Rovi & Rose
di vannagio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/02/14, ore 16:42

Oh, la giuoia di vedere finalmente questa storia finita, e di vederla ripartire per la seconda volta, mentre nel frattempo si è popolata di personaggi, spin off fatti o da fare, e situazioni!
Intanto, non so bene cosa dirti dato che una recensione a questo capitolo l'avevo lasciata a suo tempo... mi ricordo che ero rimasta entusiasta della famiglia di Big D, era la prima volta che la vedevo, e ora invece lui, Tiffany e Patti sono diventati vecchi amici. In particolare, Big D e i suoi saggi consigli sono un'aggiunta che mi è piaciuta un sacco... JD non si rende proprio conto delle fortune che ha. Ricordo anche che avevo pensato che JD fosse un figo (e lì direi che non ci si smuove) ma anche che fosse un MASCHIO DI VALORE; e ora confermo che è stranissimo come il fandom di riferimento si sia sciolto nella parte originale tua, e sì, se uno lo sa riconosce sicuramente dei personaggi, ma non me la sentirei più di dire che questa è una fanfiction con i nomi cambiati. E' un'altra storia, ed è bello così.
Poi qui ci sono i pezzi con Darla, e io Darla la adoro. Mi piace moltissimo il suo rapporto con JD, la loro confidenza, l'affetto che li lega. E altrettanto mi piace Honey. Tu la bashi, invece io le voglio bene. Certo, avrà i suoi difetti, ma chi non ne ha? Certo, sarà un po'immatura, ma Big D direbbe che una mela acerba matura, una troppo matura marcisce. E poi ha delle bellissime tette una bellissima pelle!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Anche se l'ho già letto.
E mi autoproclamo zia di questa storia. STOMP.

03/02/14, ore 15:45

Bell'inizio! Le modifiche sono poche ma sostanziali! Si capisce già che c'è una trama più strutturata dietro. Sono molto molto curiosa di vedere dove andrai a parare. E mi hai fatto venire voglia di un tatuaggio! :)
Al prossimo lunedì!

03/02/14, ore 12:11

Oddio, la storia mi é piaciuta moltissimo, non c'era neanche un errore, in poche parole era perfetta! Non vedo l'ora che arrivi lunedí! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci Mary028

03/02/14, ore 11:51

Ciao! Incuriosita dal titolo e dalla presentazione ho aperto la storia e, anche se solitamente i capitoli troppo lunghi mi intimoriscono, ho iniziato a leggere. Ed ho fatto bene! La storia è intrigante, scritta benissimo e si legge che è un piacere. Non ti perdi in troppi giri di parole ma non sei neanche sintetica e dai al lettore la giusta dose di informazioni, riuscendo a trasmettere ciò che provano i personaggi. Non sono riuscita ad inquadrare bene nessuno di loro, ed è proprio questo che mi ha lasciato, a fine lettura, una curiosità notevole. JD mi ispira molto, ma anche la protagonista dal nome non ancora ben chiaro mi sembra una tipa piena di sorprese. Attendo il prossimo lunedì con impazienza, e ti faccio i miei complimenti per la storia. Bye ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]