You're My Pet
di taroharu_

19/07/14, ore 17:14

Questa storia é fantastica! Mi sto appassionando sempre di più! Ho letto tutti i capitoli in un giorno! Non vedo l' ora di sapere come andrà a finire sperando che il mio ultimate adorato si svegli al più presto!

17/07/14, ore 19:15

Ola come va? Mi piace aver trovato il tuo capitolo ad apertura pag.
EHEH
Adoro come fai scorrere le parole sul web e mi piace come Jinki stia prendendo corpo, non è che poi anche lui è innamorato di Jjong è?
Si Key è una scusa ma la loro amicizia è datata e lui non ha mai, a detta dei suoi ricordi, trovato interessante avere qualcuno accanto, o sbaglio?
Fammi sapere e complimenti i dialoghi son sempre precisi e ben chiari.
Ciaoooooo
P.S.
Non farci brutti scherzi U___U
noi tifiamo x te !
scrivi e scrivi ancoraaaaaaaaaaaaaaaa
è vero, siamo poche ma.... BUONE
dai facci sapere che scacchi muoverà il bel Jinki ;)
UN :*
A presto ciaoooo !
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 05:00 pm)

17/07/14, ore 17:40

Ma no onweww e buono perche lo strati facendo diventare traditore non e giusto uffa!!

17/07/14, ore 13:33

mi piace un sacco!!! solo ke avrei pensato ke jong avesse capito il piano di onew dalle parole ke gli ha rivolto... e invece... il nostro jongolo è sempre lo stesso XD vabbè, spero solo ke quando e se si risveglia jong, nn se la prenda molto con jinki e che capisca le sue motivazioni e il suo piano... ci rimarrei male se la loro amicizia termini termini per questo:'-(
cmq hai ragione che ci sono molto fan fiction ke meritano ma poi si bloccano perchè non ricevono abbastanza recensioni ma ti parlo dal punto di vista di lettrice quando ti dico ke a volte è dovuto dall'immenso ritardo delle autrici (a volte sono così in ritardo che devo rileggere tutta la fan fic perchè non la ricordo). Vedi, io seguo delle fan fiction ke a mio parere sono molto carine, ma che le autrici non aggiornano da più di un anno e capirai che dopo un pò scoccia, ed è un vero peccato... e ti dirò che ad alcune di esse ho scritto alle autrici solo per sapere se continuavano le fan fiction e non si sono nemmeno scomodate di rispondere (e non credo sia dovuto al fatto che non entrano più di efp, visto che seguono alcune fan fiction cominciate da poco)....
Ti prego non pensare che con questo stia dicendo che è tutta colpa degli autori... sto solo dicendo che una parte della responsabilità c'è l'abbiamo noi lettori, ma ce l'avete voi autori... Ti prego non ti arrabbiare e non prenderla come una critica personale...

13/07/14, ore 20:18

Scusa scusa scusa scusa per aver recensito così tardi, non ho più guardato se avessi aggiornato e mi sono persa il capitolo, spero che mi perdonerai TwT Questo capitolo è piangissimo, e io non sono una che piange per tutto, è tristissimo! Come hai potuto far quasi fuori Jong!?!? *Piange* *Si ricompone* Passiamo alla 2min: quei due sono tenerossissimi (?) aaaaaww :3 *w* Per gli errori che hai fatto, che sono solo di battitura, ti perdono solo se tu perdoni me per aver recensito così in ritardo u.u XD Ok, ti lascio con sta roba e me ne vado. Spero di rivederti presto con il prossimo capitolo, un bacio, Sofia~

03/07/14, ore 21:47

Ehiiii, eccomi a recensire!! Chiedo perdono per il ritardo! Ho avuto gli esami e quindi ho faticato tanto T_T ovviamente mi si è anche scassato il computer (giusto per non togliermi nulla no?) e di recensire non se ne parlava proprio... ahahah

Ho adorato questo capitolo, ti giuro! E' forse il migliore che hai scritto sai? *-* (a parte che succedono un casino di cose e madò.... e colmo di colpi di scena e di pov!) (?)
Jonghyun alla fine ha ceduto... e.. oddio, non poteva scegliere momento peggiore per far scadere il suo tempo... ahahah. TEMPISMO, questo sconosciuto. Cooomunque... la tua trovata è stata davvero epica! Jong ora è bloccato tra le due dimensioni... e può comunicare con Kibum attraverso la sua testa (maledetto stalker èAé)
Per non parlare della coscienza... GUARDA CASO E' UNA DONNA.... e guarda caso, io me la immagino strafregna. (?) *delirio*

Ok, che altro dire se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo? kkk <3

Un bacione grande!
Sara.

(ps, in questo capitolo di errori non mi pare di averne trovati, sei stata bravissima) (y) good job

29/06/14, ore 11:13

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sto piangendo come una fontana ç.ç e mia mamma che mi guarda e mi dice che sono scema perchè mi metto a piangere per una cosa del genere, mamma tu non capisci <.<
come si puòòòòòòòòòòòòò Key cucciolotto mio quanto stai soffrendo in questo momento mannaggia a te Jonghyun stupido cretino non potevi resistere altri 2 minuti ç.ç no non ce la faccio non lo accetto, sto facendo la stessa fine di quando ho letto tutti e tre i volumi di innamorata di un angelo ç.ç ore e ore a piangere come una stupida u.u però alla fine tutto sommato è andata bene e anche se Patrick non è "risorto" comunque Mia ha trovato un altro ragazzo bellissimo e bravissimo che la ama *^*, ma questo non succederà categoricamente alla nostra coppia u.u quel cretino di Jonghyun si deve svegliare non so come ma si deve svegliare u.u e che cabbage
parlando dell'altra coppia sono così pucci soprattutto Minho sembra un vero imbranato ma è così tenero ed è un amico vero, anche se non conosce da tanto Jonghyun guarda come si preoccupa per lui, anzi guarda come tutti si preoccupano per lui ç.ç waaaaaaaaa Jonghyun "è in corso un altro attacco di pianto"
ti prego fa che si risolva tutto e che ci sia un lieto fine non sopporterei altrimenti ç.ç
detto questo vado a prendere un altra scatola di fazzoletti ç.ç
alla prossima
ciaooooooo

28/06/14, ore 03:59

*va a stendere il cuscino più le coperte del letto* Ho versato l'acqua!! Io non piango per le ff...*nasconde le lacrime* uhm...io non ho pianto. NOOOOOOOO. Ho solo creato il secondo lago di Garda...TwT
Comunque ff fantastica *--* é veramente stupenda TwT aspetto con ansia il nuovo capitolo!♥ fighting! ^^

26/06/14, ore 23:37

Ciaoooooooo
prima di tutto , io non li ho letti i libri da te citati, quindi se mai li acquisterò.... lo farò solo dopo aver letto tuuuuuuuuuutta la tua ff
Ormai tifo x te ed apprezzo l'onestà da te espressa ^-^
Passiamo al capitolo.. dunque, a parte alcuni errori di battiture tutto ok, lo hai notato da te.
La situazione di Jongh nella dimensione di mezzo mi piace, sopratutto la scena da te descritta con la pioggia, l'ombrello e la sua coscenza che lo sostiene è molto coinvolgente.
Mi piace come porti avanti i rapporti tra Minho e Taemin e l'amicizia tra jinky e lui è splendida.
Apprezzo anche le reazioni di Key, sono realistiche al massimo,mi ricorda Whoopi Goldberg in Ghost !
Aspetto fiduciosa il prossimo.

26/06/14, ore 23:14

"Nel mezzo del cammin di nostra vita la voglia di rispondere a Martina fu smarrita" xD bene Juliette,da dove iniziare...beh intanto ti dico che questo capitolo è WOW (riassunto in una parola),penso di poterti perdonare gli eventuali errori (ho letto talmente tanto velocemente che non ne ho trovato xD) comunque vai Juliette continua così che è perfetta ;)
Ciau~ Martina

26/06/14, ore 22:43

ciaoooo
come vedi con me siamo arrivati al doppio di recensioni da te richiesteeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Contenta?
Cmq io ti adoro la pedata di taemin al tubo del lavandino con relativa imprecazione....è stata troppo esilarante ! Mi ha riportato a quando feci una cosa simile x attirare uno ma...con scarsi risultati !!
EHEHE ma torniamo a noi,la storia prosegue bene e vedere la jonghkey tutto papà e mamma per la 2min mi piace un sacco e la figura di jinky imbarazzato mentre tenta di dare diagnosi....
rido ancora.
Ma poi sta storia del no sex causa cuore in stop=jongh schiatta.... ( spero di essere stata chiara con questo riassunto =)))) )mi fa morire dal ridere.
Ottimo lavoro

26/06/14, ore 19:33

Ciaooo
E anche questo me lo sono letto.
Mi piace l'andamento della storia e ogni personaggio e' ben inquadrato all'interno di essa.
Moooolto bene

26/06/14, ore 19:21

ciao... scusa se recensisco solo ora, ma ieri non ho proprio avuto tempo... cmq mi piace molto questo capitolo, solo ti faccio una critica: all'inizio non si capisce molto ke Jonghyun sviene, se non per il fatto ke poi tu lo dici... sennò per il resto è stupenda... cmq tutte al povero Jjong le fai succedere!!!! caro cucciolo, spero che poi si riprenda... al prossimo capitolo, spero tu aggiornerai presto :-) ciao ciao :-)

26/06/14, ore 01:38

Ciao
Io sono una tua fan un po' pigra sorry non ho recensito i tuoi capitoli perche' volevo leggerli tutti lol lol
Ma qui compaiono anche Taemin e Minho e tunle hai resi cosi' simpatici, mi pareva brutto non dirtelo
=D
Ma poi la frasr di key.. Se il mio fondoschiena avesse le mani mi starebbe schiaffeggiando....
MIIIIIITIIIIIICAAAAAA
Ancora rido eheheh ahah
Sei eccezionale.
Ciao alla prox

25/06/14, ore 10:55

Ecco, mi sembrava familiare Jongie che parla nella testa di Kibum kekeke spero solo che non ci siano troppe somiglianze/spoiler versione JongKey, perché non ho ancora finito la serie TAT
Byee
neko_heichou