosa stavano a significare quegli sguardi.
-NO! Non ho la minima intenzione di aiutarvi! Se credete che mi metta in pericolo fingendomi come rapitore vi sbagliate di grosso! Non lo farò mai, mai, mai e poi mai!- <--- della serie, Onew passione leggita (?) del pensiero :'3
Non so nemmeno se esiste la parola leggita hahahaha *fa freddo, sono diventata un polaretto e ho dimenticato qualche neurone a scuola, scusa se la mia recensione fa cagher*

Anyway, continua presto~

16/04/14, ore 21:58

AWWW.
QUELLA FOTO. QUELLA CRISTO DI FOTO. Mi sta facendo impazzire jsjjdjjdkdkdfns è un amoreeee *salta qua e là*
Anyway, mi piace la storia e già lo sai, mi piace il capitolo e già lo sai... O forse no, Vabeh, rimedio dicendoti subito che ADORO QUELLO CHE HAI SCRITTO!
Awww.
Triplo AWW.
A W W W
Q U E S T A. F F E S T. T R E S. MERVELLEUSE (?) *io e il français non andiamo molto d'accordo*
Però che figata quella città. Voglio andare a vivere lì ☻

Corro a leggere il prossimo capitolo~
Kisses

16/04/14, ore 21:30

Hello, Aim iar.
Eeeh non so che dire.
In realtà ho un mucchio di tempo per sclerare a causa di quello che ho appena letto *ma sono dolcissimi, santa mazurca*, il problema è che non mi sento ispirata per scrivere una recensione. Iccsdì.
Ma tanto le mie non le leggi nemmeno PUAHAH.
Okay, basta, mi sto rendendo riddiculus *harry potter mode on*
....
Well, cosa posso dire?
Il capitolo me gusta tantissimo u.u
La storia me gusta tantissimo, hai tantissima fantasia *^*
Beh, corro a leggere l'altro capitolo...
Ciauu

15/04/14, ore 14:22

Finalmente :) bene . . . mi piace molto il risveglio dei due piccioncini !!! La confessione della mamma ?! Oddio . . . allora non sono fratellastri . . . possono davvero stare insieme senza essere giudicati !!!!
Questa donna è ferita . . . la sua storia è complicata ma era lei quella gelosa, inesperta . . . lui non l'ha tradita . . . è con se stessa che dovrebbe prendersela !
Okk . . . mi intrigano i personaggi nuovi . . . chissà perché :P ho il sospetto che siano Taemin, amico d'infanzia di Key e Minho . . . si, solo lui può parlare in continuazione di calcio . . . e queste emozioni che prova Tae ?! Minho che sembra imbarazzarsi . . . oh, sento profumo d'amore . . . . e mi piace *___* !!!
Hahahahaha . . .Ma Jong e Bummi che solo si guardano e già sanno che fare ?! Bellissimo xD AHAHAHA Onew . . . poverino xD cos'è costretto a fare xD e stava quasi per convincerlo XD
Poi arriva LUI . . . . . . . e se ne esce con sta frase: " Io sono colui che se non fosse perché Kibum-hyung è innamorato di te, a quest'ora ti avrebbe già decapitato! " HAHAAHAHAH Daje tutta oh xD
Bello Bello Bello . . .. che dire, mi è piaciuto !!!
Alla prossima :)
Baci Anto <3

14/04/14, ore 21:43

*Ti lancia una ciabatta da vera fan della Jongkey* come puoi dirmi che la parte yaoista di te si è presa una vacanza ç-ç ?!?!? <3 Quella tipa non ti deve influenzare, no no e poi NO!!! è_é <3
Comunque, detto questo piccolo dettaglio, il capitolo è davvero bello e io adoro in modo particolare i capitoli/poema lunghissimi >-< . Il personaggio misterioso sarà Taemin??? E l'altro sarà Minho??? XD
Il comportamento di Jinki nei confronti di Jonghyun è davvero divertente, fa bene a vendicarsi con lui XD, lo farei anch'io X'D. Il capitolo è abbastanza corretto tranne qualche lettera sbagliata, ma è solo un errore di battitura immagino, per il resto è a posto *-*. È meglio se ti saluto se no sto qui e ti riempio delle mie fantastiche perle di saggezza, un bacione, Sofia. :*
P.S. la tua pagina di facebook è fantastica *-*
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 09:44 pm)

14/04/14, ore 20:53

Ti prego non rovinare questa ff stupenda inserendo quella tipregotiprego...tienila fuori è già nella realtà non la voglio anche nelle ff,va a finire che mi sparo perché la trovo ovunque,ormai tumbl è invaso dalla keyari(non approvo per niente)
Ti prego se mi/ci vuoi bene non lo fare
Bacioni ;) ciau

14/04/14, ore 15:18

ahahahhaha bellissimo questo capitolo sono morta dal ridere quando si sono svegliati i due piccioncini *^* povere il sederino di Key, non ti preoccupare te lo massaggio io XD
Secondo il mio modesto parere la regina è una pazza psicopatica e che è fin da troppo tempo in menopausa, ma si può dire una cosa del genere al figlio e pretendere che lui non faccia niente, ma si ho una fratello sulla terra ma chi se ne frega u.u e poi c'è da quel che ho capito il padre non ha fatto niente era sono stata colpa sua e della sua gelosia ma che cazz o.O ??
va beh tralasciando la mentalità da bambina di 3 anni a cui si ruba il camioncino all'asilo, scommetto che i due ragazzi e compagni di stanza sono Minho e Taemin *^* comunque mi sta molto simpatico il più piccolo, sembra così tenerone e imbarazzato così di punto in bianco, mi viene da chiedermi, ma fino a prima con chi cavolo stavi in camera XD ??
poi la parte delle trattative tra Jonghyun e Onew XD appena si parla di ferie si drizza subito la testa XD mi hanno fatto morire XD
non vedo l'ora di leggere il seguito *^* a prestoooooooo :)

14/04/14, ore 14:45

Bello questo capitolo... nn me l'aspettavo d scoprire ke key in realtà nn é il fratellastro d jong...e poi voglio proprio vedere se il loro piano andrà a buon fine ;-) cmq mi piace molto l'animazione d key e jong ke hai messo!!! l'ho vista quella puntata, mi ha fatto ridere :-)

14/04/14, ore 14:21

Hello, Aim hiar!
Vedi che sono brava, come promesso mi sono messa a recensire anche questo capitolo u.u
Un capitolo che mi ha fatto morire dalle risate AHAHAHA xD

"Giornata per ora piena di avvenimenti eh Jonghyun?

Quante volte te lo devo dire che-

Devo stare zitta?

Esatto

Okok mister “non mi posso eccitare per una voce”

Accidenti a te e a chi ti ha creato

Sono la tua coscienza Jonghyun, mi hai creato tu

SMETTILA!" <---- No, okay, sto ridendo come una cretina hahahah e mio fratello mi sta guardando malissimo come se fossi una pazza scappata dal manicomio PUHAHAH.
HAHAH.
Okay, basta.

---> -Chi? Key chi?- FOOORSE ho capitolo perché ti sei messa a ridere xD
Perché sto ridendo pure io :')
No, vabbè, non sono una persona molto normale.

Io continuo la lettura, ci si sente al prossimo chapter (?)
Inserisco sempre una parola inglese in una frase italiana, non so nemmeno io perché ;-;

14/04/14, ore 14:11

KYAAAAAH! *mille a di sottofondo*
Sì, sono ancora io e.e
E ti scrivo solo ora because ho avuto un sacco di compiti da fare, questa maledetta/dannata/ignobile scuola mi sta succhiando l'anima manco fosse un Dissennatore *harrypottermania mode on*
Anyway, ora sono qui e commenterò questo (stupendo) capitolo.
KYAAAAAH! *farei una recensione solo di kyaaah, ma penso che deformerei la pagina*
Ma che dolciosamente dolciosi (?)
Aw.
Troppo.
Carini.
Hai unito i gatti e Key, non smetterò mai di amarti (?)

---> -Jjong...voglio anche io un ppo-ppo da te...-
Il modo in cui lo disse fu indescrivibile, mi sarei potuto sciogliere da un momento all'altro se non fosse stato per la richiesta molto allettante. Gli sorrisi per poi avvicinarmi a lui con le labbra, era la mia chance per ottenere ciò che volevo. Come mi aspettavo Key non oppose resistenza quando mi vide inclinare leggermente la testa per approfondire il bacio, ero alle stelle, ne avevo dati di baci ma questo, questo li aveva superati tutti. Feci un ulteriore passo avanti quando provai a infilare la lingua nella bocca di Key ma, a quel gesto si scansò subito.
-Che c'è?-
Chiesi un attimo preoccupato, forse mi ero spinto un po' troppo in là, teneva il viso chino e non aveva intenzione di alzarlo, glielo andai a sollevare con due dita e, una volta che i nostri occhi si incontrarono, gli rivolsi un piccolo sorriso mentre con una mano gli accarezzavo una guancia.
-I-io...non sono capace...-
Cercai di trattenere una piccola risata che mi stava per uscire e con mia sorpresa ci riuscii, ogni singola cosa che faceva era carina, grazie a lui stavi scoprendo nuovi lati di me stesso che non avevo mai visto. Anche il fatto che non sapesse bene come ci si baciasse lo trovavo carino,
-Ti insegno io Key- <----- eurgfergfiuewgifeigufrgufrgfegf questa parte è stata mitica OMMAGOD.
Jjong, anche io voglio un ppo-ppo, insegnami *^*
No, okey, commento idiota.
uff, cominciamo dall'inizio.
Uhm.
Dov'ero? Ah, sì. MA SONO TROPPO DOLCI *w* Questa ff è dolce.
E io continuo a leggere u.u
Ci si sente!

14/04/14, ore 12:31

La gif mi fa morire. HAHAHAHAH che stupidi.
Cooomunque. Madò, che casino questo capitolo D: ne sono successe di tutti i colori e mò il povero Jinki si sta sorbendo i loro piani malefici! ahahah >.<
Bè, il POV è di Taemin. Si capisce già da prima di leggere. (?) kkkk e poi, una volta letti i primi pezzetti la teoria va scemando perché è ovvio sia così feruhdijokdpc.
Ho solo una correzione da farti: "Rapitore" X'D non "Rapinatore" kkkkk.

E' abbastanza corretto il capitolo, nulla da dire a parte quello, ahah, correggi quella parola (dato che l' hai scritta più volte u.u)
Attendo il prossimo capitolo <3
Un bacione.
-Sara.

12/04/14, ore 11:01

Mi piace moltissimo questa storia! I momenti teneri tra Jjong e key sono fantastici :) oltretutto sono molto curiosa di sapere come farà Jjong a convincere la madre di Key :)