Half a heart
di _Melissa_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/06/14, ore 22:06

E stupenda scrivimi appena aggiorni ti prego scrivi ciaooo tvb e stupendaaa

03/06/14, ore 15:23

Continua presto ti aspetto!!! Scusa se non ho recensito molto....

16/05/14, ore 17:03

e mi hai lasciata così!? uffa ora devo aspettare che aggiorni, quindi fallo il prima possibile ;)

28/04/14, ore 19:02

Woooow che amore! *0* *0* Stupendo non so descrivere quanto

27/04/14, ore 15:34

oddio ma quanta dolcezza sono cosi' dolci insieme *____*
continua presto

26/04/14, ore 20:21

Ciao finalmente hai scritto pensavo che non scrivevi più e mi hai fatto preoccupare ahahah!
Come sempre ti sei superata soprattutto nella fine.
Un bacio ♡

26/04/14, ore 09:48

oddio *-* grazie mille per avermi dedicato il capitolo è meraviglioso come sempre <3
se vuoi passa a leggere anche la mia storia mi farebbe un sacco piacere
Grazie bella, un bacioo <3

26/04/14, ore 05:10

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non puoi farmi questo e' che fai no no no non si fa non puoi e non devi concludere cosi' capito ...
baci baci xx
continua prestooo

25/04/14, ore 18:55

Non puoi lasciarmi cosi senza sapere cosa succede ...spero continuerai presto xke sono curiosissima...aggiorna presto
ps il capitolo è bellissimo e tu scrivi molto bene
ciaoooooo

31/03/14, ore 15:43

Avevo tanti capitoli arretrati per colpa della scuola uffi. . Comunque li ho letti tutti stupendi e anche questo *^* non finire di pubblicare ;)

23/03/14, ore 23:51

Wow fantastico come sempre..ti prego continua presto e miraccomando, se non li fai rimettere insieme ti uccidoo!
Hahaha comunque un bacioo e a presto! <3

23/03/14, ore 03:53

Oddio continua prestoooo mel secondo me e meglio che nn gli dici che sei andata a letto Proprio con zayn quello ti spara hahahabb

22/03/14, ore 23:10

Mi sta venendo da piangere solo questo,continua oraaa
Baci <3

22/03/14, ore 18:54

Non.Ci.Credo. Nemmeno un momento di santa pace per questi due poveri ragazzi che si amano ma che non riescono a stare insieme sempre per un motivo diverso.. Ma io mi chiedo.. riusciranno mai a ritornare insieme?? Poveri<3... A parte questo.. Sei davvero brava a scrivere e ti faccio i miei complimenti... Continua presto, un bacio e ciaoo<3

17/03/14, ore 16:53

Ok ok allora Laura riprendi il controllo e butta fuori le energie negative,questo capitolo è stupendo davvero,sono preoccupata per Mel,Harry si incazzerà parecchio,continua presto ti prego,sono troppo curiosa,baciii <3
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 07:28 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]