You're My Pet
di taroharu_

13/03/14, ore 16:03

Oh Santo Cielo...stavano per fare l'amore....solo che Jinki è arrivato nel momento sbagliato ! Aisssh xD Comunque mi incuriosisce ancora di più...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Brava bellissimo capitolo !!!!

Alla prossima :)

13/03/14, ore 03:35

Oddioo questo capitolo e bellissimo <3 <3 <3 <3 *A* che teneri Jong e Key *^* Li terrei come animaletti da compagnia giuro

13/03/14, ore 00:26

no non fa schifo! anzi! è pieno di colpi di scena ;) la passione (o meglio perversione XD ) di quei due nn si ferma davanti anulla XD ma...l'amore è più forte di qualsiasi legame di sangue =) che dire anche questo capitolo (forse piu dei primi tre) mi piace molto ** e nn vedo l'ora di vedere cosa succede quindi ciao e alla prossima <3

06/03/14, ore 13:49

ODDIO *_________* non vedevo l'ora che arrivasse sto capitolo !!!!! Brava....questa FF mi piace sempre di più !!!!! E Jong pervertito mode on ?! xD HAHAAHAH vabbè, sei pessimo Jong dai, povero Bummie xD !
Cosa nasconde il micetto ?! Eh....vorrei proprio saperlo !!!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *___* !!!!
* Ho adorato il bacio in camerino !!! Incontrollato, sentito, bellissimo :) *

Alla prossima :)

04/03/14, ore 23:54

Noo ma questa ff è pucciolosa (?) owo
Ma la adoroooo lol xD
Key gattino è tenerissimo e Jjong é amoroso come sempree!
Ti prego posta il nuovo capitolo voglio sapere che succede dopo TwT

02/03/14, ore 20:48

Whhhh unnie~ ma io non so che dire!!! sono spiazzata uwu l'avevo gia letta come faccio 《 the problem è che te l'ho recensita in privato!!! 》 E SAI QUINDI CHE È SMNDJSMSJSKKA *^* e body&soul s'addice tres bien... bacio mlmlmlml ma la stanchezza si impossessa di me TwT e rileggo quelllo che scrivo e mi sembra idiota. IO SONO UN'IDIOTA XD sono bischera~ ma mi amo *-* e ho appena mangiato tre cotolette di pollo impanate *q* *onew sbuca da sotto il divano* O: POLLOOOOOO C:cazzo Onew preavviso no? O:Pollooooo C:sei menomato adesso e non sai piu oarlare?! O: no voglio solo il pollo~ C:cazzo no.. non te lo do O: ;-------; *arriva Taemin sorseggiando latte alla banana* T: ..m banana! C: 0-0 *Sbuca Minho sorridente* M:yo C: minho suppongo tae voglia il tuo amico... M:c-cheee?!?,!,!?*diventa peggio di un pomodoro della Pago* *Taemin si strozza col latte e diventa viola* T:Non ho mai detto questo!!! coff coff-- C: ma se hai detto bana..-!! AHHHHHH IL LATTE '-' *facepalm* *Jonghyun e Key scopano* J: PRIVACY OCHE ARRAPATE! K: ESATTO OCHE ACCACATE! J: è arrapate K: accacate? J: aRRAPAte K: ahhh ASSATANATE *sbucoo io in paparazza oerversa version* C: ARRAOATE!!! KEY AMPLIFON!! //// CENSURED ///// roba vietata ai minori~~~ ♥♥♥ _CL is.the (big) way_

02/03/14, ore 14:48

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! *WWWW*
Finalmente hai aggiornato ho avuto una crisi isterica nell'ipotesi che non l'avreisti continuata sai?? ç__ç
MI HAI FATTO STARE IN PENA NON SI FANNO STE COSEEEE ><
Comunque sia *si calma* hem hem
Allora, tornando seria.
Bello il capitolo *^* davvero molto bello! Ho beccato qualche errorino a destra e manca che ti consiglierei di correggere ma niente di grave ^^
Allooooora vediamo un po'. Oddio voglio sapere la vera storia di Keyyyyyyyyyyyyyy!!!
E comunque sì ho capito perché ti sei messa a ridere XDDD
Visto che Key si legge Ki XDDDD madò seriamente sarebbe stato tipo intrippante dirlo XDDD
(motivo per il quale il mio bias lo chiamo proprio Key così come si scrive) dato che una comica simile l'ho fatta con mia madre capisco perché tu abbia riso XDDDD
La scena era la seguente:
Io: mamma devo attaccare il poster di Key (dicendo Ki).
Lei: di chi?
Io: KIBUM!!!
Lei: aaahhh! Lui!
Io: sì mamma lui!

Quindi XDDDDD peggio di così XDDDDDDD
Comunque aspetto con trepidazione il prossimo capitolo *^*
Ed evita di trollarmi e farmi strippare con i tuoi ritardi èwé ti osseeeeeeeeeeervoooo e.e
Ciauuuuuu!!! :333

02/03/14, ore 14:35

no vabbe e Pssato quasi un mese da quando hai publicato! non ci speravo nemmeno più pero Vabbe<3 <3 <3 cmq rido *key chi??* puhahahaha sei un mito <3 <3 <3 i capitolo e carinissimo

02/03/14, ore 14:17

♦I'm so curious Yeaaaah!♦ Voglio sapere cosa è successo a Key çwç mi immagino che lui è il principe di quel posto dove viveva e che è scappato xD tipo un anime xD cooooomuuunquuueeeeee AGGIORNA PRESTO ANZI PRESTISSIMO!!!! ARASSEO?!?!~~~~ Ti saluto ;3 Unnie Annyeong~~ ♥♥♥

02/03/14, ore 09:00

Mi piace molto questo capitolo! È simpatico e divertente... mi piace molto la parte di key che cerca di prendere il pesce xd
Però non puoi finire cosi il capitolo adesso voglio sapere il segreto di Key!
Spero che aggiornerai presto :-)

02/03/14, ore 00:28

Awww questo capitolo è davvero puccioso ** è troppo.divertente la scena dove Key soffia al cane xD solo...ke mi preoccupano un po le parole di Key....sexpndo me nel suo regno nn è un gatto normale...magari è tipo il principe (?) Ok forse é una cavolata xD
Cmq mi piace anche questo capitolo~ ora ti saluto ciao e alla prossima ~ <3

12/02/14, ore 23:42

Beh... dire che è dolce è poco,è un cosa troppo carina questa ff *w* <3 sinceramente non so cosa scriverti,solo che è Bellissima,pucciosissima Aww >w< Aggiorna presto :3

Ps. Sei diventata anche più brava a scrivere Unnie Complimenti ;3 ♥

12/02/14, ore 18:53

Ciauu!!!
Bello bello il secondo capitolo :333 davveeeeero beeeeeellooooo *^*
Sono la tenerezza questi due messi insieme *^*
Beh XD Se fossi stata Jjong pure io sarei stata furiosa :'))))
Davvero bella ESIGO il prossimo capitolo u.u
Bye! :)

12/02/14, ore 18:12

Ok...devo dire che questo capitolo è Bellissimo....Davvero Complimenti !!! Scrivi bene e hai molta fantasia...mi piace tutto...dall'inizio alla fine !!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*

12/02/14, ore 18:11

Prologo Stupendo....questa FF promette bene !!!!! Brava...l'idea mi piace molto !!