You're My Pet
di taroharu_

02/04/14, ore 22:54

Woooooooooow ma è bellissima ** ...si bene...FINALMENTE i miei desideri sono stati esauditi ^^ grazie,grazie e ancora grazie,poi il pezzo finale è bellissimo,anche la gif xD
Ciau,baci

31/03/14, ore 17:30

Bene bene *w* che bellina la scena hot hot ehehehe :3 beh quando un mezzo gatto dice: -Jjong...scopami con tutte le forze che hai nel corpo...voglio che tu mi faccia urlare~- rimani scioccata (ma ho amato quella scena :Q__ xD) o.o xD ha fatto progressi sto gatto eh!? xD Comunque a parte questo mi é piaciuto tanto questo capitolo perché hai avuto molta fantasia,cosa che io non ho molto xD,e soprattutto per questo lo adoro *-* adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo *---* so giá che sará bellissimo u.u un grande Chu Unnie~~~ :*

30/03/14, ore 22:25

Ciauuuz, mi presento, sono la dolce malvagia Mary hehehe.
Sono arci pronta a rompere le scatole anche al fandomi degli Shinee (aww, amori della mamma *w*)
Beh, mi hanno detto di passare a dare un'occhiatina-ina-ina alle tue storie non ti dico chi, ti lascio il beneficio del dubbioh e devo dire che ho fatto davvero bene u.u
La tua ff promette benissimo e poi io amo i gatti *^*
Key+Gatto= me agonizzante a chiedere aiuto agli angeli del paradiso.
Well, l'ho messa tra le seguite e mi impegnerò a recensire ogni capitolo u.u
E quando mi impegno, le cose le faccio bene hehehehe. frase a doppio senso! aigoooo T.T
Beh, ho rotto abbastanza, ti lascio questra porchensione (?) *porcheria + recensione* e ti dico buona notte/buon giorno/buon pomeriggio/buon pranzo, dipende quando leggi questa cosuccia.
Un grosso kiss :*
_MaryMangiaBiscotti_ Quando mi cambieranno il nick non lo so ç.ç

29/03/14, ore 13:45

Ok, ho letto questo capitolo ieri sera... però poi mia madre è andata a dormire e mi sono impossessata della televisione in sala per giocare alla play station... (ebbene si, sono una sfigata di vent' anni che alle 2 di notte gioca ai videogiochi, al buio e con le cuffie...... ahahahahahah, no comment pls.)
Amo questo capitolo *-* Kibum è grtijfdokplfdc..... <.< è un micetto monello... ke ke ke: -Jjong...scopami con tutte le forze che hai nel corpo...voglio che tu mi faccia urlare~- molto monello. ahahahah
La foto all' inizio del capitolo mi ha uccisa. L' avevo già vista su Tumblr... ma non me l' aspettavo. *il suo povero cuore ha ceduto* non lo reggo questo ragazzo. Davvero.
E l' ultima frase del capitolo? "La felicità di Kim Jonghyun portava il nome di Kim Kibum." è troppo... gfuhvcjioklpfdc.... sto morendo di feels.
Aspetto con ansia il seguito <3
Un bacione.

28/03/14, ore 21:43

Ciaoooooo *saluta*, finalmente ecco la mia recensione. Sì, sono io, quella della pagina di facebook. Finalmente adesso recensisco la tua bbellissima storia. Beh, che dire... è semplicemente magnifico questo capitolo *-----*. Key e Jonghyun sono davvero troppo teneri :3 e quando fanno l'amore sono asdffghklfakdjakjsk *---*. Hai descritto tutte le scene perfettamente *-* <3 . Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, quindi jonghyun potrebbe muoversi a sfornare una delle sue frasi filosofiche, no(?)?!?!? XD Un bacio, Sofia <3

28/03/14, ore 21:43

​Ma cosa oddio eh? non ho capito. (si che ho capito) oddio. cioè. Fratelli. Sono fratelliniiii *-* (y)
Sappi che mi piace l' incesto quindi la cosa mi divora dentro. (?) <3 grojcpdèògfvcd *inizia a sclerare*
-Ehm... sì... Jonghyun-ah... Kibum è in questa casa vero?- WTF?!
-Jinki come fai a conoscere Kibum?- INFATTI! D:
-Veniamo dallo stesso mondo, Jonghyun...- ... *cade dalla sedia* Jinki ma perché sei sempre tu che se ne esce con 'ste cose?!!?!?!? O_O oddio, giuro che non me l' aspettavo X'D ci sono rimasta di sasso!
Omg creano i cerchi alchemici col sale? fredhucsjikolpfdcs
Ma wow! Che colpi di scena epici! Giuro che la storia mi sta stupendo proprio!!!
E di errori ce ne sono pochi e sono accettabilissimi, come nel capitolo precedente.
Ti stai impegnando molto vedo, c' è un cambiamento enorme nel tuo modo di scrivere. Sono fiera di te! (?)
ahahah, chissà cosa succederà nel prossimo!
Un bacione.

28/03/14, ore 19:33

Ehiiii, scusa il ritardo con cui leggo e recensisco!
Ho avuto problemi con la scuola... poi sono andata a Londra... e quando sono tornata ho avuto mille cose da fare gvcikxolpdcx.
C: leggo ora.
"Aveva bisogno che Jonghyun si alzasse per dargli una cosa per lui di vitale importanza: il cibo." ahahah, oddio me lo immagino che reclama il cibo da bravo micetto quale è. CIBOOOOO CIBOOOOOO. (?)
PFFFF, Jonghyun è facilmente manovrabile! ahahahah
"Anche io ho fame Key..." Jonghyun... la tua fame è diversa dalla sua. Dai, ti sei divertito abbastanza, dai da mangiare a questo povero animaletto affamato, per favore... non voglio che mi crepi! (?)
"Mi stavo maledicendo in tutte le lingue che conoscevo (purtroppo solo in coreano)" Jonghyun, sparati. HAHAHAHAHAHAHAHAH
"Sono la tua coscienza Jonghyun, mi hai creato tu!" ahahahahahahhahahahahah rido.
Giuro che stavo svenendo alla parte del camerino. O MIO DIO. Posso dire che sei migliorata nello scrivere? Bene. Questa scena è scritta perfettamente. (y) *le sanguina il naso*
"Chi? Key chi?" cioè. E' illeggibile una cosa simile... non si può leggere senza crepare. Questi sono i giochetti che facciamo io e mia sorella. Giuro. RIDO COME UNA COGLIONA. AHAHAHAH. Di solito, quando i miei genitori o i miei amici (e sono in compagnia della mia sorellina) dicono "chi?" io rispondo sempre (in coro con lei) "NON KEEEEYYY!" hahahahahahahahahaha ok. La pianto.
Ecco... cosa diavolo nasconde Kibum ora? ke ke keeee.... posso scoprirlo tra poco dato che ho ancora due capitoli da poter leggere... muahhah (?)

Allora, ultime cosine e poi concludo la breve recensioncina: stai migliorando. Giuro, sono sorpresissima!! Di errori non ne ho praticamente rilevati (di significanti), è tutto abbastanza corretto a livello di grammatica / lessico / sintassi. Non ho trovato nemmeno un' incomprensione. Brava, davvero brava!
E la storia oltretutto si sta facendo intrigante ora.
Al prossimo capitolo, un bacione grande <3

28/03/14, ore 19:14

noooo io amo adoro venero la tua storia fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *^*
l'ho letta tutta d'un fiato amo da impazzire quel gattino ( Key è un figo della madonnaaaaaaaaaa ) XD finalmente lo hanno anche fatto e son felice per loro che dolciiii che erano *^* spero sl che Jonghyun non debba ammandonare la sua metà ç.ç ma è vero cosa cavolo le ha fatto di così tanto grave suo padre alla regina O.O ?? bah chi lo sa probabilmente verrà fuori dopo XD
una città metà antica metà futuristica noooo voglio viverci *^* sembrerebbe una figata *^*
posta il seguito please *^* mi piace troppo la tua ff amo Keyyy ( non si è capito che è il mio bias ^^' ) ok ti ssembrerò una pazza psicopatica ma storia mi ha rallegrato la giornata sn così zuccherosi questi due e poi quando Jonghyun sfotteva Onew per le sue orecchie, mi sn immaginata la scena e ho riso per tipo 10 minuti buoni XD
comunque ade la smetto di scrivere boiate e vado a studiare Petrarca che bello u.u
alla prossima spero presto con il prossimo capitolo
ziaoooooooo ;)

28/03/14, ore 14:40

Oh Finalmente *___________*
La mamma di Kibum è inquietante....chissà cosa le ha fatto il papà di Jong per farla parlare così...!!
Mi piace molto l'ambiente...come lo hai immaginato *__* bellissimo :)
Kibum e Jong hanno fatto l'amore......che MERAVIGLIA.....mi è piaciuto molto come l'hai descritto....BELLISSIMO :)
Spero tanto che Jonghyun riesca a convincere la regina !!!!!
A presto con il prossimo capitolo :)
Baci Anto !!!

28/03/14, ore 00:02

Omo capitolo e la dolcezza *A* e bellissimo sono felice di leggere certe storie <3 <3 grazie

27/03/14, ore 17:10

Dnxjxjddsshsh questo capitolo mi piace un sacco ** è bellissimo ~ mi piace in particolar modo le cose ke dice Jonghyun alla fine.♡ è davvero puccio~ e con lui anche Kibummie ke dire mi piace molto il capitolo e anche le immagini e non vedo l'Italia di leggere il prossimo capitolo~ quindi ciao e alla prossima ♥

23/03/14, ore 18:44

Waaaah fratellastri!? Questa non me l'aspettavo owo ahah ma cavolo Jinki!! Voglio andare a prenderlo a calci nel sedere ha interrotto la scena più bellaa!! >_<
Comunqie questa ff mi piacen tantissimoo >w< spero che posterai al piú presto~ fighting~ ^^

20/03/14, ore 21:24

ti prego unnie oggi non è giornata di cazzate.
almeno per santa claudia di cose serie u.u
|| mi dispiace, non posso recensire qualcosa di perfetto ||
insomma, la punteggiatura e alcuni tempi, scappano a tutti, la grammatica è da riguardare ma anche io nelle mie fan fiction spesso me le lascio scappare.
Comunque, non mi far incazzare!!!
Insomma non sputare merda sulle cose belle!!!
Sorrami le parole ma non puoi continuare a dire cosi... ♥ giuvvia se hai bisogno della beta ci sono qui io che ti aiuto, ma non fa schifo, assolutamente ♥
te lo ripetero' su fb.
La recensione non è delle mie solite piene di cretinate per far ridere, mi dispi... :'(
ma comunque ♥ i cuori ti daranno la forza (?)
tra poco pubblico una cagata mia e della mia best in OS e spero ti fara' cagare dalle risate (?)
XD un bacio unnie a fb!!! *^*

19/03/14, ore 23:00

Penso che scriverti un altra recensione per dirti che è fantastica sia tempo sprecato ma non me ne frega niente quindi:È FANTASTICA....detto tutto xD
Comunque arriviamo alla parte seria si è davvero bella,ma perché hai interrotto tutto?...ci sono rimasta male :( (scherzo sono stupida,ma ci sono rimasta male lo stesso)
Basta finito tutto ciau :*

13/03/14, ore 23:54

2 parole: Capitolo strafigo *-------* lo amo punto,anche se un po' mi é dispiaciuto fossero fratelli xD però lo adoro lo stesso xD <3 Aggiorna presto perché non aspetterò 10 anni,vengo lì e te lo faccio scrivere a forza u_u Ci si vede alla prossima Ciau <3