You're My Pet
di taroharu_

02/09/14, ore 16:37

Un capitolo favoloso cavolo! L'ho letto tutto d'un fiato e ti giuro che mi è piaciuta ogni singola lettera (perché ogni singola parola è un po poco XD) la gelosia di Jong è dolcissima! Non riesce a vivere senza il suo Key *.* che dolci! Mi dispiace per Jinki...chissà quante botte si beccherà adesso che Jong è riuscito a svegliarsi...i dialoghi sono bellissimi soprattutto quelli tra Jong e Key. Hai creato davvero una storia fantastica! Brava!

21/08/14, ore 15:57

FINALMENTE SI È SVEGLIATO *-* che bello, è ancora vivo! Ora però voglio il capitolo dopo T^T
Il capitolo è davvero bello, Jonghyun geloso è troppo divertente ㅋㅋㅋㅋ. Ho paura per Onew quando si sveglierà, di sicuro una bella serie di pugni se la prende, povero <3 La storia si legge benissimo, vai avanti così ^^ Scusa se stavolta ti lascio appena due parole di recensione, ma già trovare due minuti per scriverti è stata davvero un impresa.
Non ti preoccupare per le scorse recnsioni a cui non hai risposto, fa lo stesso ^-^
Danger ha steso tutti *-* x.x
Al prossimo capitolo, Sofia~

16/08/14, ore 23:33

Bello bello !
Ben tornata eheh ed ottimo aggiornamento !
Sai son carini i dialoghi scritti sempre diversamente dal resto della storia.
Aiuta a capire meglio l'umore di Jong povero ora che è riuscito a fare il ghost-sex si ritrova a vedere Jinki .... povero !
Meno male che si è svegliato,
=)
Cmq gliela promesse e non potrà farne a meno un bel pugno sul naso glielo darà.
Ok alla prox
Ciao^^

16/08/14, ore 22:28

Si è svegliato. Gente, si è svegliato. BENE.
E soprattutto... UNA BELLA ONKEY per me. Mi è bastato che fossero vicini per aumentarmi i feels (?) (non chiedermi perché, ma le otp che non siano JongKey e 2Min mi fanno partire gli ormoni e i cristi) (?)

Ok... Hanno fatto l' amore in sogno... ma non è meglio un bel bacetto con Onew per poi farlo nella realtà? Direi che è un buon metodo (?) ahahha

Ora sono impaziente, spero di veder presto un tuo aggiornamento <3
Un bacione!
Sara.

16/08/14, ore 21:46

Ehilàààà... sono tornata ieri dal mareee C: ti sono mancata, ammettilo u3u

Ok, recensisco questo capitolo e poi vado a leggere quello nuovo <3 fhjdokcl
ehehe Onew è cattivello ma ha una buona motivazione per fare ciò che fa.
4 ore a far la spesa sono davvero esagerate HAHAHAHAHAH

HO AMATO QUESTA PARTE:
["Tsk...ti odio"
Quelle parole mi confermarono il fatto che non era più arrabbiato con me. Sorrisi più tranquillo di prima.
"Io invece ti amo Jjong"
Ed eccolo lì, dipingersi sulle sue labbra un grande sorriso.]
LA TROVO DOLCISSIMA...

Jonghyun... svegliati presto...

Vado a leggere il prossimo capitolo.
Un bacione.
Sara.

16/08/14, ore 18:39

Ciaao! Beh che dire, mi sei mancata^-^' questo capitolo mi è piaciuti tantissimo e non vedevo l'ora di leggere la frase "mi ero svegliato". Finalmente!!! Dormiglione, hai fatto stare in pensiero me e Kibum, e ovviamente anche gli altri ma in particolare il tuo Bummie u.u adesso però ho paura e allo stesso tempo una voglia matta di leggere il prossimo capitolo in cui ci sarà un dinosauro letteralmente incazzato con un pollo che scapperà a gambe levateXD sai anche io parto tra qualche giorno per una settimana in Croazia*^* *-*ma sta certa che la mia recensione non mancherà;) ciaoo di nuovo e a prestooo♥♥

16/08/14, ore 18:35

Awwww... il capitolo ti è venuto da dio. Non vedevo l'ora che arrivasse ip momento in cui jonghyun si risvegliasse, la parte della jongkey e della onkey è favolosa... non ho trattenuto le risate sulle frasi di gelosia di jonghyun verso jinky (AHAHAH).... Voglio vedere di cime si svolgerà il prossimo capitolo e la reazione che avrà on jong key!!

16/08/14, ore 11:32

Missà che ci sono poche sopravvissute al nuovo video di Taemin e alla sua esibizione....
Comunque proprio nella parte clou dovevi interromperla!!???? che cavolo ora ho una curiosità immensa sul povero destino del nostro polloman ;-)
Non ti preoccupare non è una critica, anzi, lo trovo un punto perfetto in cui far finire un capitolo perchè svela abbastanza (fino al risveglio) senza però svelare troppo (lasciando così a noi lettori la curiosità sugli avvenimenti futuri, facendoci aspettare con trepidazione e impazienza il capitolo successivo)...
Solo una cosa: non pubblicare il prossimo capitolo fra tre mesi altrimenti IO TI TROVERO' E TI UCCUDERO!!!! XD scerzo :-P... però ti prego non pubblicarlo troppo tardi...

16/08/14, ore 10:48

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
evvai "salta da tutte le parti come una cretina" non ci speravo più *^*
è proprio vero la gelosia uccide, ma in questo caso fa tornare in vita XD
sono dei geni quei due Key e Jinki ma cavolo anche io al posto di Jonghyun mi sarei incavolata da matti c'è vedere la persona che ami che bacia un altro e ti girano no ??
povero Jinki mi sa che tra poco si beccherà un bel pugno in faccia da farlo capitolare per terra XD
wow dopo tanto tempo Jonghyun e Key sono riusciti ancora una volta a fare l'amore che teneri però Jonghyun ho capito che ti mancava quel tipo di contatto ma santo cielo un po' di contegno e che diamine -.-
no davvero sono felicissima che non sia più in coma *^*
povero Tae sempre a svegliare la gente nei momenti meno opportuni ma Key ritieniti soddisfatto che ti abbia svegliato una volta finito di farlo, persa se ti svegliava nel bel mezzo del tutto XD
bello bello bello mi è piaciuto un casino e non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
alla prossima
ziaooooooooo ;)

05/08/14, ore 12:53

Ciao~~ Allloooooora XD Il capitolo mi piace tantissimo ** come al solito~ Per fortuna Jinki ha trovato un modo per risvegliare Jong! Me felice :D ** Jonghyun geloso è divertente XD è tenero quando è arrabbiato :3 Taemin e Minho sono troppo belli insieme *w* La storia mi piace sempre di più e ad ogni capitolo diventa più intrigante ^^ continua così~ Un bacio, Sofia~ P.S. scusa se recensisco così tardi, ma ultimamente non ho molto tempo e mi si è anche rotto il computer T^T

04/08/14, ore 00:46

Ciao, adoro questa FF e anche se questo capitolo é corto ti posso assicurare che non é di meno degli altri che hai scritto fino ad ora. Sei bravissima, mi hai fatto davvero incuriosire, non vedo l'ora per il prossimo capitolo *-*

31/07/14, ore 20:44

guarda socia non sarei più d'accordo con te per quanto riguarda la storia delle recensioni essendo anche io un'autrice che ogni due secondi va a vedere le visite e le recensioni dei miei capitoli ^^'
parlando di cose serie il tuo capitolo........ oddeooooooooooooooooo
Jinki ma cosa mi combini XD oddeo è proprio vero la gelosia ti fa fare cose a volte impossibili XD
ma speriamo che funzioni se no la vedo veramente male per quei due e key sei geloso della donna/coscienza di Jonghyun oddeo siamo proprio agli sgoccioli salviamo questi due per l'amor del signore u.u
e finalmente Jonghyun ha dato segni di vita evvai così Onew bravvvo anche se mi sa k combinerai un casino dopo l'altro io credo in te *^* tu ce la farai sei un genio e mangia anche un po' di pollo che da energie ;) XD
detto questo scusa se ho recensito solo adesso ma sono appena tornata dal mare e non potevo portare il pc con me e provare a leggere la storia con il cell e recensire mi veniva soltanto l'ulcera quindi mio malgrado ho dovuto attendere u.u
beh che dire alla prossima ;)
ciaoooooo

21/07/14, ore 21:41

Ehilaaaa scusa per la recensione in ritardo ma ero a Boston e la connessione internet mi odiava,quindi ho preferito recensire in Italia :)
Ti giuro che se la fai diventa una onkey non ti rivolgo più la parola...ovviamente sto scherzando,ma non farmi un brutto scherzo.
Bene dopo le mie minacce ti dico che la ff è bellissima,continua per favore :)
baci
Martina :)

21/07/14, ore 01:15

Molto bella... non vedo l'ora di vedere il continuo e gustarmi le scenate di gelosia di Jonghyun... ahahaha ... non farci apettare troppo per il prossimo capitolo XD

20/07/14, ore 16:01

Capitolo bellissimo :D mi piace come hai messo su tutta la storia . . . davvero :)

Alla prossima :D
Baci Anto :D